25
ottobre

Love is in the air, anticipazioni (25-30 Ottobre 2021): Eda schiaffeggia Serkan

Serkan

Serkan

La settimana di Love is in the Air si concluderà con un capitombolo, nel vero senso della parola. Eda cadrà involontariamente in mare gettando nel panico Serkan. Ma andiamo con ordine, con le nostre anticipazioni. Love is in the Air è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50 e il sabato alle 15.45.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 ottobre 2021

Il giorno il falso incidente d’auto di Selin, all’Art Life il piano di Eda per far ingelosire Serkan pare funzionare e l’architetto, infatti, chiede una mano a Melek e Ceren per organizzare una cena a sorpresa per Eda. Melo si finge depressa per indurre Eda ad uscire con lei. Insieme vanno in un ristorante dove Melek si defilerà perchè è d’accordo con Serkan che vuole fare una sorpresa a Eda.

Serkan tarda alla cena a sorpresa per Eda a causa di una visita di Selin, che è sempre più gelosa di Eda; e poi a causa di Ceren, che lo avverte del “piano” messo in atto da Eda e Deniz per farlo ingelosire. Ceren, furibonda perche’ Deniz rifiuta le sue avances, sapendolo innamorato di Eda, mette quest’ultima sotto una cattiva luce. Tuttavia Serkan si reca al ristorante, e bacia Eda. Lei pensa che lui si ricordi del loro amore; ma lui le confessa di averla baciata nel tentativo di recuperare un ricordo che in effetti non ha. Eda lo schiaffeggia, e va su tutte le furie; per quanto Melek e Ayfer la invitino a considerare che comunque Serkan ci sta provando a recuperare un rapporto. Nel frattempo, Ayfer e Aydan finiscono in Commissariato.

Art Life vince l’appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates, il quale vuole organizzare un defile’ per celebrare il progetto e chiede a Eda di sfilare sulla passerella insieme a Deniz. Serkan ed Engin mettono in atto un piano per scoprire se Eda e Deniz abbiano veramente una relazione: prima Serkan coinvolge Deniz nel progetto di ristrutturazione, poi Engin propone a tutti quanti di fare un’attivita’ di gruppo per alleviare lo stress.

Ferit scopre che Ceren gli ha mentito e non si è presentata alla prima seduta di terapia; Leyla ed Erdem, invece, sembrano essere piu’ vicini del solito. Nel frattempo, Seyfi afferma di aver visto Alex: lui, Ayfer e Aydan decidono di cercarlo, ma, durante le ricerche, Aydan viene chiamata da Metin, che, su idea di Alex, ricatta la donna dicendole che sa quello che ha fatto allo chef. l test di coppia continua, ma Eda e Deniz riescono a difendersi bene, nonostante le domande che Handan sottopone ai partecipanti. I due si trovano ad affrontare un momento critico, ma Melo ha “un’illuminazione” e li salva all’ultimo minuto. Erdem sospetta che Melo abbia aiutato i suoi amici e le sta alle costole cercando di farla confessare. I due scorgono Engin e Handan insieme al bar e da quel momento cercando di dire a Piril che il marito la tradisce.

Ferit è alle prese con l’evento e con la sfilata di Eda. Serkan, infastidito dai continui riferimenti di Eda al suo matrimonio, cerca di sfuggirle andando in palestra, ma lei lo segue e lo mette al tappeto. Metin ricatta Ayfer e le chiede del denaro, cosi’ Aydan si reca in banca con Seyfi e Ayfer per provvedere al pagamento. La zia di Eda, uscendo dalla banca, ha l’impressione di scorgere una persona familiare in un’auto che quasi investe lei e i suoi “complici”.

La sfilata delle creazioni di Sevim e organizzata da Ates riscuote un grande successo. Per festeggiare, Ates invita Serkan, Selin, Deniz e Eda sul suo yacht, ma Eda, cade involontariamente in mare gettando nel panico Serkan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.