18
ottobre

Grande Fratello Vip 2021, undicesima puntata – Scontro Katia vs Carmen. Tre donne al televoto

GF Vip 2021

GF Vip 2021

Undicesima puntata per il Grande Fratello Vip 2021 e qui su DavideMaggio.it nuovo appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata

21.45: Breve anteprima.

21.48: Signorini entra in studio e dà il via alla puntata. Inquadrate le quattro donne al televoto, il conduttore saluta le opinioniste, i concorrenti eliminati e i “vipponi” nella casa.

21.51: Le vip al televoto sono in Mistery Room. Alfonso le stuzzica. Sophie sa di essere in nomination “per colpa di Jo” e di Soleil, le uniche che l’hanno votata. Raffaella è più morbida: “Io credo che ci sarei andata comunque”. Soleil la butta sul ridere: “La colpa è di Raffaella perché ha convinto le altre a votarmi”. Miriana invece sa che gli unici voti presi arrivano dagli uomini.

Raffaella vs il trio Alex-Davide-Soleil

21.55: Riunito tutto il gruppo in salone, si parla di un’accesa rivalità nella casa, con le immagini di Alex, Davide e Soleil che si scagliano contro Raffaella e Ainett. La Fico sentenzia: “Alex è un grande giocatore”. A Soleil che l’ha etichettata come viperetta, dice: “Se non crea dinamiche di litigio, di lei non si parla”. Ne ha anche per Davide: “Lui nemmeno il buongiorno ti dà”. “Sono contento di non avere rapporto. Non mi piacciono come persone”, attacca Silvestri riferendosi a Raffaella e Ainett. La Stephens gli dà dello spione e Clarissa conferma: “Sta in bagno e ascolta…”. Interviene la Bruganelli per “appoggiare” Alex: “Potresti essere la rivelazione di questo GF Vip”.

Aldo incontra la moglie Olga

22.07: Aldo è in Mistery Room e parla della donna che gli ha cambiato la vita: Olga Plachina. Lei gli ha mandato un regalo: un videomessaggio della loro figlia Olimpia. Montano raggiunge poi la il giardino, dove ad attenderlo c’è proprio la moglie. “Mi manchi tanto (…) Devi andare avanti così perché sei un campione, non solo della scherma ma della vita”, gli dice. “Che bella che sei”, commenta il concorrente. Per lui un paio di boxer con una loro foto e un cuore realizzato dalla figlia. Pubblicità.

Aldo e la moglie Olga - GF Vip 2021

Aldo e la moglie Olga - GF Vip 2021

Nicola e Miriana… e Andrea Casalino!

22.36: La puntata prosegue con la neo “coppia” Nicola-Miriana. Lei ammette che le telecamere, il figlio a casa che la guarda e la differenza di età la bloccano, pur essendo attratta. Lui si dichiara innamorato e aggiunge: “Perché nascondermi?”.

22.44: Miriana è chiamata in confessionale. Alfonso è netto: “Il tuo giocare in difesa con Nicola non è che è legato a una persona che hai lasciato fuori dalla casa? (…) Un certo Bruno?”. “Lui è un mio amico, come Gaetano. Sono amici (…) Io sono libera”, commenta decisa la concorrente.

22.49: In un’intervista, Andrea Casalino ha dichiarato che tra Miriana e Nicola non ci sarà mai nulla perché lei sarebbe cotta di lui ma “io l’ho frenata”. “Tu ti freni da solo”, ribatte la Trevisan. L’eliminato rincara. Interviene Sophie contro l’ex “vippone”: “C’ha provato con mezzo cast”.

22.56: La nomination di Manila a Raffaella nella scorsa puntata ha rotto l’equilibrio tra le due. “A quel tavolo non eravamo alle strette”, dice la Fico, spiegando che l’amica avrebbe potuto benissimo votare altre, come ad esempio Soleil con la quale non ha un gran rapporto. Pubblicità.

Lulù rivive l’incubo passato

23.09: Lulù raggiunge la Super Led. Nei giorni scorsi ha confidato la dolorosa vicenda del ricatto che ha subito a 15 anni; un caso di revenge porn. La ragazza spiega che tanta insicurezza e un po’ di immaturità arrivano da lì. Aggiunge: “Ho capito che non è colpa mia perché io non ho fatto nulla di male”. Viene raggiunta dalle due sorelle, che l’hanno aiutata (soprattutto Jessica) ad uscire dall’incubo. Per loro c’è una sorpresa: una lettera d’amore della madre. Pubblicità.

