7
novembre

Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire

Felipe - Una Vita

Felipe - Una Vita

Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) sta per morire? E’ questo quello che farà credere l’astuta e cattivissima Genoveva Salmeron (Clara Garrido) all’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì pomeriggio, 8 novembre 2021. Messa in allerta da Laura Alonso (Agnes Llobet), che la informerà delle continue minacce rivolte a lei e alla sorella Lorenza (Yarea Guillen) da Javier per costringerla a minare il suo rapporto con Felipe, Genoveva deciderà di passare al contrattacco e, per tendergli un tranello, farà pensare a Velasco, ovviamente mentendogli, che il consorte sta per passare a miglior vita. Un escamotage che utilizzerà per prendere del tempo, visto che la Salmeron starà progettando di uccidere proprio Velasco. Ecco le anticipazioni della soap, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.

Una Vita – puntata 1273 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 8 novembre 2021

Bellita si fa visitare da un medico e si sente dire che l’unico modo per non perdere del tutto la voce è tenerla a riposo a lungo. Antonito è fiducioso del risultato delle elezioni e si crogiola nelle attenzioni che riceve da tutti i vicini. Ramon gli consiglia di restare con i piedi per terra e dopo una piccola discussione, il giovane sviene.

Una Vita – puntata 1274 (1^ parte) – anticipazioni martedì 9 novembre 2021

Genoveva promette a Laura che, in cambio del suo aiuto per eliminare Velasco, proteggerà sua sorella Lorenza. I Dominguez sono disperati e sono sul punto di annullare i concerti di Bellita, ma a un tratto il dottor Puerta, un’eminenza nel campo delle patologie dell’apparato fonatorio, si presenta alla loro porta.

Una Vita – puntata 1274 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 10 novembre 2021

Fabiana va a trovare Felipe in ospedale, gli porta la sua torta preferita al cocco e gli racconta che c’era solo un’altra persona che sapeva farla così bene: Marcia. Questo nome suona familiare all’avvocato, ma la conversazione con Fabiana viene troncata dall’arrivo di Genoveva. Escono i risultati elettorali: Antonito è  stato eletto deputato per il partito conservatore.

Una Vita – puntata 1275 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 11 novembre 2021

Bellita abusa del rimedio che le ha dato il dottore e, benché le renda la voce stridula, continua a ignorare le sue istruzioni. Marcos decide di non partire per il Messico e di continuare a corteggiare Felicia. Anabel racconta a Camino di aver preso l’iniziativa con Miguel e di averlo baciato. Armando annuncia a Liberto che partirà per una lunga missione segreta e gli chiede di stare vicino a Susana, ma anche di mantenere il riserbo.

Una Vita – puntata 1275 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 12 novembre 2021

Liberto confida a Ramon e Jose di essere preoccupato per come Genoveva sta tentando di manipolare Felipe, ma loro non sono dello stesso avviso. Intanto Felipe sta per essere dimesso e Genoveva, temendo che in casa possa recuperare la memoria, gli propone di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale; più tardi la donna invita Velasco e gli dice che suo marito è peggiorato ed è a un passo dalla morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.