6
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 6 novembre 2021. Ballando o Tú sí que Vales?

Tu si que vales

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Intrattenimento. Sandra Milo, attrice e diva senza tempo, sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Tornano le sfide danzanti per i vip in gara, guidati da Milly Carlucci ed esaminati dall’implacabile giuria. Altra grande sorpresa di questo sabato sarà la presenza degli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, recentemente vincitori del Campionato europeo. Insieme a sette ballerine del programma, si esibiranno in una coreografia. Le coppie che competeranno per poter proseguire la loro sfida nella prossima puntata di Ballando con le Stelle sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Fabio Galante – Giada Lini, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è momentaneamente ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina. Dopo una settimana di rigorosi accertamenti sulla negatività al Covid di Maykel Fonts, maestro di Mietta, il ballerino cubano è finalmente tornato sul palco di Ballando con le stelle per esibirsi in una coreografia con gli altri insegnanti di ballo. La coppia avrà la possibilità di rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T.

Serie Tv. 4×05 – Distanze: Lynch chiede a Hondo di essere il “volto” della nuova campagna che il Dipartimento di Los Angeles ha messo in campo per convincere i ragazzi di colore a entrare in polizia e provare a saldare la frattura che si è creata tra le minoranze e le forze dell’ordine. Hondo si ritrova, così, in una posizione delicata. Nel frattempo, la S.W.A.T. è sulle tracce di Charlie, un uomo affetto da schizofrenia che sta mandando dei pacchi bomba a tutti quelli che, nel suo delirio, lo stanno perseguitando. Il caso finirà per coinvolgere personalmente Tan, riportando a galla dolorosi ricordi. Chris, infine, aiutata da Erika, continua ad allenarsi senza sosta per la prova del Master Gunner…

4×06 – Proteggere e servire: Nonostante sia il suo giorno libero, Chris (Lina Esco) si trova coinvolta in un caso molto delicato. Una ragazzina è finita nelle mire di una specie di setta religiosa guidata da un sedicente Vescovo. Chris decide di chiedere aiuto alla squadra. Nel frattempo, Hondo riceve cattive notizie riguardo a Darryl, ci sono di mezzo, naturalmente, il padre e un dossier della Narcotici. Infine, la “S.W.A.T.” si trova anche a gestire un impiegato che, in seguito al licenziamento, ha perso totalmente il controllo, mentre i progetti matrimoniali di Tan incontrano un ostacolo.

Rai3, ore 21.45: Indovina chi viene a Cena

Attualità. Eternamente Sani – È in Sardegna una delle 8 zone “blu” con il più alto numero di centenari al mondo. Li abbiamo incontrati per capire se è vero che la loro longevità dipende dall’alimentazione. Di sicuro sono nati e vissuti la gran parte della loro vita quando la loro dieta era “davvero” mediterranea. Quale sarà il mondo per gli italiani che nascono oggi?Nel2050 un italianosu tre avrà più di 65 anni. Niente di male, ma se arrivassero sani alla terza età. Ma quali sono le previsioni tenendo conto che abbiamo la popolazione di giovani più obesa d’Europa? Quale sarebbe il peso economico sul servizio sanitario? Gli esperti e la scienza danno i consigli giusti per arrivare a vivere sani fino a 80 anni, ma non vengono sempre ascoltati. In Italia e nel resto del mondo. Eppures la salute del Pianeta Terra inciderà sulle nostre vite, più di quanto immaginiamo.

Canale5, ore 21.25: Tú sí que Vales

Intrattenimento. Nuove e talentuose performance nello show condotto da Belen Rodriguez, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, giunto alla settima puntata. In giuria, come sempre, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme alla “voce del popolo” Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.25: I Simpson

Cartoon. Bart scopre l’esistenza di un esclusivo golf club nel centro di Springfield e comincia a lavorare come caddy, con l’obiettivo di fare più soldi possibile con le mance.

ore 22.16: I Simpson

Homer finisce in prigione, dove incontra Cletus. Sentendolo cantare, decide di diventare il suo manager

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – L‘uomo dalla pistola d’oro

Film del 1974 di genere Azione/Avventura/Thriller, diretto da Guy Hamilton, con Roger Moore, Christopher Lee, Britt Ekland, Maud Adams, Hervé Villechaize, Clifton James. Durata 125 minuti. Trama: James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d’oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l’industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga…

La7, ore 21.15: Versailles

Attualità. 1×10 – Finale della prima stagione. E’ notte a Versailles e Luigi XIV (George Blagden) non riesce a dormire, ad un certo punto Enrichetta (Noémie Schmidt) entra nella sua stanza, ha del sangue che le esce dalla bocca e chiede disperatamente aiuto. Bontemps (Stuart Bowman) che dorme nella stanza del Re, va a chiamare immediatamente il medico. L’esito è terribile. La cognata di sua Maesta è stata avvelenata. Ma da chi? Filippo si sveglia e non trova sua moglie a letto, vede il sangue e seguendo la scia arriva nella stanza di suo fratello. Disperato implora il medico di salvarla. Nel frattempo Monsieur Marchal (Tygh Runyan) interroga chiunque sia stato a contatto con sua Altezza, e i suoi sospetti cadono su Montcourt (Anatole Taubman) e Rohan (Alexis Michalik). Mentre Luigi XIV e Filippo sono accanto a Enrichetta, non le resta ancora molto da vivere, un’altra persona è in pericolo di vita: il Delfino di Francia. Il ragazzino sta infatti giocando in giardino, arrivano due guardie che lo colgono di sorpresa e lo rapiscono!

2×01 – Grazie a Monsiuer Marchal (Tygh Runyan), il Delfino di Francia viene ritrovato e portato in salvo. Intanto a corte viene avvelenato il ministro della Giustizia. Luigi XIV (George Blagden) è spaventato, vede cibo avvelenato ovunque. I sospetti ricadono ancora una volta su una spia mandata da Guglielmo D’Orange (George Webster), già ritenuto responsabile del rapimento de il Delfino di Francia. A sua Maestà non resta altro che dichiarare guerra all’Olanda e sceglie il duca di Cassel, facendo arrabbiare molti nobili, come nuovo ministro della Giustizia. Infine richiama a corte suo fratello Filippo (Alexander Vlahos), il lutto è finito e Luigi XIV gli ha combinato un nuovo matrimonio con Elisabetta Carlotta del Palatinato (Jessica Clark).

Tv8, ore 20.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Alessandro è a Palermo per assaporare il ‘manciari di strada’. Chi tra Arianna, Davide, Giuseppe e Noel si aggiudicherà il titolo di miglior street food della città?

Nove, ore 21.35: Matteo Messina Denaro – Il superlatitante

Documentario. Un pacco di sigarette, un bracciale e un puzzle con un pezzo mancante sono le uniche tracce del boss Matteo Messina Denaro, latitante da 27 anni. ‘Nove racconta’ ricostruisce la sua storia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Sesto Giorno – Film

Rai4, ore 21.20: Devil’s Knot – Fino A Prova Contraria – Film

Iris, ore 21.15: La frode – Film

Rai5, ore 21.15: L’acrobata – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quasi Nemici – L’importante e avere ragione – Film

RaiPremium, ore 21.20: Crazy for footbal – Documentario

Cielo, ore 21.15: La donna della calda terra – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Only You – Amore a Prima Vista – Film

RealTime, ore 20.20: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.15: Lucky Luke- Film

Focus, ore 21.15: Universo ai raggi X - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Corpi al sole - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Grindhouse – A prova di morte – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.