27
ottobre

Gossip Girl: su Sky Serie al via il reboot della serie cult con una nuova generazione di adolescenti

Gossip Girl 2021

Gossip Girl 2021

A quasi distanza di 10 anni dall’ultima volta, si riaprono i cancelli del Constance Billard St. Jude’s School. Da oggi, in prima serata, arriva infatti su Sky Serie la prima stagione di Gossip Girl, reboot della serie omonima basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar e portata al successo televisivo da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Già rinnovato per una seconda annata che verrà distribuita prossimamente da HBO Max, il ‘revival’ si concentrerà su una nuova generazione dell’élite di Manhattan con intrecci amorosi al passo coi tempi.

Gossip Girl: trama e anticipazioni

Le protagoniste del reboot saranno due sorellastre: la giovane influencer Julien Calloway (Jordan Alexander) e la matricola Zoya Lott (Whitney Peak). Felici di passare del tempo assieme, senza il condizionamento dei loro rispettivi padri, le ragazze dovranno presto concentrarsi sulla minaccia rappresentata dal ritorno di Gossip Girl. A differenza della serie madre, dove era stato Dan Humphrey (Penn Bagdley) a portare alla luce tutti i segreti di chi frequentava il Constance Billard St. Jude’s School (ma è stato svelato solo alla fine), Julien e Zoya avranno a che fare con un avversario molto più temibile.

Il nemico verrà infatti rappresentato da un gruppo di professori bullizzati e arcistufi dei facoltosi e viziatissimi studenti a cui ogni giorno devono impartire i loro insegnamenti. Certi del fatto che sia arrivato per gli allievi il momento di pagare per tutte le loro malefatte, gli insegnanti daranno quindi il via ad una serie di scottanti rivelazioni pubbliche e non esiteranno ad utilizzare i social per mettere in pratica la loro vendetta.

Oltre a  Julien e Zoya, che inizialmente complici si troveranno a dover combattere su due fronti opposti fino a diventare rivali, i telespettatori conosceranno tanti altri personaggi: da Kate Keller (Tavi Gevinson), l’insegnante di inglese che aprirà l’account Instagram Gossip Girl insieme ai suoi colleghi, a Obie Bergmann (Eli Brown), studente benestante ed ex fidanzato di Julien. Thomas Doherty interpreterà invece Max Wolfe, un ragazzo pansessuale che proverà un interesse amoroso per tre personaggi: Audrey Hope (Emily Alyn Lind), la migliore amica di Julien, Aki Menzies (Evan Mock) e Rafa (Jason Gotay), insegnante di lettere della scuola. Johnathan Fernandez sarà Nick, l’apprensivo papà di Zoya, mentre Luke Kirby presterà il suo volto a Davis, il padre di Julien. Nel cast anche l’attrice transessuale Zìon Moreno, che interpreterà Luna La.

Anche per questa occasione, le vicende della scuola privata più “in” dell’Upper East Side verranno raccontate da una misteriosa e onnisciente narratrice che, in lingua originale, ha la voce di Kristen Bell, proprio come nella serie madre trasmessa dal 2007 al 2012.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022


SkyMed
Le Novità di Paramount +, Sky, Prime Video e Apple Tv+ di Novembre 2022


Sky Serie - L’assistente di volo – The Flight Attendant
10 Serie in 10 Giorni: debuttano i nuovi canali Sky


Gossip Girl terza stagione
GOSSIP GIRL: ARRIVA SU ITALIA 1 LA TERZA STAGIONE INEDITA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.