25
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (25-29 ottobre 2021): Susanna non ricorda che è stato il rider Mattia ad aggredirla

Agnese Lorenzini è Susanna in UPAS

Agnese Lorenzini è Susanna in UPAS

Nonostante gli animi agitati per il possibile cambio di collocazione, continua la corsa di Un Posto al Sole nell’access prime time di Rai3. Questa settimana, le trame della soap partenopea si concentreranno ancora sull’aggressione a Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) che, dopo essersi svegliata dal coma, non ricorderà di essere stata aggredita dal rider Mattia (Andrea Pacelli). Quest’ultimo si concentrerà così su una nuova preda. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5801 – anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021

Dopo un tempestivo soccorso di Ferri e Marina, anche Filippo raggiunge Serena in ospedale, ormai sul punto di partorire, ma le cose sembrano mettersi per il verso sbagliato. Rossella passa una bella giornata insieme – a Riccardo che fa di tutto per alleggerirle il morale, ma al suo rientro a casa sarà inevitabile il confronto con Silvia.

Un Posto al Sole – puntata 5802 – anticipazioni martedì 26 ottobre 2021

Marina non sembra riuscire a tirare su di morale Fabrizio che vive con un profondo senso di colpa le decisioni prese per salvare il pastificio. Travolto dalla gioia per la nascita della figlia, Filippo sembra aver capito finalmente quale sia il suo posto mentre dalla sua memoria riaffiora un ricordo che credeva perduto. La scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella che vivrà un momento di difficoltà sul lavoro. E mentre Silvia, in crisi, tiene a distanza Giancarlo, Michele sta per rientrare a Napoli.

Un Posto al Sole – puntata 5803 – anticipazioni mercoledì 27 ottobre 2021

Spinta da Rossella, Silvia affronta finalmente la spinosa questione della propria infedeltà. Filippo intravede la possibilità di recuperare la memoria. Fabrizio continua a scaricare la propria frustrazione contro Marina che manifesta crescenti segnali di insofferenza nei suoi confronti. Sebbene Clara non lo incoraggi, Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico li riavvicini.

Un Posto al Sole – puntate 5804 – anticipazioni giovedì 28 ottobre 2021

Le condizioni di Susanna procedono verso un lento e graduale miglioramento, ma la ragazza non ricorda chi sia stato ad aggredirla. Mentre il rapporto tra Rossella e Riccardo sembra crescere e consolidarsi, quello trA Silvia e Michele è giunto a un bivio. Silvia dovrà decidere se salvare il suo matrimonio oppure continuare la sua relazione con Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntate 5805– anticipazioni venerdì 29 ottobre 2021

La posizione di Renato come sospettato dell’aggressione a Susanna viene finalmente stralciata dal PM, ma con Mattia a piede libero qualcun’altra potrebbe finire vittima della sua violenza. Nell’imminenza del battesimo di Federico, Alberto non perde occasione per provocare Patrizio. Guido e Mariella cercheranno di far cambiare idea a Speranza, tornata a Napoli per annullare l’iscrizione a Veterinaria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.