21
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 21 ottobre 2021. Marco Giallini nell’ultima del suo show e ospite a X Factor

Marco Giallini

Marco Giallini

Rai1, ore 21.25: Fino all’Ultimo Battito

Fiction del 2021, di Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. Prodotto in Italia. 1×09 Codice Rosso: Diego è stato scoperto, viene prelevato dagli uomini del clan e portato da Cosimo, proprio mentre Elena lo attende nella cattedrale dove hanno deciso di sposarsi. Cosimo è furioso e lo picchia selvaggiamente, ma poco dopo ha un malore. Diego potrebbe approfittarne ma è un medico e lo salva ancora una volta. Cosimo gli è riconoscente e accetta un patto: Diego lo opererà, lo salverà, e in cambio sarà libero per sempre. 1×10 Il Morso del Serpente: L’operazione a Vanessa è riuscita ma la sua gratitudine è per Diego una vera e propria spina nel fianco. La ragazza sarà risarcita solo con un trapianto. Nel frattempo, Mino e Rosa hanno un confronto molto duro, dopo le amare verità che Cosimo ha rivelato al nipote. Nell’allestire la sala operatoria di fortuna per il boss, il clan chiede aiuto a Diego per sottrarre dall’ospedale un macchinario. Diego è costretto a collaborare per velocizzare l’intervento, affrancarsi dal giogo di Cosimo e sposare Elena, ma Rocco non molla e mette gli inquirenti sulle sue tracce.

Rai2, ore 21.20: Marta- Il Delitto della Sapienza - 1^ TV

Primo appuntamento con il ciclo di documentari Crime Doc. Il 9 maggio 1997, all’interno della Sapienza, la città universitaria di Roma, viene uccisa Marta Russo, una studentessa di ventidue anni. Viene ripercorso, attraverso le registrazioni audio del diario intimo e segreto di Marta, sinora mai reso pubblico, il racconto inedito di una storia che ha sconvolto ed appassionato il Paese.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con la seconda edizione del programma condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Ospiti Fiorella Mannoia, Francesca Reggiani, Massimiliano Bruno, Simona Molinari, il cantautore Umberto Maria Giardini (Moltheni) e la coppia di attori comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Canale5, ore 21.45: Fast & Furious – Hobbs e Shaw – 1^ TV

Film del 2019, di David Leitch, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby. Prodotto in USA e Regno Unito. Durata: 137 minuti. Trama: Adrenalinico spin-off stand-alone di Fast & Furious. Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l’anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.

Italia1, ore 21.25: Chiedimi se sono felice

Film del 2000, di Aldo, Giovanni, Giacomo e Massimo Venier, con Aldo, Giovanni, Giacomo, Marina Massironi, Silvana Fallisi, Giuseppe Battiston. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici e aspiranti attori di teatro con un sogno nel cassetto: mettere in scena il Cyrano de Bergerac, ma per il momento sbarcano il lunario ai margini del grande mondo dello spettacolo. I tre vivono in grande armonia fino a quando una donna mette scompiglio tra loro.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio fa il punto sulle proteste di piazza contro il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. A seguire, un reportage dal paese più vaccinato al mondo, il Portogallo, dove dal primo ottobre sono sparite tutte le restrizioni, green pass compreso. Inoltre, un approfondimento sull’estrema destra italiana per conoscere la loro realtà e per capire se sono un vero pericolo per i cittadini. Spazio poi al tema delle terapie alternative per combattere il Covid-19, dopo la morte dell’uomo di Ferrara che si era affidato ad altri metodi. In studio un medico che si occupa di queste cure particolari. Si cercherà poi di capire come convincere i milioni di italiani ancora scettici e indecisi a vaccinarsi. Tra gli ospiti della puntata Licia Ronzulli, Daniela Santanché, Giulio Granato e Gianfranco Librandi.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Perché Salvini e Meloni hanno perso le amministrative? E quali sono i rapporti tra i movimenti di destra neofascista e le piazze no green pass? Ne parla Corrado Formigli nella puntata di questa sera, che vedrà tra gli ospiti il filosofo e giornalista francese Bernard-Henri Lévy, lo storico Franco Cardini, i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Francesco Cancellato, Federico Rampini e Stefano Zurlo, Laura Boldrini (PD) e Gianluigi Paragone (Italexit). Tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.00: Napoli-Legia Varsavia

Il Napoli sfida il Legia Varsavia nella terza giornata del Girone C di Europa League.

Nove, ore 21.30: Il Contadino Cerca Moglie

Continua il viaggio con il reality più bucolico della tv, condotto da Gabriele Corsi. Tra le fatiche quotidiane e il tentativo di conoscere meglio i rispettivi partner, i concorrenti devono darsi molto da fare.

Sky Uno, ore 21.15: X Factor 2021 – Home Visit

Lo show di Sky, prodotto da Fremantle e condotto da Ludovico Tersigni, giunge al momento più atteso: i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika individueranno i dodici protagonisti dei Live, tre per ognuna delle loro squadre, e saranno supportati rispettivamente dai fratelli D’Innocenzo, Salvatore Esposito, Marco Giallini e Simone Marchetti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Dante’s Peak – La Furia della Montagna - Film

Rai4, ore 21.20: Private Eyes 4 - Serie TV

Iris, ore 21.15: Arma Letale 3 - Film

Rai5, ore 20.25: Note Fantastiche per la Riapertura - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Gioco a Due - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Sniper: Forze Speciali - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Come farsi Lasciare in 10 Giorni - Film

La5, ore 21.20: Che Pasticcio, Bridget Jones! - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Borotalco - Film

Focus, ore 21.15: I Misteri dei Giganti - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Zombies – La Vendetta degli Innocenti – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà


Afghanistan 20 anni dopo
Programmi TV di stasera, venerdì 3 dicembre 2021. Su Rai3 «Afghanistan 20 anni dopo»


Dritto e Rovescio
Programmi TV di stasera, giovedì 2 dicembre 2021. Dritto e rovescio o Piazzapulita?


Tutta Colpa di Freud - La Serie
Programmi TV di stasera, mercoledì 1 dicembre 2021. Su Canale5 Tutta colpa di Freud – La serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.