8
gennaio

DM LIVE24: 8 GENNAIO 2010

DM Live24: 8 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:21

Forum una coppia sicula di mezza etá litiga perchè lui ha bruciato le foto che ritraevano lei con il suo ex marito. Rita Dalla Chiesa s’infervora per l’accaduto e si meraviglia anzi che i figli di lei non l’abbiano ancora preso a calci nel sedere. Vedere la Dalla Chiesa arrabiata così per qualcosa che non abbia a che fare con gli animali è un pò una novità!

  • Niente più Distretto per la Guzzanti?

lauretta ha scritto alle 14:14

A quanto pare è saltato l’accordo e Caterina Guzzanti non farà piú parte del cast di Distretto di Polizia 10!

  • Mi scusi, ci siamo sbagliati

lauretta ha scritto alle 14:32

Malgioglio al Fatto del Giorno racconta che un suo amico americano “molto famoso” venuto in Italia per le feste si è sentito male e portato da lui all’ospedale gli è stato riscontrato un infarto. Dopo ore di panico totale (Malgioglio ha chiamato anche i parenti in america) gli è stato detto: ”mi scusi, ci siamo sbagliati”. Ha detto che è stato il Natale più brutto della sua vita!

  • Trucco e Parrucco

AleJonica ha scritto alle 16:39

(ASCA) – Roma, 7 gen – Le segreteria nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno indetto per domenica 10 gennaio una giornata di sciopero dei lavoratori del Gruppo Mediaset contro l’ipotesi di esternalizzazione che riguardano attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset. Lo comunicano, in una nota congiunta, gli stessi sindacati precisando che martedi’ 5 gennaio 2010, le Segreterie Nazionali e le Rsu di Videotime di Milano e Roma hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che Videotime intende procedere, prevedibilmente a partire dal 1* febbraio 2010, alla cessione a Pragma Service srl del ramo d’azienda relativo alle attivita’ di Sartoria, Trucco e Acconciatura, costituito da un organico complessivo di 56 addetti di cui 26 a Cologno Monzese, 4 a Milano Due e 26 a Roma.

Videotime – si legge nella nota – intende procedere alla cessione del ramo d’Azienda poiche’ non considera i servizi di Sartoria, Trucco e Acconciatura ”attivita’ caratteristica del processo produttivo televisivo”, ma attivita’ ”che potrebbero essere piu’ opportunamente svolte da una societa’ che e’ specializzata nella fornitura di servizi a supporto della realizzazione di produzioni televisive”. Come gia’ avvenuto con il comunicato del 22 dicembre 2009, SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL ribadiscono la loro contrarieta’ a ipotesi di esternalizzazione che riguardino attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset.

Grazie all’apporto di tutti – proseguono i rappresentanti dei lavratori -, ”Mediaset ha fin qui affrontato il cambiamento del Settore televisivo con scelte strategiche importanti e con interventi sull’organizzazione del lavoro che non prescindevano dal confronto e dalla ricerca di soluzioni condivise a tutti i livelli. Questa impostazione ha prodotto risultati economici e di relazioni sindacali positivi per l’Azienda e per tutti i Lavoratori. Da qualche tempo registriamo un graduale allentamento della qualita’ delle relazioni, che l’operazione di esternalizzazione rischia di compromettere in modo pesante.

Siamo convinti che questa non sia la strada migliore per affrontare le trasformazioni in atto”.

  • Momenti Storici

iLollo ha scritto alle 22:00

Ah ah, momento storico: Santoro incita il pubblico ad applaudire Castelli.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 8 Aprile 2011
DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010


DM Live24: 25 Febbraio 2010
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2010

27 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 09:30

nottata turbolenta quella trascorsa al gf. Mauro ha gettato per un gioco la valigia di sarah (vuota) in piscina e lei per reazione allo scherzo gli ha mollato due sonori schiaffoni, sbraitando frasi del tipo :” tu non dovevi stare qui ma in manicomio” oppure” chi ti ha dato tutta questa confidenza!?”. Ora non sò come si comporterà il gf, ma sò che in spagna è stata espulsa una concorrente proprio perchè aveva schiaffegiato una coinquilina!



