24
ottobre

Una Vita, anticipazioni (25-29 ottobre 2021): Camino scopre che il marito Ildefonso è morto

Camino - Una Vita

Camino - Una Vita

Giorni da dimenticare per la sfortunata Camino Pasamar (Aria Bedmar). Nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, la giovane scoprirà infatti che il marito Ildefonso Cortes (Cisco Lara) è morto annegato in un fiume. Una notizia che manderà Camino in profonda confusione, dato che si convincerà del fatto che si sia suicidato anche a causa delle mancanze nel loro matrimonio per via dei suoi sentimenti, mai assopiti, per la pittrice Maite Zaldua (Ylenia Baglietto). Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1266 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 25 ottobre 2021

Genoveva, pur continuando a far credere a Velasco di contraccambiare i suoi sentimenti, ha finalmente ammesso a se stessa di amare ancora Felipe e rimane costantemente al suo capezzale; il dottor Echevarria, però, non le dà molte speranze: se il paziente non reagirà entro le prossime 24 ore, potrebbe morire o restare in stato vegetativo per sempre.

Una Vita – puntata 1267 (1^ parte) – anticipazioni martedì 26 ottobre 2021

Le signore si riuniscono a casa di Genoveva per pregare per Felipe, lo stesso fanno i domestici. Bellita ha dei disturbi alla gola che la preoccupano. La cantante riceve una proposta da un rinomato teatro di Madrid, ma decide di temporeggiare. José non comprende il comportamento della moglie. C’è grande aspettativa per il discorso pubblico di Antonito, che non delude le aspettative e desta in Ramon un immenso orgoglio.

Una Vita – puntata 1267 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 27 ottobre 2021

Laura e Velasco si trovano in camera di Felipe, in ospedale. L’avvocato le ordina di togliere la vita a Felipe, altrimenti Lorenza ne pagherà le conseguenze. Rimasta sola, Laura si accinge a fare ciò che deve, ma viene interrotta da Genoveva. Poco dopo, Felipe si risveglia dal coma, ma sembra non riconoscere nessuno. Armando va a casa di Camino e la informa che il cadavere di Ildefonso è stato trovato annegato nel fiume.

Una Vita – puntata 1268 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 28 ottobre 2021

Felipe si sveglia dal coma, ma ha perso la memoria: sembra che i suoi ultimi ricordi risalgano a dieci anni prima, quando ancora non conosceva Genoveva. Tra gli abitanti di Acacias c’è chi sospetta che la morte di Ildefonso sia stata un suicidio; Camino è schiacciata dal senso di colpa. Bellita riceve una proposta allettante dall’impresario Pepe Caro, ma non gli dà ancora una risposta perché è preoccupata per la mancanza di voce.

Una Vita – puntata 1268 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 29 ottobre 2021

Grazie al successo del discorso di Antonito, il partito conservatore gli chiede di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Vedendo il marito molto agitato, Lolita gli propone di rivolgersi a una sorta di guaritore di Cabrahigo, chiamato Aquilino “il Muto”. Velasco minaccia Laura perché non è riuscita a uccidere Felipe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.