21
ottobre

Superquark +: Piero Angela racconta l’amore (e il sesso) su Raiplay

Superquark

Superquark

Dall’attrazione all’innamoramento, dalla scelta del partner alla salute del buon sesso, passando per il rapporto di coppia, la gelosia e il tradimento, per finire con quello che appare essere uno dei grandi problemi della nostra società, la mancanza dei figli.

Da oggi sono disponibili 10 nuove puntate di” Superquark+” tutte dedicate all’amore dal punto di vista della scienza, per tentare di capire cosa succede agli esseri umani quando stabiliscono una relazione amorosa.
Il programma, realizzato appositamente per la piattaforma OTT Rai, e pensato per un pubblico sempre più digitale, vede il novantaduenne Piero Angela nelle vesti di “padrone di casa” per guidare gli spettatori nella scoperta del tema di ogni puntata.

Ad accompagnarlo, i servizi degli autori di Superquark, le interviste agli esperti e gli interventi dei cinque giovani ricercatori-divulgatori che sono stati protagonisti anche della prima stagione. Ogni puntata sarà anche impreziosita da 10 brevi cartoni animati di Bruno Bozzetto che affronteranno la sessualità con rigore scientifico, ma anche con la consueta ironia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Angela - Che Tempo Che Fa
Superquark continua con Alberto Angela: «E’ un’enorme sfida, ma il programma avrà un altro nome, ho chiesto alla Rai di ritirarlo»


Piero Angela
Superquark+: su RaiPlay ‘l’ultima incompiuta’ di Piero Angela. Si parla di cibi alternativi, dieta e cannibalismo


piero angela
Superquark: Piero Angela torna con ‘il gioco della seduzione’


Antonella Clerici - The Voice Senior
Palinsesti Rai 1, estate 2021: a tutta replica tra fiction e show. Tornano Superquark e i Music Awards

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.