1
novembre

Grande Fratello Vip 2021, quindicesima puntata – Serataccia per Alex Belli. In 4 al televoto

Adriana contro Alex - GF Vip 2021

Adriana contro Alex - GF Vip 2021

Il Grande Fratello Vip 2021 continua con la quindicesima puntata e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della quindicesima puntata

21.41: Breve anteprima.

21.45: Signorini entra in studio e dà il via alla nuova puntata. Salutate le opinioniste, primo collegamento con la casa per testare gli umori dei “vipponi” dopo la notte di Halloween.

Faccia a faccia tra Gianmaria e Alex

21.53: Gianmaria e Alex vengono chiamati in Mistery Room perché i due mal si sopportano e ieri sera non se le sono mandate a dire. Antinolfi dice che la chiacchierata tra i due, per quanto astiosa, gli ha fatto finalmente vedere un Alex “senza sovrastrutture”. “Ho parlato solo io”, dice Belli. “Io, se una persona non mi interessa, non mi interessa neanche chiarire”, ribatte Gianmaria, che aggiunge: “All’interno della casa lui è un ‘ciak, si gira’ (…) Ieri sera ho visto finalmente una persona priva di tutto questo”. Alex non ci sta: “Sei tu pieno di sovrastrutture”.

Gianmaria e Alex - GF Vip 2021

Gianmaria e Alex - GF Vip 2021

22.04: Mentre i due raggiungono il gruppo, Alfonso dice che alcuni concorrenti – come Soleil – sostengono che “tu Gianmaria ti vendi per quello che non sei”, alludendo ad un lavoro e un tenore di vita che non avrebbe. “Io sono un dirigente e l’ho sempre detto, mi fa ridere sta roba”, precisa Antinolfi.

22.07: Signorini stuzzica Aldo sulla presunta leadership nella casa di Soleil, Alex, Davide e ora anche Sophie: “E’ vero che esiste questo capanello?”. Lo sportivo glissa. “Loro hanno una loro linea di conduzione”, spiega Katia.

Giucas incontra Iva Zanicchi

22.13: C’è Iva Zanicchi che si collega con la casa e si finge una fan di Giucas, pronta a far accoppiare il suo cane con la sua Nina. “La ringrazio”, le dice Casella. Il concorrente raggiunge poi l’occhio del GF, dove scopre che la fan è in realtà l’Iva Nazionale. Pubblicità.

Iva Zanicchi e Giucas - GF Vip 2021

Iva Zanicchi e Giucas - GF Vip 2021

Aldo vs Alex

22.26: La puntata prosegue con Alex che ieri sera ha duramente sparlato con altri di Aldo, sostenendo che lo sportivo finga. “Avete fatto entrare troppo vino”, commenta Montano. Belli dice: “Tu però hai questo alone”. Aldo è netto: “Alex, non dire stupidaggini (…) Mi dispiace sia il tono che la recita pompata che hai fatto”. L’attore afferma: “Vuoi sempre mettere a posto qualcosa”. “La mia professione è una cosa, la tua un’altra. Io ho sempre messo a posto squadre, cose…”, ribatte Montano.

22.33: Davide, che si dichiara molto amico di Alex, ammette: “Ha esagerato nei toni”. Soleil, invece, spalleggia l’amico e attacca Aldo: “Qui non siamo a portare le nostre professioni”. “Invece sì”, replica lo sportivo, che poi la silura: “E’ chiaro anche che ho un’antipatia nei tuoi confronti”. Alex si alza piedi con fare da “maestrino” e Aldo lo invita a sedersi. “A me ’siediti’ non lo dice nessuno”, sbotta Belli.

Adriana attacca Alex

22.39: Interviene la Volpe: “Alex ultimamente ha la cresta molto alta, è molto galletto (…) Lì dentro mi sembra che sia lui che ha una critica per tutti”. E rincara: “Anche con Gianmaria sei stato molto incoerente (…) Tu predichi bene e razzoli male gioia mia”. La Bruganelli approva e aggiunge: “Mi piacerebbe vederti dire le cose da lucido (…) Sei un uomo alfa e dimostralo”.

