4
novembre

Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì

Le Iene

Le Iene

Possibile che Mediaset piazzi il programma di punta di Italia 1, Le Iene, la stessa sera del Grande Fratello Vip, “disturbandolo” anche in seconda serata (Le Iene terminano oltre l’una di notte)? La decisione di raddoppiare la trasmissione di Davide Parenti al venerdì, nella stessa serata in cui il reality di Canale 5 già paga la pesante concorrenza a Tale e Quale Show, c’era sembrata quantomeno curiosa. E lo è. Ma tenetevi forte perché non è finita qua!

Le Iene – udite, udite – andranno a “sfidare” il GF Vip anche al lunedì, serata ormai storica per il reality. Il programma di Italia 1 ha infatti in serbo quattro speciali in prima serata da trasmettere in questa ultima parte dell’anno e il primo è fissato per lunedì 15 novembre, quando su Canale 5 Alfonso Signorini e i suoi “vipponi” saranno protagonisti della diciannovesima puntata. Gli altri sono programmati per venerdì 10 e 17 dicembre e martedì 28 dicembre.

Gli speciali riguardano il delitto di Arce (la vittima è Serena Mollicone), l’omicidio di Ponza (la morte di Gianmarco Pozzi), “Ospedali da sogno” e “Antimafia“. Stabilite le date, resta ancora da decidere l’ordine di messa in onda dei quattro appuntamenti.

Vero è che Italia 1, prima di guardare al Grande Fratello Vip, deve fare i conti in casa propria, dove ad inizio stagione si era pensato di non vivere più di sole iene, chiamate invece a tenere “viva” la baracca. Dopo gli scarsi risultati di Buoni o Cattivi e Honolulu attorno al 4% di share e il flop di Mystery Land (chiuso dopo due puntate), c’è anche la grana Back to School, che sarebbe dovuto partire a breve ma è stato invece cancellato da Mediaset. Restano dunque Le Iene, da spalmare il più possibile, senza esagerare però.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene
Le Iene raddoppiano nell’affollata serata del venerdì


Volpe, Signorini e Bruganelli - GFVIP
GF Vip 2021: in anteprima la passerella e una misteriosa gru. A cosa servirà? Ve lo sveliamo noi


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021


Raz-Degan
BOOM! Ecco perché Raz Degan non sarà al GFVip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.