26
ottobre

Dalle pluripremiate Killing Eve e The Handmaid’s Tale ai cult Ally McBeal e Mad Men: ecco le serie di TIMVISION

Mad Men

Mad Men

Puoi viaggiare nel futuro o camminare sulla Madison Avenue della rampante New York degli anni 60, solcare i mari su una nave vichinga o dare caccia ad uno spietato killer. Con TIMVISION puoi vivere i molteplici mondi seriali, grazie ad un catalogo che mixa vari generi e titoli.

Le serie complete solo su TIMVISION

A cominciare dall’acclamata e pluripremiata The Handmaid’s Tale, ambientata in un futuro distopico in cui le donne non hanno voce in capitolo, disponibile con tutti gli episodi solo su TIMVISION. Plauso dalla critica anche per The Good Fight, legal drama spin off di The Good Wife con protagonista una strepitosa Christine Baranski, nei panni di un’avvocatessa tutta d’un pezzo. Sono due, invece, le donne forti al centro di Killing Eve. Una, Eve, è un brillante membro dell’intelligence britannico, l’altra, Villanelle, una spietata killer. Sono agli antipodi, eppure non potranno fare a meno l’una dell’altra in un gioco sempre più pericoloso. Nel cast spicca Sandra Oh, che si è aggiudicata un Golden Globe per la sua interpretazione di Eve Polastri. Tra le serie complete, presenti solo su TIMVISION, anche Love Life, che segue la ricerca dell’amore da parte di una giovane single tra le strade e i grattacieli della New York contemporanea e con la seconda stagione in arrivo, con un nuovo protagonista, solo su TIMVISION. In anteprima esclusiva, dal 26 ottobre, anche Chapelwaite con Adrien Brody.

Le serie cult di TIMVISION e le ultime novità

La grande mela fa da sfondo anche alle avventure anni 60 di Mad Men, vero e proprio capolavoro seriale, capace di elevare gli standard qualitativi del genere. 4 Emmy Awards come migliore serie drammatica per una storia che affascina, capace di scavare nei personaggi e nelle loro vite offrendone un ritrattato disincantato e sincero. Jon Hamm dà il volto all’iconico protagonista Don Draper, tormentato pubblicitario, lucido nel commettere errori ma anche nel mostrare la sua genialità. Un prodotto insomma da non perdere per chi non avesse ancora visto le 7 stagioni, trasmesse in America dal 2007 al 2015, o da rivedere per cogliere sfumature sfuggite alla prima visione.

Tutt’altro genere, ma pur sempre un cult, è Ally Mc Beal, che offre uno sguardo ironico sulla vita privata e professionale dell’avvocatessa, sfortunata in amore, che dà il titolo alla serie. A rivederla oggi si capisce come abbia precorso i tempi e sia stata anticipatrice di temi e tendenze sia nell’universo seriale che nella società. “Strimmare” per credere. Fenomeno tricolore dei giorni nostri è, invece, il teen drama Skam Italia che racconta in maniera diretta e con disarmante semplicità i percorsi sentimentali degli adolescenti di oggi.

Mettere d’accordo pubblico e critica non è stato un problema nemmeno per Vikings, saga ambientata nel IX secolo che racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók. Per gli amanti delle serie sci-fi, TIMVISION propone Orphan Black, Battlestar Galactica (da novembre), Resident Alien (da novembre) e la pietra miliare Doctor Who (stagioni 1-12, in onda in UK dal 2005 al 2020). Altra tipologia di dottore è The Good Doctor, medical drama più visto negli ultimi anni in Italia e presente nel catalogo della TV di TIM con le prime 3 stagioni.

Adrenalina e suspense sono gli ingredienti delle tre stagioni di Hannibal, con protagonista il serial killer più famoso dell’universo cinematografico e letterario. Le serie di TIMVISION sono sempre incluse nella sottoscrizione standard (qui i costi e i pacchetti che comprendono anche le serie di Netflix, Disney+, Mediaset Infinity).

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

[In collaborazione con TIM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


A Very British Scandal_KeyArt_Primary_Horizontal- TimVision dal 21 aprile 2022_© 2022 Sony Pictures Entertainment. All Rights Reserved
A very British Scandal: arriva la miniserie su uno dei più noti e burrascosi divorzi del Regno Unito


The North Water
The North Water: il mistery drama con Colin Farrell è in esclusiva su TIMVISION


Doctor Who
Da Doctor Who a Resident Alien, tutta la fantascienza seriale di TIMVISION


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.