19
ottobre

Panchinari: cancellato il programma di Francesco Oppini su Mediaset Infinity

Panchinari

I Panchinari tornano negli spogliatoi dopo solo due giri di campo. Si è conclusa in anticipo l’esperienza condotta da Francesco Oppini e Fjona Cakalli su Mediaset Infinity in occasione dei mercoledì di Champions League. L’ex gieffino e la tech influencer erano stati reclutati per commentare i match Uefa in contemporanea con la diretta televisiva, ma l’esperimento è durato solo due settimane.

Ad annunciare la chiusura del progetto è stato lo stesso Francesco Oppini su Instagram. In una serie di storie, l’opinionista e conduttore bianconero ha comunicato che già da domani – mercoledì 20 ottobre – la trasmissione non sarà più in onda.

Il progetto ed esperimento di Panchinari termina qua, almeno per il momento. Lasciamo all’editore la scelta libera di poter capire se il programma potrà essere ripresentato sotto altra forma più avanti oppure no. Nel frattempo ringraziamo la rete Mediaset Infinity per averci dato questa opportunità, di condurre e di divertirci, di stare in onda con voi per due puntate. Come per tutti i progetti nuovi, le cose vanno riviste e ristudiate per capire sotto che forma ripresentale, magari, più avanti“.

Un analogo videomessaggio è stato postato sul proprio profilo Instagram anche da Fjona Cakalli. Il programma aveva debuttato lo scorso 15 settembre, in occasione dei primi match di Champions, con ospiti Benedetta Radaelli, Giulia Salemi, Massimiliano Rosolino, Bise e Andrea Zelletta. Poi, il 29 settembre, il secondo e già ultimo appuntamento. Per l’esperimento – già di per sé piuttosto modesto nella realizzazione e alquanto deludente (eufemismo) nella conduzione - una vera e propria stroncatura, visto che nemmeno l’iniziale fase a gironi della competizione calcistica europea è stata coperta.



Articoli che potrebbero interessarti


Panchinari
Francesco Oppini e Fjona Cakalli saranno «Panchinari» della Champions League su Mediaset Infinity


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Mediaset Infinity
Mediaset Infinity: Champions League a 7,99 euro al mese (inclusi Serie e Film)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.