26
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 26 ottobre 2021. Debuttano Imma Tataranni, Il Collegio e Game of Talents

Game of Talents

Game of Talents

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore | Novità

Ficton. 2×01 Mogli e buoi: Imma e Pietro tornano da un fine settimana a Parigi dove hanno cercato di distrarre Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel. Ma appena Imma rimette piede in casa, viene subito convocata su un caso di omicidio avvenuto durante la transumanza e che ha come testimone il procuratore capo Vitali. Oltre all’indagine, Imma dovrà chiarire la delicata relazione con il maresciallo Calogiuri e, come se non bastasse, anche Pietro sembra voler cambiare vita.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio | Novità

Reality. Fra cinema e disco music, ad Anagni inizia un nuovo anno scolastico, quello della classe 1977. I ragazzi e le ragazze protagonisti della sesta edizione devono infatti abbandonare l’era tecnologica delle chat e dei social per tornare al mondo analogico della radio, del Super 8 e del vinile. Si rientra in aula, ma le regole all’interno dell’istituto Regina Margherita non cambiano. Ad accompagnare il racconto la voce narrante di Giancarlo Magalli.

Rai3, ore 21.20: Cartabianca

Attualità. Nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel paese. Al centro della serata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Aquaman

Film del James Wan con Jason Momoa e Amber Heard. Trama: Action-comic movie, segue la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… il Re che riunirà sotto la sua guida tutti i sette mari.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Nicola Savino e la Gialappa’s Band conducono una nuova puntata, affiancati dalla pallavolista Paola Egonu. Tra gli argomenti della serata, il pilota tra i più titolati al mondo, Valentino Rossi, che ripercorre in un’intervista le principali tappe della sua carriera. Raggiunto da Stefano Corti il giorno della sua ultima gara italiana di MotoGP al circuito di Misano, il campione si è sottoposto ad un simpatico gioco di immagini e telecronache che si conclude con un video/regalo creato dalla trasmissione per omaggiarlo del suo leggendario successo. A consegnare la coppa simbolica, per l’occasione, sarà la sua compagna Francesca Sofia Novello, presto madre della loro prima figlia. E poi, iena d’eccezione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021, Vladimir Luxuria è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione durante la marcia di orgoglio Lgbtq contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban, che proprio quest’estate ha introdotto una legge che vieta il tema dell’omosessualità nelle scuole ungheresi. Nel servizio Luxuria racconta le sensazioni e le emozioni provate durante il suo lungo percorso di cambiamento, si ascolterà poi il discorso che ha tenuto sul palco e si vedranno le immagini di una giornata di festa

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Al centro del nuovo appuntamento condotto da Mario Giordano un primo bilancio sull’obbligo di green pass sul posto di lavoro a una decina di giorni dalla sua entrata in vigore, con un’inchiesta della trasmissione che mostrerà come non siano rari i casi di persone che non rispettano questa misura. E ancora, un reportage dall’Austria, dove si sta valutando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati se la situazione dei contagi dovesse peggiorare. Con ospiti Stefano Puzzer, uno dei fondatori e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro, ampio spazio sarà poi dedicato alle manifestazioni contro il certificato verde e in particolare alla protesta dei portuali di Trieste. A seguire, un approfondimento sul caro vita: mentre gli stipendi degli italiani negli ultimi decenni non hanno conosciuto aumenti, i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere in modo significativo gravando pesantemente sulle famiglie. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, continua l’impegno a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. E ancora, un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: ultimo in ordine di tempo il caso di Bologna, dove i carabinieri hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune prestigiose ville sui colli bolognesi, avvenuti anche durante i periodi di lockdown.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk dedicato all’attualità politica ed economica, con ospiti in studio e in collegamento.

Tv8, ore 21.30: Game of Talents | Novità

Game show. Alessandro Borghese mattatore di un format che sbarca per la prima volta in Italia. Al suo fianco Mara Maionchi e Frank Matano, capitani di due squadre che si sfideranno a indovinare, prima che si esibiscano sul palco, le doti di dieci “talenti nascosti”, ovvero di dieci misteriosi quanto straordinari performer. Ad ogni risposta esatta la squadra di mano guadagnerà una somma in denaro che andrà a formare un personale montepremi. Ad ogni risposta sbagliata, invece, la somma andrà nel montepremi dell’avversario. Il gioco si articola in otto manche.

Nove, ore 21.30: Attacco al potere – Olympus Has Fallen

Film del 2013 di Antoine Fuqua con Gerard Butler e Aaron Eckhart. Trama: Un piccolo gruppo di terroristi dà il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l’edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin e il suo staff all’interno del bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l’ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l’unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell’edificio. Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del Portavoce della Casa Bianca Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all’interno dell’edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Survivor – Film

Rai4, ore 21.20: S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine – Film

Iris, ore 21.15: Sentieri selvaggi – Film

Rai5, ore 21.15: Contrattempo – Film

RaiMovie, ore 21.10: L’uomo fedele – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Salamanca – Film

Cielo, ore 21.15: Un marito di troppo – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Zathura: Un’avventura spaziale – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: Baaria – Film

Focus, ore 21.15: Il lato selvaggio dell’America Latina – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto a Cognac – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà


Afghanistan 20 anni dopo
Programmi TV di stasera, venerdì 3 dicembre 2021. Su Rai3 «Afghanistan 20 anni dopo»


Dritto e Rovescio
Programmi TV di stasera, giovedì 2 dicembre 2021. Dritto e rovescio o Piazzapulita?


Tutta Colpa di Freud - La Serie
Programmi TV di stasera, mercoledì 1 dicembre 2021. Su Canale5 Tutta colpa di Freud – La serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.