2. paolaok ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 10:45

ps: ho mandato una mail alla redazione



3. GIOBOND ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 11:13

….ma se Domenica 10/01 c’è sciopero a Mediaset vuol dire che Domenica 5 non andrà in onda????
Davide illuminami, please. Dovrei andare a vedere la trasmissione come pubblico ma se nn c’è me ne sto a casa volentieri…. sai anche chi sarebbero gli ospiti?
Grz
Gio



4. Raffa ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 11:38

Forum, non capisco lo spazio che Rita lascia ad Alessio opinionista (…) dalle idee assurde ed incomprensibile da Roma in su



5. riccardo93 ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 11:58

Stasera epico scontro : I raccomandati contro Tutti per Bruno.
Mi sa che l’unica cosa rimasta è andare al cinema con Verdone :D ahahaha



6. GIOVANNI ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 12:00

Sarah che combini…..adesso i GF monterà un casino su questa situazione…e il fatto cade come la manna dal cielo………si cercherà di salvare George e puntare sull’uscita i Sarah…visto che i fan di Mauro sono tanti…..brutta mossa per la napoletana…ottima per il Gf che ringrazia



7. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 12:46

a forum due sorelle litigano x problemi di infiltrazioni d’acqua. Una vorrebbere essere risarcita poichè nel suo box è entrata l’acqua dal terrazzo dell’altra. Ma sotto c’è molto di più…una è gelosa della vivace vita sentimentale dell’altra, mentre l’altra recrimina il fatto che sul terrazzo ha troppi vasi e quindi annaffia troppo!! La dalla chiesa impiega tre ore solo x capire la causa…dopo di che visto che non gli è ben chiara del tutto la prende sul ridere!!



8. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 13:01

al gf si parla di rochy e george dice: ” vi ricordate quando ha combattuto contro apollo 3 ?”.



9. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 14:30

nella sessione pomeridiana di forum oggi sembra di assistere ad un film di verdone. Moglie asfissiante, pianificatrice e premurosa al massimo, viene scaricata dal marito sul grande raccordo anulare di roma perchè insopportabile. Lei arrabiatissima chiede la separazione con addebito. Della serie “magda mi ami? E allora hai visto che la cosa è reciproca?”



10. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 15:08

a uomini e donne la tronista laura rivolta a sperti :” quanti anni di visibilità ti servono ancora x diventare famoso?”. E il pubblico capeggiato da daniela,grida :”fuori, fuori!”.



11. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 15:21

a uomini e donne gianni sperti abbandona lo studio per evitare lui dice “di gonfiare la faccia laura e al fratello”. E poi continua dicendo che si sente molto deluso da tina!!Oggi si stà toccando davvero il fondo!!



12. GIOBOND ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 15:35

CONFERMATO LO SCIOPERO A MEDIASET!
Domenica 5 verrà registrato domani sabato 09/01.
Ciao
Gio



13. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 15:36

gerardo e saray del gh hanno raccontato finalmente ai compagni italiani che sono una coppia e che non avevano detto nulla prima x timore di non essere visti bene insieme. Veronica è preoccupatissima. Sostiene di aver baciato gerardo in bocca durante un confessionale. Ormai quanti gliene mancano??



14. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 16:08

all’italia sul due si parla dell’isola dei famosi e dell’episodio della presunta molestia sessuale di ferrinini nei confronti di arianna david. Lei sentendosi attaccata, specie da cristina quaranta, si alza e se ne và.



15. GIEMMEGI ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 16:43

Scusate il ritardo ma battere Lauretta è impossibile, comunque ormai il pezzo lo scritto, desidero mandarvelo.

Puntata cult a Italia sul 2

Oggi a ”Italia sul 2” si parlava tranquillamente dell’Isola dei Famosi che dovrebbe partire a febbraio.
Nel frattempo aspettando l’elenco dei “famosi” alle ospiti in studio (Arianna David, Cristina Quaranta, Manuela Villa e una che non ricordo), venivano mostrati dei vecchi filmati delle passate edizioni.
Uno di questi riguardava le nomination e la querelle scoppiata tra la Quaranta e la David, che sembrava assopita con la riappacificazione in diretta con la Ventura, ma mai assopita.
La David sostiene che è acqua passata e che con la Quaranta si sentono ancora, cosa smentita dalla Quaranta che dice che la chiama solo lei.
Della serie …puoi risparmiare anche i gettoni (anche se non ci sono più).
Il clima si surriscalda.
Per gettare acqua su fuoco ….pardon benzina…. ci pensano gli autori che mandano in visione il filmato circa le presunte molestie del comico Ferrini che (sintetizzo) voleva toccare una tetta al silicone della David per capire la differenza da quelle vere.
Se per gioco o per burla non si è mai capito, comunque la David si sentì e si sente tuttora molestata, in quanto nessuna la difese.
Non riesco a comprendere cosa dice la Quaranta, che vedo schizzare via la David che abbandona lo studio, incavolata nera.
Giunti a fine puntata ricompare la David per i saluti finali e la Bianchetti chiama anche la Quaranta ad affiancarsi a lei.
Con molta ritrosia si alza (forse incitata anche dalla Villa che le sedeva a fianco) e affianca la Bianchetti per il quadro “Vogliamoci bene”.

