5
novembre

GF Vip, Soleil recrimina poca gloria: «Quando il palco è mio se lo prendono. E’ una cosa che non sopporto più»

Gianmaria e Soleil - US Endemol Shine

Gianmaria e Soleil - US Endemol Shine

Quando non ci sono dinamiche particolari o litigi che la riguardano, se non si considera ovviamente la sua ‘pericolosa’ vicinanza in salsa soap ad Alex Belli, Soleil Sorge passa alle lamentele. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 2021, l’egorifera italo-americana si è infatti lamentata con l’ex Gianmaria Antinolfi dell’atteggiamento denigratorio che, a suo dire, le riservano tutti i compagni di gioco, che le prenderebbero il palco anche quando è lei a meritarlo“.

Con Alex e Davide mi diverto molto però noto che spesso e volentieri ci sono voglie di protagonismo dove loro, come tantissime altre persone, io gli do qualcosa che mi fa piacere, per anche risaltare gli altri, o delle idee o delle robe e vengono usate… soprattutto non mi viene dato neanche un riconoscimento

ha fatto sapere, in maniera piuttosto confusa, Soleil a Gianmaria, rimarcando il fatto che quasi tutti i coinquilini cercano di oscurarla o di non riconoscere i meriti che ha:

Oggi, ad esempio, che io ho cucinato, ogni volta sento: ‘Bravi ragazzi, bravi Alex, bravo Davide’. Carmen fa una cosa: ‘Ah fantastica’. Applausi, giudizi, cose. Uno cucina un’insalata: ‘Pazzesca, wow’. Io faccio una roba, me lo vengono quasi a dire, a sussurrare all’orecchio: ‘Mmm buona’. E’ veramente come quasi un mai volermi dare il merito che ho. Scusatemi tanto però ce l’ho in alcune cose“.

La Sorge ha poi voluto fare un appunto:

A creare il divertimento non sono solo Alex e Davide che lo fanno, anzi spesso e volentieri sono mie idee che gli do e loro le realizzano, oppure le creiamo insieme comunque. Però poi viene sempre puntualmente buttata su di loro e mai riconosciuto a me. Io non mi sono mai sentita dire per una cosa i complimenti“.

Mettendo le mani avanti, Soleil ha specificato le ragioni del suo risentimento:

Io sono la prima che è abituata a cose da palcoscenico, che non vedo l’ora di stare al centro dell’attenzione, e lo ammetto molto chiaramente, però sono anche la prima che non vede l’ora di fare esaltare gli altri, di vedere gli altri al centro dell’attenzione, di complimentare qualcuno, di dargli quell’attenzione (…) Ogni tanto, su qualcosina, mi aspetterei: ‘Oh che brava Soleil, grazie Soleil per questo. Mai lo sento, quando invece se c’è una roba da criticare, chi è la prima che si critica? Soleil. E tutti che criticano e anche più di quanto sarebbe necessario“.

Gianmaria ha così precisato alla ragazza che trova in lei una personalità top (!!!) che le servirà nel lavoro perché – a suo dire, diciamolo! – sa presentare, tenere il palco e affrontare chiunque. Soleil ha così chiosato:

Cosa che non c’è spazio qui per tenere il palco! Anche quando il palco lo crei tu te lo prendono (…) Ogni volta per dare spazio ad altri, vedo che gli altri a me non lo danno mai minimamente (…) Anche quando è mio si prende. E’ una cosa che non sopporto più“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video


Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.