26
ottobre

Grande Fratello Vip 2021, tredicesima puntata – Gelo tra Katia e Jo, Patrizia Mirigliani incontra Nicola e Miriana, tre donne al televoto

Patrizia, Nicola e Miriana - GF Vip 2021

Patrizia, Nicola e Miriana - GF Vip 2021

Il Grande Fratello Vip 2021 continua con la tredicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa durante la serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della tredicesima puntata

21.48: Breve anteprima.

21.52: Signorini entra in studio con aria quasi tesa. “Cari amici, ci viviamo questa emozione qua?”, dice. E partono le immagini di Manuel che canta Ultimo al piano, emozionando gli altri concorrenti. “Dico grazie a Manuel, ma dico grazie a tutti voi”, aggiunge il conduttore.

22.00: Salutati gli eliminati e le opinioniste in studio, Signorini si collega con Patrizia Mirigliani in passerella, pronta a rivedere il figlio Nicola.

Faccia a faccia Katia vs Jo

22.02: Prima, però, Katia e Jo vengono invitate a raggiungere la Mistery Room per parlare dell’acceso scontro tra le due, “degenerato” durante le nomination di venerdì. “Intanto vorrei sapere perché hai detto quella frase ‘io so tante cose’”, attacca subito la Ricciarelli. Jo Squillo replica: “Faceva parte di un discorso che avevo fatto, ci sono tante piccole cose che non mi vanno bene (…) Tutte queste cose qua non le dirò mai, io ho sempre parlato bene di te”. E aggiunge: “Guarda il mio modo e tu guarda il tuo, sempre stizzita”. Katia sbotta: “Basta, non ne posso più”.

Katia e Jo - GF Vip 2021

Katia e Jo - GF Vip 2021

22.10: Interviene la Volpe: “Io cred0 che sia arrivato il momento di dire le cose come stanno (…) Mettici la faccia”, dice rivolgendosi a Jo. La cantante spiega: “Qui non sono venuta per appiccare dei fuochi o attaccare Katia (…) Io voglio relazioni leali e trasparenti tra donne”. “Ma è utopia questa”, rincara Signorini. Jo non ci sta: “Lei (Katia, ndDM) non accetta il contraddittorio”. Per la Bruganelli “tu Jo sbagli il contesto (…) Ti chiedono di dire quello che pensi, non è complicato”.

22.18: Gianmaria va in Super Led. Pubblicità.

Il triangolo Soleil-Gianmaria-Sophie

22.27: Il conduttore chiede a Soleil e Sophie di raggiungere il “vippone” per affrontare questo triangolo di “amore e odio”. “Quello che vedo in Sophie è una contraddizione costante (…) E’ così scadente anche come strategia che non sanno neanche loro come andrà a finire”, commenta la Sorge. La Codegoni ammette di avere “tanta confusione” e “blocchi con gli uomini”. Antinolfi dice di non voler entrare nella guerra tra le due, anche perché ha scelto di voler corteggiare Sophie. “Mi auguro che Gianmaria, avendo tanto bisogno d’amore, abbia trovato la sua donzella”, punge Soleil.

22.38: Gianmaria, chiamato a buttare una delle due dalla torre, non ha dubbi: “Soleil”. Afferma di volere Sophie perché “quando la guardo mi emoziono”. Nella casa c’è chi non crede alla nuova coppia, in particolare gli amici di Soleil: Alex e Davide.

Gianmaria incontra il fratello

22.53: Per Gianmaria c’è una sorpresa: all’occhio del GF arriva il fratello Francesco. “Sono orgoglioso di te”, gli dice. E aggiunge: “Piccola parentesi su Greta: basta!”. Sophie li raggiunge. Il concorrente si commuove perché “lui è il mio cucciolo”. Pubblicità.

Gianmaria incontra il fratello - GF Vip 2021

Gianmaria incontra il fratello - GF Vip 2021

23.08: Francesca e Alessandro rivivono la loro due giorni d’amore nella casa.

23.14: Alfonso chiama in Mistery Room Davide, dove parla della sua storia, da attore fin da 16enne a operaio metalmeccanico. Riceve poi un videomessaggio da parte del padre, fiero “dell’uomo che sei diventato”. Il “vippone” si commuove. Pubblicità.

Patrizia Mirigliani incontra il figlio Nicola e Miriana

23.32: La puntata prosegue con la storia di alti e bassi tra Nicola e Miriana, “agitata” dall’esterno dalla madre di lui, Patrizia Mirigliani. “Perché non lo lascia libero?”, domanda la Trevisan, che si dice “ferita”. Nelle ultime ore ha così cercato di prendere le distanze da Nicola, con il quale però si è lasciata andare sotto le coperte ad un “mezzo bacio” del quale non si pente affatto. “Cerco di non fargli del male”, spiega. Lui si dichiara innamorato: “Sento i sentimenti verso di te, che sono veri e sinceri”. Signorini chiede ai due di continuare il discorso nel confessionale. Pisu ribadisce: “A me non interessa l’età (…) Io sono convinto”.

