5
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 5 novembre 2021. Le Iene intervistano Amanda Knox

Le Iene

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Intrattenimento. Ottavo appuntamento con Tale e Quale Show. Una puntata in cui sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 11″. Ma sarà anche una serata importante per tutti gli Artisti, perché i migliori di questa undicesima edizione se la vedranno con i migliori della decima in un torneo dal 19 novembre. Nell’ottava puntata Francesca Alotta se la vedrà con Loredana Bertè, Deborah Johnson onorerà il mito di Aretha Franklin, Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan, Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli, Alba Parietti si immedesimerà in Alice, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli, i Gemelli di Guidonia difenderanno il primato con i Beatles, Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà a ripetersi con Ed Sheeran.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 4 – 1^ TV

Serie Tv. 4×15 – Attese: Al pronto soccorso del St. Bonaventure arrivano due ragazzini, Ethan e Mason, rimasti gravemente feriti da colpi di arma da fuoco durante una manifestazione. Le loro condizioni sono gravissime. Lea dà conforto alle due madri, mentre a sua volta attende i risultati delle sue analisi per verificare se soffre di diabete gestazionale. L’operazione chirurgica cui è sottoposto Mason riesce alla perfezione, ma, successivamente, subentrano delle complicazioni. Il paziente necessita urgentemente di una trasfusione di sangue, ma le scorte sono finite. Per Ethan la situazione è ancora più disperata. Un frammento nel proiettile potrebbe ucciderlo e nemmeno Glassman riesce a pensare a un modo per intervenire. Al termine della giornata, Lea riceve i suoi risultati. Le analisi sono buone, ma, proprio quando lei e Shaun stanno per lasciare l’ospedale, la giovane improvvisamente si accascia a terra in preda a forti dolori…

Rai2, ore 22.10: The Resident 3

Serie Tv. 3×06 – Scelte difficili: In seguito allo schianto con la sua macchina, Jessica viene ricoverata d’urgenza al Chastain. Gli amici fanno il possibile per salvarle la vita, ma ci sono dei contrasti sul modo migliore per affrontare le ferite. L’irruenza di Cain, ancora una volta, rischierà di complicare le cose e sarà Conrad ad avere la giusta intuizione per salvare l’amica. Jessica fortunatamente si risveglia e Irving capisce quanto la ami. Una proposta di nozze in vista? Nel frattempo, mentre c’è un nuovo scontro tra Cain e Conrad, Bell porta ai piani alti la problematica infermiere (personale insufficiente e turni massacranti, con le conseguenze che abbiamo visto) e scopre che il nuovo vicepresidente della Red Rock, Logan Kim (Rob Yang), ha ottenuto la nomina proprio grazie a Cain. Ma per Bell i rapporti di forza potrebbero presto cambiare, grazie all’accordo con la Diacure…

Rai3, ore 21.25: Vitti d’arte, Vitti d’amore Prima Vision

Documentario. Rai presenta “Vitti d’arte, Vitti d’amore”, un documentario per celebrare i novant’anni di Monica Vitti – compiuti il 3 novembre 2021 -, icona incontrastata del cinema italiano e internazionale. La vita e la folgorante carriera della celebre attrice dalla voce roca e dalla verve innata, simbolo del cinema italiano e antidiva per eccellenza, vengono ricostruite in un film documentario che aspira a celebrarne il talento unico; a partire dagli esordi teatrali, attraverso i primi film drammatici, che la videro diventare un’icona del cosiddetto cinema impegnato, fino alla consacrazione a unica mattatrice della commedia all’italiana, capace di tener testa alla pari a colleghi come Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi. Monica Vitti brilla in una luce intatta agli occhi di spettatori di ogni latitudine e la sua leggenda sopravvive nel cuore di un pubblico sconfinato che continua ad amarla incondizionatamente Un’antidiva dal fascino magnetico che, con arguta ironia, è diventata anche il simbolo della comicità al femminile, segnando uno spartiacque con i modelli di attrice e donna convenzionali della sua epoca. Attraverso le sue parole, ricostruiamo il percorso artistico e la vita ricca di eventi imprevedibili di un’attrice introversa e solare attraverso brani di suoi film e di programmi televisivi, testimonianze di amici e colleghi, esponenti di punta del cinema italiano di ieri e di oggi, critici, scrittori ed esperti di costume.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce la sedicesima puntata. In studio, oltre ai concorrenti già eliminati, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” con Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Amanda Knox parla in esclusiva e per la prima volta ai microfoni della trasmissione e della tv italiana in generale, a distanza di 10 anni dal suo rientro negli Stati Uniti e dopo 14 anni dall’omicidio di Meredith Kercher.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Ercolano: nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, Tullio e Giuseppe, 26 e 27 anni, sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco. Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, dopo l’udienza preliminare resta in carcere. Il camionista avrebbe sparato convinto fossero ladri. Secondo il racconto di un familiare dei due, invece i ragazzi si trovavano lì per caso: avevano sbagliato strada mentre stavano raggiungendo degli amici. A seguire il caso di Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa, nel pomeriggio del 1° settembre 2004. Le ricerche non si fermano: intanto, il legale di Piera Maggio, la mamma della bambina, chiede di indagare su un certo Giuseppe…

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Torna ospite di puntata, l’attore, comico e conduttore Lillo, per raccontarci come è andata la sua ultima settimana dopo la grande visibilità dello scorso venerdì. Diego Bianchi ha intervistato in esclusiva l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. Per il reportage della settimana, a tre anni da quando la tempesta Vaia ha colpito il nord Italia distruggendo 42 milioni di alberi, Propaganda Live torna in quei luoghi per raccontare chi sta cercando di dargli nuova vita. Nel corso della serata, Diego Bianchi intervista inoltre la scrittrice Viola Ardone, che ci parlerà delle regole     non scritte che continuano a soffocare la vita delle donne. Grande attesa per il nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre esordirà sul palcoscenico di Propaganda l’attrice Luisa Merloni. Ospite musicale il concorrente di X Factor, Fettuccine. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Tv8, ore 21.30: Petra

Serie Tv. 1×1 – Riti di morte: A Genova alcuni stupri costringono l’ispettore Petra a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte. Nel secondo episodio, dal titolo ‘Giorno da cani’, Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. Un’addestratrice e un veterinario li aiuteranno. Nel secondo episodio, dal titolo ‘Messaggeri dell’oscurità’, in un pacco recapitato all’ispettore Petra c’è un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d’aiuto? Nel quarto episodio, dal titolo ‘Morti di carta’, il re del gossip è stato ucciso a Genova. Per scoprire il colpevole Petra deve tornare a Roma.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Tra monologhi, satira e imitazioni, continua la nuova stagione dello show di Maurizio Crozza con una nuova puntata.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Scontro tra Titani – Film

Rai4, ore 21.20: Il giustiziere della notte - Film

Iris, ore 21.15: Cielo di piombo, ispettore Callaghan - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Resta con me – Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: L’usignolo e l’allodola – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Chronicle Mysteries – Ritrovati – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Film

Cine34, ore 21.05: L’insegnante - Film

Focus, ore 21.15: Nausicaa’- L’acquario più grande d’Europa – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: A quiet place – Un posto tranquillo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

5 novembre 2021 alle 18:12

Vedro’ l’intervista delle Iene.. in replica.. Ma sospetto che come tutte le interviste rilasciate da protagonisti della cronaca nera, siano ottenute non solo dietro soldi ma anche garanzie precise su come debba essere impostata l’intervista e le domande.. quindi tutto poco credibile secondo me !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.