29
ottobre

Grande Fratello Vip 2021, quattordicesima puntata – Eliminata Ainett, in tre al televoto (senza eliminazione)

Francesca Cipriani - GF Vip 2021

Francesca Cipriani - GF Vip 2021

Il Grande Fratello Vip 2021 arriva alla quattordicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della quattordicesima puntata

21.41: Breve anteprima.

21.44: Signorini entra in studio e riserva un “ciaone a tutti”.

21.45: Collegamento con la casa, dove la lite tra Katia e Jo sembra aver lasciato strascichi. La Ricciarelli nega di essere scorretta: “Finiamola con questa storia (…) Io non sono né regina né primadonna”. Jo Squillo ribatte: “Il fatto dello sberleffo dietro l’ho sentito, altri l’hanno visto”. E accusa gli altri di ipocrisia: “Sarebbe meglio un pochino più di franchezza”. Alex, stuzzicato da Alfonso, non si sente tirato in causa. Davide e Soleil non si schierano perché approvano l’atteggiamento di entrambe le cantanti.

22.01: Viene chiuso il televoto. Subito un primo verdetto: la prima a salvarsi è Francesca. “Grazie cittadini”, esulta la Cipriani.

22.05: Alle parole di Enzo Paolo Turchi, che in un’intervista a Nuovo ha attaccato Katia di voler vincere a tutti i costi e di aver trattato male la sua Carmen, la Russo spiega: “E’ normale che lui mi abbia difeso”.

Francesca colora la testa del povero Giucas!

22.07: Francesca è chiamata in confessionale per affrontare il “dramma” della ricrescita, alla quale con l’aiuto di Carmen ha cercato di porre rimedio, peggiorando la situazione. Il Grande Fratello le fa avere uno spray colorato per vendicarsi su uno dei concorrenti, che intanto vengono “freezati”. La Cipriani li raggiunge e colora di arancione la testa del povero Giucas. Lui, una volta “scongelato”, si vendica con un morso. Pubblicità.

Francesca e Giucas - GF Vip 2021

Francesca e Giucas - GF Vip 2021

22.23: Si parla di Manuel e Lulù, che in settimana hanno vissuto un “travolgente” ritorno di fiamma. Lui spiega di avere i suoi tempi che – aggiunge – “lei ha rispettato”. La principessa incassa: “Penso che fuori sarà ancora più facile perché ognuno ha la sua vita”. Interviene la Bruganelli: “Siete su due piani diversi”, dice a Bortuzzo, che invita a pensarci bene prima di illudere la ragazza. “Hai fatto una battaglia per allontanarla (…) Prima la allontani, poi la riprendi, poi la riallontani. Anche no”, entra a gamba tesa la Volpe. Manuel rassicura.

22.33: Alfonso chiama al suo fianco Raffaella, eliminata venerdì scorso ma pronta a tornare nella casa per un faccia a faccia con Soleil.

22.35: Katia raggiunge la Mistery Room per parlare del suo flirt, in gioventù, con Alberto Sordi, di cui ha parlato nella casa. “Ero uno bella ragazza (…) Lui voleva sempre cantare (…) Aveva una risata che ti conquistava”, ricorda. Pubblicità.

Raffaella vs Soleil

23.00: Si parla di Soleil e del suo astio con Raffaella. La concorrente viene invitata in giardino, dove è “freezata”. Arriva la Fico, che mette subito le cose in chiaro: “Ci sono affermazioni (‘bye bitch’, ndDM) di pessimo gusto (…) Io, prima di essere una concorrente, sono una donna e sono una mamma (…) La tua persona si è palesata a me fin dall’inizio”. La Sorge, “scongelata”, ribatte: “Vedo tanta ipocrisia (…) Ha avuto sempre tante cose cattive nei miei confronti (…) Io spero di essere un esempio migliore”.

Raffaella vs Soleil - GF Vip 2021

Raffaella vs Soleil - GF Vip 2021

23.08: Adriana si aspettava una Raffaella “più leonessa e invece si è trattenuta”. La Fico spiega: “Questa persona tende sempre a provocare. Io ci tenevo a chiarire quelle affermazioni gravi (…) Purtroppo è una persona con la quale non si può parlare”. Sonia sta dalla parte di Soleil: “‘Bye bitch’ lei lo usa per modo di dire, non è un’offesa”. “Ma quale donna è contenta di ricevere un ‘ciao poco di buono’?!”, interviene la Volpe.

23.17: Ainett è in Mistery Room, dove racconta il suo essersi appoggiata alla fede quando ha scoperto che il figlio era affetto da autismo, che oggi vive come un plus. Sonia ci tiene invece a dire che non tutti vivono questa cosa come un dono: “Bisogna comunque avere rispetto, per me non è un dono”. “Il messaggio che deve passare è che qualunque siano le difficoltà, ce la possiamo fare”, aggiunge la Stephens. Pubblicità.

23.35: Raffaella torna in studio. Adriana ribadisce: “Bitch non si dice, non siamo in America”. Sonia non ci sta: “Ma dai, non è così”. “A me ‘ciao putt*na’ non lo dici”.

23.38: Sorpresa per Ainett: viene raggiunta da due suoi fratelli, che la “abbracciano” restando separati da un vetro.

Ainett incontra i fratelli - GF Vip 2021

Ainett incontra i fratelli - GF Vip 2021

23.43: La puntata prosegue con la (non) coppia Gianmaria-Sophie. “Fino alle otto di sera non ci parliamo, lui poi arriva, carezza sulla coscia e via (…) Vorrei altro”, lamenta lei. Per lui manca un po’ di naturalezza.

