3
novembre

Il Cacciatore 3: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 10 novembre 2021

Il Cacciatore 3 - Francesco Montanari

Il Cacciatore 3 - Francesco Montanari

Per Davide Marengo e Fabio Paladini, che ne hanno diretto le quattro prime serateIl Cacciatore 3 rappresenta “un cambio di passo rispetto alle stagioni precedenti”, per il passaggio dal racconto di una guerra permanente a quello di un universo più intimo e stratificato: Saverio Barone ha a che fare adesso con un nuovo tipo di mafia, silenziosa, sommersa, che non fa stragi e che ha saputo insediarsi in seno allo Stato. Questo mina la fiducia del magistrato nel suo stesso lavoro e nelle Istituzioni che rappresenta, mettendolo in crisi anche sul piano personale. A seguire tutte le anticipazioni della fiction di Rai 2, aggiornate episodio per episodio.

Il Cacciatore 3: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 10 novembre 2021

3×07 La Caccia Invisibile: Una volta sicuro della determinazione di Paola nel portare avanti le battaglie in Procura, Saverio Barone decide di lasciare il pool antimafia, ma gli resta solo una cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. 3×08 Ciao Saverio: Il territorio da controllare per scovare Aglieri è troppo vasto e Paola e Saverio hanno idee diverse su come procedere: lei, dopo aver ricevuto una foto rivelatrice, vorrebbe intervenire, mentre lui preferisce procedere con cautela in quella che sembra essere la sua ultima operazione.

..:Trame Precedenti:..

Il Cacciatore 3: trama prima puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

3×01 Boom: Il PM Saverio Barone è nel mirino del mafioso Vito Vitale. Per questo motivo, da mesi vive rinchiuso in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo, senza vedere la sua ex moglie Giada ma soprattutto senza poter vedere sua figlia Carlotta. C’è anche un altro motivo per cui il magistrato si è isolato: lavorare all’indagine segreta su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano che gli ha affidato il suo capo Elia. I due mafiosi rappresentano una mafia nuova, abile ad insinuarsi negli uffici e nei ministeri, e per questo molto più pericolosa rispetto all’ala “stragista” di Cosa Nostra. 3×02 Orgoglio: Saverio è stato trasferito in Trentino, in un castello dove alloggiano prefetti e questori in pensione. Il posto giusto per rilassarsi e passare un po’ di tempo con la famiglia. Ma per Saverio Barone, stare lontano dal lavoro e dalla caccia a Vitale è impossibile. Così com’è arduo ricucire i rapporti con Giada e con Carlotta, che respinge i suoi abbracci e gli parla a stento. A Saverio non resta che chiedere in ginocchio a Elia di farlo tornare a Palermo.

Il Cacciatore 3: trama seconda puntata di mercoledì 27 ottobre 2021

3×03 Discendenza: L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano. Paola comincia a lavorarci con lui. 3×04 Quello che sei disposto a perdere: Saverio accetta di lasciare momentaneamente il suo rifugio per occuparsi della figlia qualche giorno. L’impresa si rivela però difficile, perchè il lavoro chiama: la caccia al Biondo prosegue e, saputo che parteciperà ad un ricevimento, il Cacciatore organizza un piano che porterà in scena un nuovo interessante personaggio, l’imprenditore Fabrizio.

Il Cacciatore 3: trama terza puntata di mercoledì 3 novembre 2021

3×05 Ciao nemico: Saverio è impegnato nella caccia al boss Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Calipari. I due scoprono tracce del latitante nel Sud della Spagna e vi si recano immediatamente. Lì il cacciatore riassapora il gusto della libertà. 3×06 Aspetta: La speranza di arrestare Bernardo Provenzano catalizza ogni azione della squadra, ma nulla andrà secondo i piani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.