22.45: Viene chiuso il televoto e Francesca è invitata in Mistery Room, dove ripercorre un’infanzia non felice, dovuta alla separazione dei genitori ma non solo. Per lei c’è una sorpresa: videomessaggio dall’America da parte del padre. La concorrente si commuove. Poi piange ricordando quando da bambina a scuola veniva bullizzata dai compagni: “La cosa bella per me era non esserci più (…) E’ stato un inferno”. Pubblicità.

Ricciarelli e Zanicchi ricordano il flirt con Alberto Sordi

23.09: Katia è in confessionale, mentre in collegamento dalla Super Led c’è Iva. Le due parlano dei rispettivi flirt con Alberto Sordi. “Io manco una notte”, dice la Zanicchi. “Ho vinto io”, esulta la Ricciarelli. Iva rivela di aver rifiutato un invito in camera dell’attore perché “sapevo che non le piacevo, non era innamorato, la sua era una scommessa”. E aggiunge: “Katia, dai, dillo che gliel’hai data”.

Zanicchi e Ricciarelli - GF Vip 2021

Zanicchi e Ricciarelli - GF Vip 2021

23.21: Si parla di Sonia e Raffaella, che nell’ultima puntata hanno molto discusso per il “bye bitch” che Soleil ha rivolto alla Fico. “Lei voleva attribuirmi quel significato”, sostiene l’ex concorrente. L’opinionista ribadisce: “‘Bye bitch’ è un modo di dire”. Pubblicità.

23.35: Mentre Alex e Aldo continuano a discutere, Alfonso chiama Giucas: “Tu mi sfidi, io me te magno! (…) Hai detto che tu sarai in grado stasera di ipnotizzarmi (…) Ti aspetto in studio, adesso”.

23.39: Alex e Soleil sono chiamati a raggiungere il confessionale per parlare di un’amicizia tanto forte quanto “sospetta”, culminata la notte di Halloween con un bacio e qualche “effusione” sotto le coperte. “Ci amiamo, ci apprezziamo tantissimo. La nostra è una coppia di amicizia”, dice lei. “C’è una chimica pazzesca (…) Non nascondo che se fossi single potrebbe nascere qualcosa con Soleil”, precisa lui.

Alex sotto accusa

23.46: Dallo studio commenta Raffaella: “Se davanti a me avessi un uomo sposato non lo guarderei nemmeno”. Soleil incassa: “Banale”. Alex punge la Fico: “Se non è un problema mio e di mia moglie, non vedo perché debba essere un problema tuo”. “Me l’hanno chiesto e ho risposto. Come dici tu: ciapa su e porta a ca”, replica Raffaella. Sonia aggiunge: “Tu Alex però parla per te, non per tua moglie”. La moglie, Delia Duran, ha infatti accusato via social il marito di grande mancanza di rispetto. Lui cerca di tranquillizzarla: “Tra me e Soleil c’è solo una grandissima amicizia”. Stuzzicato da Signorini, Montano non si tira indietro: “Io vengo qua da uomo sposato e il mio comportamento è ben diverso (…) Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie”.

Alex e Soleil - GF Vip 2021

Alex e Soleil - GF Vip 2021

23.58: Giucas è in studio per ipnotizzare Alfonso, Adriana e Sonia. Partecipano anche i concorrenti nella casa. Tutti con le mani legate! Signorini si slega subito: “Dai, ma chi ci crede?!”. Gli altri stanno al gioco. Pubblicità.

00.11: In studio si parla di Alex, Soleil e la moglie. Ainett è categorica: “Per una donna innamorata è inammissibile accettare una cosa del genere”.

Carmen vince il televoto e manda a rischio Gianmaria

00.13: E’ il momento di scoprire il verdetto del televoto: il più votato, quindi il preferito, è Carmen con il 45% dei voti, contro il 29% di Francesca e il 26% di Gianmaria. La Russo ringrazia il pubblico, ma è chiamata subito ad una scelta: chi mandare direttamente in nomination tra i due rimasti in bilico? “Condanno Gianmaria”, dichiara subito la “vipppona”.