23.49: Nicola è chiamato in giardino, dove incontra la madre. “Io non penso per niente che tu sia fesso”, gli dice la Mirigliani. A proposito del post social, aggiunge: “Da madre ho voluto fare uno sfogo affinché non ci fosse nessuno che potesse approfittare della tua bontà (…) Non era un messaggio rivolto a qualcuno in particolare”. Si dice felice se il figlio prova veri sentimenti ma chiede rispetto in quanto madre. Nicola afferma: “Io lo so che lo fai per il mio bene”. La Mirigliani non cita volutamente Miriana perché non sa dare un valore a questa ipotetica storia con il figlio. Stuzzicata da Alfonso, Patrizia ammette: “Miriana li prova (questi sentimenti, ndDM)?”.

23.57: Miriana li raggiunge e non si nasconde: “Non sono innamorata, provo attrazione e gliel’ho sempre detto”, dice a Patrizia. La Mirigliani consiglia i due di avere almeno per ora un rapporto di amicizia perché “non voglio da madre che Nicola abbia una sofferenza”. Interviene a gamba tesa Adriana: “Mi dispiace quando un parente o un familiare condiziona il loro percorso”. Pubblicità.

Miriana con Nicola e la madre Patrizia Mirigliani - GF Vip 2021

Miriana con Nicola e la madre Patrizia Mirigliani - GF Vip 2021

00.12: In settimana, nel gioco dei baci, ce n’è stato uno un po’ troppo “focoso” tra Alex e Soleil, che si mostrano unicamente grandi amici (!!!).

Soleil vince il televoto e manda in nomination Carmen

00.17: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: la più votata e quindi la preferita è Soleil con il 51% dei voti (contro il 27% di Carmen e il 22% di Ainett). La Sorge è chiamata ad una scelta e decide di “graziare” la Stephens e mandare in nomination la Russo perché la considera forte e quindi secondo lei non uscirà.

00.26: Per Alessandro è arrivato il momento di rinnovare il suo amore per Francesca; in ginocchio, le dice che “difenderò sempre il nostro amore (…) Ti amo tantissimo”. E’ però anche il tempo dei saluti: “Esci dalla casa”, gli dice Signorini. Lui ringrazia tutti. Giucas chiede se può restare “fino ad Aulin”. La Cipriani si dispera per il suo amato che se ne va!

Le preferite/immuni

00.38: Anche questa sera le nomination riguarderanno soltanto le donne. Le preferite della casa, quindi immuni, sono Miriana e Sophie. A loro si aggiungono la vincitrice del televoto (Soleil) e l’immune delle opinioniste (Katia).

Le nomination

00.41: Tutte le donne in Super Led per le nomination palesi. Sophie nomina Francesca perché “è quella che le dispiace meno uscire”. Le Selassié nominano Francesca per lo stesso motivo. Katia nomina Jo perché “sono stata molto male fisicamente”. Carmen nomina Manila per esclusione. Miriana nomina Francesca perché “devo restituire un po’ di nomination”. Ainett nomina Jo perché “cova molto”. Francesca nomina Jo perché “mi ha votato più volte”. Manila nomina le principesse per esclusione. Jo nomina Francesca perché “è quella che forse vorrebbe andare più fuori”. Soleil nomina le principesse per esclusione. Pubblicità.

Nomination palesi - GF Vip 2021

Nomination palesi - GF Vip 2021

1.01: Tocca ora agli uomini, che fanno le nomination segrete in confessionale o palesi a seconda del colore del piramidale pescato. Il primo è Giucas (segreta): nomina Ainett senza un perché. Poi Aldo (palese): nomina Jo perché “non mi è piaciuto troppo questo litigio con Katia”. Alex (palese): nomina Ainett perché “non ti vedo aperta con tutti”. Manuel (segreta): nomina Ainett perché “è la ragazza con il quale sono meno legato”. Pubblicità.

1.14: Continuano le nomination con Gianmaria (segreta): nomina Francesca per esclusione. Nicola (segreta): nomina Ainett perché “ci parliamo da due giorni”. Chiude Davide (palese): nomina Ainett perché “non ho cambiato idea”.

Tre donne al televoto

1.17: Vanno al televoto, insieme a Carmen, Ainett e Francesca. Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

1.28: Il conduttore apre il televoto: chi salvare delle tre? La meno votata nella puntata di venerdì sarà eliminata.

1.30: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni tredicesima puntata di lunedì 25 ottobre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Dopo lo scontro di venerdì in diretta, Katia Ricciarelli e Jo Squillo saranno chiamate ad un faccia a faccia. Riusciranno realmente a chiarirsi? Protagoniste, come ogni settimana, le sorprese, più o meno gradite: Gianmaria Antinolfi riceverà la visita del fratello, mentre Nicola Pisu rivedrà la madre Patrizia Mirigliani, che non sembra approvare questo amore del figlio per Miriana Trevisan.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – che non prevede eliminazione – tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge, e la nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina va a rischio eliminazione - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, tredicesima puntata – Valentina prima candidata all’eliminazione di lunedì prossimo, Massimiliano ’silurato’ da Heidi e in nomination con Beatrice (senza eliminazione)


George e Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, tredicesima puntata – Nikita vince il televoto e manda Pamela a rischio eliminazione con Carolina, George e Patrizia


Lory e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, tredicesima puntata – Nicolas, Nick e Clemente al televoto. Eliminata Cicciolina, Lory rientra in gioco


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.