P.S. il cult sta per spazzatura.



16. Nedda ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 17:37

L’ho vista pure io questa scena all’italia sul 2 infatti anch’io volevo segnalarla :-)
vada la storia con la quaranta per la nomination ma secondo me -data la fragilità e la sensibilità che la david ha più volte mostrato, anche nel corso di questa stessa puntata con la quaranta- potevano evitare il secondo filmato riguardo la storia con ferrini. Inoltre la david si è lamentata per la poca attenzione riservata dalla ventura sull’episodio e ha anche accennato a qualche discorso con la ventura nella festa dell’isola in discoteca, dove quest’ultima le avrebbe detto di lasciar perdere l’episodio tanto..e poi la david si è fermata.
Come lasciavano intendere sia maffei che infante la verità è che è inutile ritirare fuori queste polemiche e che occorre anche non prendere troppo sul serio certe cose. La bianchetti immagino provasse il solito disgusto che prova ogniqualvolta parli di isola..



17. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 17:42

oggi alla vita in diretta si parla di complessi fisici,a pomeriggio 5 di chirurgia plastica. Della serie…prima e dopo la cura!!!



18. Nedda ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 17:46

Ah e poi riguardo il cast dell’isola maffei ha detto che il rugbysta dell’aquila ha dato forfait e che vittorio del gf 9 e matteo cambi avrebbero avuto dei contatti con la produzione..oddio proprio costoro no!



19. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 17:57

e dopo maicol anche la piccola carmen ha manifestato gelosia nei confronti giorgio. In un momento di tranquillità,alla vista di alessia seduta sulle ginocchia di giorgio la siciliana è esplosa esortando la ragazza ad alzarsi immediatamente. C’è da dire che alessia non l’ha presa troppo bene e le due hanno iniziato un’accesa discussione mentre maicol rideva soddisfatto…! Ma che c’ha il miele stò giorgio?



20. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 18:47

dite alla pettinelli che saray e gerardo sono ancora nella casa del grande fratello. A pomeriggio 5 ha raccontato tra le altre cose che i ragazzi spagnoli erano tornati a casa!! Ma che gf stà seguendo?



21. Phaeton ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 18:48

Noto come sempre che la parte dedicata al grande fratello a Pomeriggio5 è a dir poco inutile… non so sinceramente ma andrebbe modificato un bel po… io modificherei tutto il pomeriggio di canale5 e tutto danno troppo poco spazio a pomeriggio 5.



22. Francy_Ca ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 19:44

Domenica Dom5 andrà in onda registrato (la puntata verrà registrata domani) a causa dello sciopero dei dipendenti mediaset… Che bislacata….



23. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 21:37

praticamente i raccomandati si può aggiungere alla lista dei tanti talent show già esistenti. Ormai di raccomandati gli è rimasto solo il nome. E poi sinceramente 4 conduttori mi sembrano davvero troppi!



24. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 22:02

alla domanda di pupo sù chi avesse scelto tra i cantanti da raccomandare,la bertè risponde :” io non ho scelto nessuno, l’ho trovati già qui” (a lei è toccato un gruppo). Invece ho notato che il raccomandato di beppe braida e’ uno dei comici presenti nel cast di check in e in più presentano lo stesso scatch fatto l’altra sera. Lui invece fà credere di averlo visto lì x la prima volta!!



25. busb ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 23:33

ho visto tutti per bruno! è fortissimo! mi ha fatto spanciare dal ridere e non pensavo…meglio anche dei cesaroni



26. GIEMMEGI ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 23:53

Programma i Raccomandati.

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia:
posologia:
come ogni persona del suo rango…..a piccole dosi!!!!!

(praticamente invisibile)



27. busb ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 00:18

DM INTERNATIONAL!

Il blog di Davide Maggio si è beccato 1 citazione sul forum di Tele5, 1 sul blog di Mercedes Milà e ben 2 citazioni sul gato encerrado, il famosissimo blog di Tele5 che parla del Gran Hermano!

L’ultima citazione dice:
Me gustaría citar unos links de un blog italiano, DAVIDE MAGGIO, numero uno en Italia sobre tv…, donde siguen las galas de Gran Hermano español desde Italia y las minutan en italiano para los italianos. Han bautizado en este blog a Mercedes como “Serpientita”.

http://gente5.telecinco.es/blogs/gatoencerrado/2010/01/08/ni-principe-ni-delfin/?cp=78&or=TDESC#comments
commento numero 1546



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.