25
ottobre

Beautiful Anticipazioni (25-30 Ottobre 2021): Ridge deciso a risposare Shauna

shauna e ridge

Beautiful: Shauna e Ridge

Odori di fiori d’arancio a Beautiful. Dopo il matrimonio a Las Vegas, di cui non si ricorda nulla e architettato con l’inganno, Ridge si decide a celebrare una seconda cerimonia di nozze con Shauna, con buona pace di Brooke e dei consigli di suo padre. Ma tutto andrà come previsto?  Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 ottobre 2021

Hope (Annika Noelle) rivela a Thomas (Matthew Atkinson) che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello. Ora da lei ci sono Liam, Finn e Ridge per convincerla a farsi curare. Anche Thomas si era accorto che qualcosa in sua sorella non andava e vuole raggiungerla.

Hope convince Thomas a desistere dal recarsi da sua sorella Steffy. Alla fine, pero’, Steffy si convince di aver bisogno di aiuto. Per consolidare il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Shauna (Denise Richards), Quinn (Rena Sofer) fa pressioni su Shauna perchè organizzi al più presto un’altra cerimonia.

Ridge si convince a celebrare una seconda cerimonia di nozze con Shauna in presenza della famiglia Forrester, e lo comunica a Brooke.

Carter (Lawrence Saint-Victor) è nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e celebrerà anche il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) e Shauna (Denise Richards) a casa di Eric (John McCook). Carter, che ha una storia con Zoe (Kiara Barnes), cerca comunque di convincere Ridge a non farlo.

Quinn (Rena Sofer) sfida Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che ormai lei sarà estromessa dalla famiglia e che la scelta di celebrare di nuovo il matrimonio del suo ex e della sua amica, proprio nella casa di famiglia, ha un grosso valore simbolico.

Eric invita con fermezza suo figlio a non commettere un grave errore sposando Shauna: lui, infatti, sa che Ridge vuole passare il resto della sua vita con Brooke.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Rena Sofer
Beautiful anticipazioni (6 – 11 dicembre 2021): Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.