31
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 novembre 2021): il rider psicopatico Mattia punta Rossella

Mattia - UPAS

Mattia - UPAS

La follia del rider Mattia (Andrea Pacelli) non accennerà a placarsi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Ancora impunito per ciò che ha fatto a Susanna (Agnese Lorenzini), che nonostante il risveglio dal coma non ricorderà che è stato lui ad aggredirlo, il giovane punterà infatti una nuova preda: Rossella (Giorgia Gianetiempo). La tensione non accennerà dunque a diminuirsi. Ecco le anticipazioni della soap opera partenopea, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5806 – anticipazioni lunedì 1 novembre 2021

Rossella sarà al centro di una tesa discussione fra due persone a lei care, ma a minacciare la sua tranquillità potrebbe essere un suo pericoloso ammiratore. L’arrivo a Palazzo di Serena e di Elisabetta sarà accolto con gioia da tutti, o quasi. Vittorio e Speranza capiranno quello che provano l’uno per l’altra?

Un Posto al Sole – puntata 5807 – anticipazioni 2 novembre ottobre 2021

Mattia cerca di accorciare le distanze con Rossella ma, proprio quando penserà di esserci riuscito, qualcuno si intrometterà, aumentando la rabbia e la frustrazione del ragazzo. Benché felice per l’arrivo della sorellina, Irene potrebbe sentirsi un po’ trascurata. Proprio quando sembra che Vittorio sia pronto a lanciarsi in una storia con Speranza, qualcosa potrebbe farlo ricredere.

Un Posto al Sole – puntata 5808 – anticipazioni mercoledì 3 novembre 2021

Determinato a riconquistare Silvia, Michele decide di abbandonare l’atteggiamento passivo degli ultimi mesi. Rossella e Riccardo sembrano sempre più complici. Mattia mostra pericolosi segnali di rabbiosa insofferenza verso le donne. Incoraggiata da Guido e Mariella e dalla crescente vicinanza con Vittorio, Speranza è pronta a confrontarsi con suo padre per rivendicare le proprie scelte di vita, ma non intende farlo da sola.

Un Posto al Sole – puntate 5809 – anticipazioni giovedì 4 novembre 2021

In occasione di un imminente salone nautico, Roberto dà per scontata la partenza di Marina insieme a lui ma lei, per non far torto a Fabrizio, è indecisa sul da farsi. Messa sotto pressione sia da Michele che da Giancarlo, Silvia deve fare una scelta non più procrastinabile. Alla Terrazza si festeggia il battesimo di Federico. Filerà tutto liscio?

Un Posto al Sole – puntate 5810– anticipazioni venerdì 5 novembre 2021

Tra alti e bassi il rapporto fra Marina e Fabrizio sembra recuperare una maggiore serenità, ma una “bomba” rischia di abbattersi sulla loro relazione e rompere di nuovo i loro equilibri. Per Silvia è il momento di fare i conti coi suoi sentimenti e di prendere una decisione a lungo rimandata. Clara dovrà affrontare la presenza contemporanea di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico, sperando che la tensione fra i due non riesploda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci e Giorgia Gianetiempo - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 dicembre 2021): tensioni tra Silvia e la figlia Rossella


Lara Martinelli - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato


Rossella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione


Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS
Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.