20
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 20 ottobre 2021. Su Rai 1 Max Giusti e Loretta Goggi nel film ‘Appena un Minuto’

Appena un Minuto - Loretta Goggi

Appena un Minuto - Loretta Goggi

Rai1, ore 21.25: Appena un Minuto - 1^ TV

Film del 2019, di Francesco Mandelli, con Max Giusti, Loretta Goggi, Paolo Calabresi e Massimo Wertmuller. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Claudio ha 50 anni, è un agente immobiliare, separato, spiantato, padre di due figli. La sua vita cambia improvvisamente quando acquista da un cinese uno smartphone che gli consente di portare il tempo indietro di un minuto: proverà a rimettere in sesto la sua vita, dando il via ad una serie di tragicomiche avventure.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore 3 – Novità

Fiction del 2021, di Davide Marengo e Fabio Paladini, con Francesco Montanari, Linda Caridi, Peppino Mazzotta, Roberto Citran. Prodotta in Italia. 3×01 Boom: Il PM Saverio Barone è nel mirino del mafioso Vito Vitale. Per questo motivo, da mesi vive rinchiuso in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo, senza vedere la sua ex moglie Giada ma soprattutto senza poter vedere sua figlia Carlotta. C’è anche un altro motivo per cui il magistrato si è isolato: lavorare all’indagine segreta su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano che gli ha affidato il suo capo Elia. I due mafiosi rappresentano una mafia nuova, abile ad insinuarsi negli uffici e nei ministeri, e per questo molto più pericolosa rispetto all’ala “stragista” di Cosa Nostra. 3×02 Orgoglio: Saverio è stato trasferito in Trentino, in un castello dove alloggiano prefetti e questori in pensione. Il posto giusto per rilassarsi e passare un po’ di tempo con la famiglia. Ma per Saverio Barone, stare lontano dal lavoro e dalla caccia a Vitale è impossibile. Così com’è arduo ricucire i rapporti con Giada e con Carlotta, che respinge i suoi abbracci e gli parla a stento. A Saverio non resta che chiedere in ginocchio a Elia di farlo tornare a Palermo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

In questa puntata, il mistero della scomparsa dell’ex impiegata del Comune di Pescara. E continua anche la ricerca del giovane pugile scomparso da Roma: sono arrivate delle segnalazioni alla trasmissione, ma di Alessio ancora nessuna traccia. E poi come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.35: Luce dei tuoi Occhi

Fiction del 2021, di Fabrizio Costa, con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Luca Bastianello. Prodotta in Italia. Quinta puntata: Luigi ha confessato di avere investito Valentina con l’auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede ad Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico ed Emma di aver “comprato” Martina: ma non ha ucciso Luigi e non sa se Martina sia Alice. Intanto Davide e Luisa si sposano; poco dopo Luca si presenta in commissariato, ed emerge la verità sul ritorno della Conti a Vicenza. Oltre a Luisa anche suo marito Davide scopre tutto, sgomento e deluso, perchè Alice è anche sua figlia. Anche in famiglia, Emma assiste alla reazione accesa del fratello Roberto e poi a quella delle sue ragazze: ora sanno di essere state scelte solo per la storia della loro nascita. Ma la Conti adesso crede in loro: presenteranno la loro coreografia al Festival. Ora Emma vuole solo abbandonarsi all’amore di Enrico, ma riceve una telefonata che la turba.