23.45: Nella casa molti non credono ai due. Soleil parla di strategia: “Non c’è proprio attrazione tra loro”. Sophie sorvola ma condivide parte del pensiero del gruppo: “Gianmaria non cerca il dialogo. Se lo cerco, lui si chiude”. La Sorge rincara: “Se io avessi voluto vivere questa relazione, staremmo insieme”. Antinolfi nega.

23.57: In settimana nella casa è arrivato un drone, che ha lasciato un messaggio per uno dei concorrenti. Di chi si tratta? Pubblicità.

Eliminata Ainett

00.05: E’ il momento di scoprire il verdetto definitivo del televoto: eliminata Ainett con il 25% dei voti, contro il 29% di Francesca e il 46% di Carmen. La Stephens saluta tutti, in particolare Manila che è in lacrime. Raggiunta la passerella, il conduttore le chiede di fermarsi perché tra poco dovrà prendere un’importante scelta.

Ainett - GF Vip 2021

Ainett - GF Vip 2021

00.19: Dopo un momento dedicato a Nina, il cane di Giucas, tutte le donne sono chiamate in Super Led. Signorini spiega che ogni uomo le raggiungerà, scegliendone una da salvare. La prima scelta, però, la fa dalla passerella l’eliminata Ainett, che decide di salvare le principesse perché “Clarissa è la mia cucciolotta”.

Gli uomini condannano Carmen al televoto

00.24: Il primo uomo chiamato in Super Led è Aldo: salva Manila perché “abbiamo costruito un bellissimo rapporto fin dall’inizio”. Poi Alex: salva Soleil perché “le voglio troppo bene”. Davide: salva Katia perché “è sempre davvero sincera”. Gianmaria: salva Sophie “e non devo neanche spiegarlo”. Giucas: salva Francesca “anche se mi fa arrabbiare”. Manuel: salva Jo perché “abbiamo un bellissimo rapporto”.  Infine Nicola: salva Miriana per ovvie ragioni.

00.37: Alfonso comunica a Jo che “quel drone era per te”. La cantante va in giardino, dove ad attenderla c’è la sua Michelle, che ha conosciuto tre anni fa. La “figlioccia” è un fiume in piena: parla senza riprendere fiato, toccando argomenti su argomenti. “Mamma mia, è una piccola Jo”, ironizza il conduttore.

I preferiti/immuni

00.44: Ecco i preferiti della settimana, quindi immuni, scelti dalla casa: sono Manila, Manuel e Aldo. A loro si aggiungono le scelte delle opinioniste: Adriana salva Davide perché “è simpatico”, mentre Sonia rende immune Giucas perché “come rido con Giucas, non rido con nessuno”. Pubblicità.

Le nomination

00.53: Via alle nomination, che saranno segrete nel confessionale per gli immuni. Il primo ad essere chiamato è Aldo: nomina Soleil perché – dice – non c’è feeling. Poi Manila: nomina Sophie perché “ho paura che lei sia attratta da Gianmaria per passare il tempo”. Davide: nomina Francesca perché “vado avanti con la lista”. Manuel: nomina Miriana perché a quanto pare non si parlano mai. Giucas: nomina Gianmaria perché “non ne posso più (…) ci dorme e basta (con Sophie, ndDM)”.

1.03: Tocca ora ai nominabili fare le nomination, palesi in Super Led. Katia nomina Francesca ma non ha una vera motivazione. Soleil nomina Sophie perché “per me è troppo incoerente”. Carmen nomina Nicola perché dice che c’è poco rapporto. Le principesse nominano Gianmaria perché “non ci piace vedere Sophie presa in giro”. Miriana nomina Francesca perché “ho meno rapporti con lei”. Sophie nomina Soleil “senza bisogno di dare spiegazioni”. Alex nomina Gianmaria perché “sono stufo che tu debba aggrapparti ad una donna per andare avanti nel Grande Fratello”. “Un grande attore”, replica stizzito Antinolfi.

1.10: Jo nomina Gianmaria “per la sua incoerenza”. Francesca nomina Gianmaria perché “spesso mi nomina”. Nicola nomina Francesca per esclusione. Gianmaria nomina Soleil perché “ha sempre e solo fatto gran casini qua dentro”.

In tre al televoto

1.13: Al televoto con Carmen vanno Gianmaria e Francesca. Pubblicità.

1.18: Ainett arriva in studio e apre il suo biglietto di ritorno: eliminazione confermata. Pubblicità.

1.30: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Non ci sarà l’eliminazione, ma il più votato nella puntata di lunedì deciderà chi mandare degli altri due in nomination.

1.34: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni quattordicesima puntata di venerdì 29 ottobre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nuove sorprese al centro della serata; le protagoniste saranno Ainett Stephens e Jo Squillo. La prima rivedrà i fratelli e la seconda la sua “figlioccia” a cui è molto legata. Francesca Cipriani sarà invece alle prese con il “dramma” della ricrescita; ha cercato di porre rimedio, peggiorando la situazione. Il GF andrà in suo soccorso?

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani stabilirà l’eliminata. Infine, la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Katia parla del flirt con Alberto Sordi

>>> Miriana “gela” Nicola

>>> Manila dubbiosa su Sophie e Gianmaria

>>> Un drone lascia un messaggio anonimo nella casa

>>> Manuel e Lulù si riavvicinano e si baciano



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, dodicesima puntata – Miriana incassa i colpi di Mirigliani e Co. Fuori Raffaella, tre donne al televoto (senza eliminazione)


GF Vip 6
Grande Fratello Vip, ventiquattresima puntata – Alex dichiara amore sia a Soleil che a Delia! Gianmaria supera l’ennesimo televoto. 3 donne in nomination


Patrizia De Blanck - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, ventitreesima puntata – Valeria Marini e Giacomo Urtis sono un unico concorrente, fuori Clarissa, in 4 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.