19
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 19 ottobre 2021. Elisabetta Canalis conduce ‘Le Iene’ per una sera

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Rai1, ore 21.25: Purché Finisca Bene – Tutta Colpa della Fata Morgana – 1^ TV

Fiction del 2021, di Matteo Oleotto, con Nicole Grimaudo, Davide Iacopini, Claudia Potenza, Corrado Fortuna, Tecla Marianna Insolia, Francesca Giovannetti, Fiorenza Pieri e Aurora Quattrocchi. Trama: Gabriella, insieme alla sua amica Anna ha sempre avuto il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile di Scilla, ma un imprenditore di Milano, Claudio, le ha rovinato i piani, comprando la casa diroccata dove avrebbe dovuto sorgere l’attività per costruirci un boutique hotel. Claudio chiede proprio a Gabriella di aiutarlo ad arredare l’hotel e sulle prime la donna vorrebbe respingerlo, poi riflette diabolicamente su un’idea maturata dopo una chiacchierata con la nonna magara, e accetta il lavoro per sabotarlo finché non si troverà di fronte ad un dilemma morale.

Rai2, ore 21.20: A un Metro da Te

Film del 2019, di Justin Baldoni, con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson e Moisés Arias. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Durante un ricovero in ospedale, Stella, affetta da fibrosi cistica, incontra Will, anch’egli affetto dalla stessa malattia genetica ma in forma più grave. Lei è ottimista e combattiva, lui ha un carattere cinico e ribelle. I due si innamorano ma per salvaguardare la propria salute devono mantenere una distanza di un metro tra di loro. Nonostante le grandi difficoltà l’incontro donerà a entrambi nuove prospettive ed energie per portare avanti la loro battaglia contro la malattia.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.55: Porto-Milan

In diretta dallo Stadio do Dragao, il Porto guidato da Sergio Conceicao affronta il Milan di Stefano Pioli nel match valido per la terza giornata del gruppo B di Champions League.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Protagonista per una sera alla conduzione dello show con Nicola Savino e la Gialappa’s Band è Elisabetta Canalis. Filippo Roma torna sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio; il reportage di Giulio Golia mostra il difficile stato di degrado della baraccopoli di Messina, una delle più grandi del mondo; nella serata anche un’intervista a Brian Perri, chirurgo americano di successo e marito di Elisabetta Canalis che racconterà una versione inedita e romantica della coppia. Sul tema green pass Alice Martinelli prova a capire cosa stia accadendo nelle aziende agricole presenti sul nostro territorio, dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri; infine, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto discografico “Nei Tuoi Occhi”, Francesca Michielin si racconta tra musica e vita privata.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Mario Giordano commenta con Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Con il leader della Lega si toccheranno anche altre tematiche tra cui le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese che proprio martedì si presenta alle Camere per riferire circa gli scontri avvenuti la scorsa settimana a Roma nella sede della Cgil e a Milano in questo week end. Ampio spazio sarà dato all’entrata in vigore del green pass sul luogo di lavoro con un focus sul nord-est produttivo, in seria difficoltà per l’obbligatorietà del certificato verde. A Trieste continuano le proteste dei portuali. narrate in un reportage esclusivo; a seguire un tema caldo, quello legato a Domenico Arcuri, indagato dalla Procura di Roma per peculato e abuso d’ufficio in riferimento all’acquisto di mascherine durante la gestione della prima ondata della pandemia da Covid-19. Infine, spazio anche per l’inchiesta sui “ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Millennium – Quello che non Uccide

Film del 2018, di Fede Álvarez, con Claire FoySylvia Hoeks e Sverrir Gudnason. Prodotto in USA. Durata: 135 minuti. Trama: La giovane hacker Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Bomkvist si ritrovano intrappolati in una rete di spie e criminali informatici.

Nove, ore 21.35: Faster

Film del 2010, di George Tillman Jr., con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Maggie Grace, Carla Gugino. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Dwayne Johnson è un ex galeotto deciso a vendicare la morte del fratello. Sulle sue tracce l’inarrestabile Billy Bob Thornton, veterano agente di polizia votato alla verità. Un dramma tutto azione e pallottole dal ritmo incalzante.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Transformers 3- Film

Rai4, ore 21.20: 7 Sconosciuti a El Royale – Film

Iris, ore 21.15: Il Grinta - Film

Rai5, ore 21.15: Babel - Film

RaiMovie, ore 21.10: Brooklyn - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate a Parigi - Film TV

Cielo, ore 21.15: I Perfetti Innamorati – Film

ParamountNetwork, ore 21.20: Mimzy – Il Segreto dell’Universo - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia – Docureality

Cine34, ore 21.05: La Migliore Offerta - Film

Focus, ore 21.15: Wild Canary Islands - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto a Tahiti- Film

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: The Bay - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.