1
novembre

Beautiful Anticipazioni (1-6 novembre 2021): saltato il matrimonio con Shauna, Ridge confessa il suo amore a Brooke

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Nessuno può tenere Ridge (Thorsten Kaye) lontano dal Brooke (Katherine Kelly Lang). Sono più di trent’anni che i due personaggi simbolo di Beautiful si lasciano e si ritrovano senza soluzione di continuità e nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5, dopo un periodo separati, per loro si aprirà una nuova fase. Accadrà proprio il giorno del matrimonio tra l’uomo con Shauna (Denise Richards): dopo un difficile chiarimento con la futura moglie, Ridge dichiarerà il proprio amore alla sua “Logan”, arrivata con la ferma decisione di impedire quelle nozze. A seguire tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 novembre 2021

Eric capisce che Ridge è pieno di dubbi riguardo alle sue imminenti nozze con Shauna, e cerca di convincere il figlio a tornare sui suoi passi.

Quinn è alle prese con i rimorsi di Shauna che vuole confessare tutto al futuro marito, ma lei cerca di farla ragionare. Loro non sanno, però, che Katie le sta ascoltando.

Tutto è pronto per il matrimonio tra Shauna e Ridge. E Quinn ha la meglio sui dubbi di Eric e di Carter riguardo a questa cerimonia. Solo che Brooke arriva con l’intenzione di impedire quel matrimonio: Quinn le dice, con grande soddisfazione, che la sua storia con Ridge è ormai giunta al capolinea, ma lei tenta comunque di fermare la cerimonia.

Shauna confessa la verità a Ridge e gli chiede scusa, ma lui la lascia senza esitazioni e, su uno sfondo di petali di rose, dichiara il suo amore a Brooke.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Rena Sofer
Beautiful anticipazioni (6 – 11 dicembre 2021): Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.