29
ottobre

Variazioni per il G20: cosa cambia su Rai 1 sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) - Il Paradiso delle Signore

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) - Il Paradiso delle Signore

Il weekend di Rai 1 subisce alcune variazioni di palinsesto, complici gli speciali del Tg1 che seguiranno gli incontri per il G20 a Roma. Dopo lo speciale di oggi – venerdì 29 ottobre – alle 14.50, che ha accorciato di un’ora l’appuntamento con Oggi è un altro Giorno, fatto saltare Il Paradiso delle Signore e slittare l’inizio de La Vita in Diretta, ecco tutte le modifiche previste.

Nella giornata di domani, sabato 30 ottobre, l’orario per la diretta dello speciale è dalle 9.55 alle 11.50. Dunque, termina circa mezz’ora prima Unomattina in Famiglia, mentre saltano Buongiorno Benessere e Passaggio a Nord Ovest. A seguire, nel mezzogiorno di Rai 1, è confermato Linea Verde Start, preceduto – salvo diretta del Tg1 oltre l’orario previsto – da Aspettando Linea Verde Life della durata di circa dieci minuti. Nel pomeriggio, alle 15.00 al posto di Tv7, sarà recuperata la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore.

Infine, domenica 31 ottobre la diretta con il G20 è programmata dalle 16.25 alle 17.15 circa, con la conferenza stampa di chiusura del Presidente del Consiglio Mario Draghi. Confermate al solito orario delle 14.00 Mara Venier con Domenica In (terminerà qualche minuto prima del solito) e delle 17.20 Francesca Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Clelia de Il Paradiso delle Signore
Variazioni Rai 1: Il Paradiso raddoppia alle 14, saltano Bortone e Matano causa Speciale Tg1


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno
Rai 1, variazioni di palinsesto: saltano Clerici, Bortone e Il Paradiso delle Signore


Un Professore 2 (US Rai)
Anche Un Professore 2 slitta

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

29 ottobre 2021 alle 15:31

Ma con tre reti generaliste e una decina di tematiche tra cui in all news perchè bisogna fare questo stravolgimento su rai1? Per fare un favore alla concorrenza? Si decida cosa si voglia fare della rai. Sevizio pubblico o commerciale?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.