Sophie incontra il padre

00.18: Sophie raggiunge la Mistery Room, dove parla del suo rapporto travagliato con il padre, separato dalla madre. Poi si commuove nell’ascoltare un suo messaggio, che non si aspettava di ricevere. “Spero che sia fiero di me (…) della ragazza che sono”, dice. Ma la vera sorpresa è in giardino, dove lui la sta aspettando. “Sono realmente orgoglioso di te”, le dice. “Ti volevo chiedere scusa (…) Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Ti voglio tanto bene”, afferma una commossa Sophie.

Il padre di Sophie - GF Vip 2021

Il padre di Sophie - GF Vip 2021

I preferiti/immuni

00.36: Signorini comunica i preferiti della casa, quindi immuni: Giucas, Manila, Aldo, Manuel, Katia e Alex. Le opinioniste aggiungono Francesca. I sette concorrenti non possono essere nominati, così come Carmen in quanto vincitrice del televoto e Gianmaria perché è già in nomination.

Le nomination

00.39: Via alle nomination. Tutti i nominabili in Super Led per le scelte palesi. Jo nomina Soleil perché “è la più forte secondo me (…) E deve riflettere sul linguaggio che ha con una donna che è più grande”. Nicola nomina Davide perché “con gli altri ci parlo di più”. Sophie nomina Soleil per esclusione. Le principesse nominano Soleil “per ricambiare la nomination che ci ha fatto”. Davide nomina Sophie per “questa storia d’amore (…) Mi ha stressato”. Soleil nomina Jo per il litigio avuto. Miriana nomina Sophie perché “non mi è piaciuto il messaggio che ha lasciato con la carta igienica sul cuscino di Gianmaria (…) Per me non è farina del tuo sacco”. Gianmaria nomina Jo perché “ci sono rimasto male settimana scorsa”. Pubblicità.

00.55: Le nomination continuano con gli immuni; palesi o segrete in confessionale a seconda del colore del piramidale pescato. La prima è Manila (nomination segreta): nomina Nicola perché “non riusciamo ad avere nessun tipo di rapporto”. Poi Katia (palese): nomina Nicola perché “con te non ho mai un dialogo”. Aldo (palese): nomina Soleil perché “rompiamo la casta”. Alex (segreta): nomina Jo perché “non riesce ad esprimersi in maniera ottimale”. Francesca (segreta): nomina Nicola perché “lui mi ha nominato senza senso”. Carmen (segreta): nomina Soleil perché “chi la fa l’aspetti”.

Soleil strigliata

1.01: Il conduttore bacchetta Soleil per aver parlato di scarafaggio che non muore nemmeno con l’acido addosso, riferendosi a Gianmaria. Lei prova a giustificarsi e Alfonso va su tutte le furie: “Prima di parlare, pensateci due volte (…) Devi chiedere scusa e basta”.

1.04: Ultime nomination. Manuel (segreta): nomina Miriana perché “è la persona con la quale ho meno rapporto”. Giucas (palese): nomina Miriana “perché Nicola non dorme nel letto con te?”.

In 4 al televoto

1.07: Con Gianmaria, vanno al televoto Soleil, Jo e Nicola. Pubblicità.

1.14: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Il meno votato venerdì sarà eliminato.

1.17: Salutati i “vipponi”, la puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni quindicesima puntata di lunedì 1° novembre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Serata di sorprese, a cominciare da quella che vedrà Sophie Codegoni incontrare il padre. Si parlerà anche della notte di festeggiamenti per Halloween, dove non sono mancati “baci proibiti” ma anche qualche discussione. Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Carmen Russo, Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi, che non prevede eliminazione, e la nuova tornata di nomination.

Ospite Iva Zanicchi, che farà un’incursione in studio per promuovere lo show D’Iva che la vedrà protagonista su Canale 5 giovedì 4 e 11 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Giuseppe - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quindicesima puntata – Fuori Valentina, Garibaldi inizia a dubitare di Alex, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Patrizia, Wilma e Pamela - GF Vip 7
GF Vip 7, quindicesima puntata – Nikita vince un altro televoto e manda Attilio a rischio eliminazione con Giaele e Pamela. L’ex di Antonella non si dà pace e la rivuole con sé


Guendalina - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quindicesima puntata – Il pubblico spedisce Laura e Fabrizia su Playa Sgamada, in quattro al televoto


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.