Italia1, ore 21.20: Honolulu

Monologhi, battute e sorprese a non finire nel nuovo programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. In veste di autori e co-conduttori, l’imprevedibile duo comico dei PanPers.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Giuseppe Brindisi prova a fare chiarezza sulle diverse piazze italiane che stanno infuocando il dibattito sul vaccino e il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Da una parte Trieste, dove la protesta è ancora in corso, dall’altra gli scontri di Roma che tornano prepotentemente sulla scena politica, soprattutto dopo le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese in aula al Senato. In studio, con documenti esclusivi, Giuseppe Brindisi analizzerà anche il rapporto tra i movimenti di estrema destra con il popolo no-vax. Inoltre, un focus sul mondo cattolico che non è a favore dei vaccini: tra uomini di chiesa che “scendono in piazza” con Forza Nuova e suore militanti. Infine, ci sarà spazio anche per temi economici come il Reddito di cittadinanza e Quota 100 che stanno creando ampio dibattito e discussioni tra le varie forze politiche, in vista della nuova manovra finanziaria del 2022 di Mario Draghi. Tra gli ospiti della trasmissione: Gianluigi Paragone, Alessia Morani, Maurizio Gasparri, Barbarla Lezzi, Marco Furfaro, Giovanni Donzelli, Augusto Minzolini, Sabrina Scampini, Roberto Poletti, Paolo Brosio, Alessandro Meluzzi, Enrica Bonaccorti, Gianluigi Nuzzi, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone, Annamaria Bernardini de Pace.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Fino a che punto si spingerà la protesta dei lavoratori no green pass? Giletti si collegherà in diretta dalla piazza di Trieste, città diventata ormai simbolo di questa battaglia. Per il dibattito in studio Sandra Amurri, Guido Crosetto, Carlo Calenda, Tommaso Cerno, Momi El Howi e Marco Liccione. Cosa sta succedendo a Salerno? Uomini molto vicini al governatore della Regione Vincenzo De Luca sono al centro di un’inchiesta sui presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno in favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti”…lo scopriremo con Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez. Infine un viaggio nel mondo della prostituzione maschile. Una realtà di cui nessuno vuol parlare ma sulla quale ha acceso un faro la storia del caso Morisi. Ci aiuteranno a fare chiarezza in questo percorso Vladimir Luxuria e Luca Borromeo, escort professionista.

Tv8, ore 21.30: X Factor

I bootcamp continuano. Cinque le sedie da riempire e solo il tempo di un’esibizione per dimostrare il proprio talento. Chi riuscirà ad accedere agli Home Visit?

Nove, ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Ospiti questa sera di Andrea Scanzi e Luca Sommi l’ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista, l’ex ministro democristiano Paolo Cirino Pomicino e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. In studio si analizzerà il risultato dei ballottaggi che hanno visto il centrosinistra vincere in otto capoluoghi tra cui anche Roma e Torino, a fronte tuttavia di un altissimo tasso di astensione che ha tenuto lontani dalle urne soprattutto gli elettori del Movimento cinque stelle. Il commento sui temi più caldi dell’attualità è come sempre a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La finestra satirica è a cura del Terzo Segreto di Satira con la rubrica Disaccordi&Disaccordi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mercenary for Justice - Film

Rai4, ore 21.20: The Deep – Profondo - Film

Iris, ore 21.10: Il Principe del Deserto - Film

Rai5, ore 21.15: L’Italiana in Algeri - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Mai così Vicini - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Stonehenge Apocalypse - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I Misteri di Aurora Teagarden - Serie TV

La5, ore 21.20: New Moon - Film

RealTime, ore 21.25: Beauty Bus – Reality

Cine34, ore 21.05: Una Piccola Impresa Meridionale - Film

Focus, ore 21.15: Rapidi e Letali  – Il Mondo Animale e la Velocità - Documentario

TopCrime, ore 21.15: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.45: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: One Peace – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà


Afghanistan 20 anni dopo
Programmi TV di stasera, venerdì 3 dicembre 2021. Su Rai3 «Afghanistan 20 anni dopo»


Dritto e Rovescio
Programmi TV di stasera, giovedì 2 dicembre 2021. Dritto e rovescio o Piazzapulita?


Tutta Colpa di Freud - La Serie
Programmi TV di stasera, mercoledì 1 dicembre 2021. Su Canale5 Tutta colpa di Freud – La serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.