Lulù e Signorini - GF Vip 2021

Lulù e Signorini - GF Vip 2021

Soleil vince il televoto e manda a rischio Raffaella

23.32: Viene chiuso il televoto. Le quattro concorrenti a rischio vengono invitate a raggiungere la Super Led. Subito il verdetto: la più votata è Soleil con il 43% dei voti (contro Miriana 22%, Sophie 21% e Raffaella 14%). La vincitrice, oltre ad essere immune, è chiamata a fare delle scelte: chi salvare tra le tre? Il primo nome che fa è Miriana. Poi la decisione finale: manda in nomination Raffaella perché “non comprendo questa cattiveria”. La Fico non si dice sorpresa.

23.42: Scherzo a Giucas: gli fanno credere che buona parte della sua villa di Cefalù è abusiva e per questo la stanno smantellando. “Concetto ferma i lavori”, urla Casella, pregando il fratello di interrompere la demolizione. “Basta, il cappotto (termico, ndDM) non lo voglio”, rincara un preoccupato Giucas. Katia lo rassicura sottovoce: “Tranquillo, è uno scherzo”.

23.50: Katia in Super Led. In settimana ha parlato della sua solitudine e di quanto le mancherà il caos della casa una volta terminato il programma. Pubblicità.

Katia rivede il suo Ciuffi

00.02: Alex e Aldo raggiungono Katia per accompagnarla in passerella, dove corre a farle festa il suo cagnolino Ciuffi, che la cantante abbraccia e stringe a sé. A portarlo c’è l’amico e allievo Alberto.

Katia e Ciuffi - GF Vip 2021

Katia e Ciuffi - GF Vip 2021

Gianmaria vuole conquistare Sophie (!!!)

00.11: Gianmaria e Sophie vengono isolati in salone. Tra i due sembra nascere qualcosa, ma lei è titubante perché non sa se fidarsi: “Io non chiudo la porta in faccia a nessuno (…) Quando c’è solo attrazione può durare quanto un gatto in tangenziale”. Antinolfi vuole conquistarla: “Ho le idee chiare e lotterò per questo”. “Ho bisogno di tanta sicurezza”, afferma la Codegoni. E la fidanzata Greta, intanto, sembra chiudere definitivamente la questione in un’intervista a Chi. I due “piccioncini” vengono poi raggiunti da Soleil, che sembra godersela! Sonia punge Sophie: “Mi sembra una Soleil che non ce la fa”. Per Adriana, invece, “Soleil rosica”.

Le preferite/immuni

00.31: Si procede con i preferiti della settimana, quindi immuni. Si tratta sempre di donne: Sophie e Katia. A loro si aggiunge l’immune delle opinioniste: Adriana e Sonia concordano nel salvare le “principesse”. Loro, dunque, saranno immuni, insieme a Soleil in quanto vincitrice del televoto.

00.35: Signorini legge a Jo Squillo e a tutti gli altri un comunicato della Farnesina su Chico Forti, che apre una speranza per il suo trasferimento in Italia. L’ex produttore televisivo e velista italiano, condannato nel 2000 per un omicidio negli Stati Uniti, ha scritto una lettera rivolta ad Alfonso e a Jo per ringraziarli della vicinanza. Il conduttore ne approfitta per invitare la cantante ad interrompere lo sciopero della fame, poiché – dice – non è la casa del Grande Fratello il luogo adatto per questa seppur nobile battaglia.

Le nomination… ed è scontro Katia vs Carmen

00.41: Via alle nomination. Anche questa sera riguardano solo le donne, che fanno le loro scelte al tavolo in maniere palese. Soleil nomina Ainett per ricambiare una nomination. Raffaella nomina Miriana per esclusione. Le “principesse” nominano Miriana per esclusione. Carmen nomina Miriana per esclusione. Sophie nomina Francesca perché è convinta che nessuno la nominerà. Katia nomina Carmen perché “negli ultimi giorni non ci siamo incontrate”. La Russo la punge, sostenendo che la cantante si sia risentita per aver perso a biliardo e la Ricciarelli sbotta: “Sei una signora di 60 anni…”, accusandola di essersi messa d’accordo per le nomination. Sonia interviene: “Ha ragione Katia. Abbiamo visto tutto”. Carmen non ci sta: “Io me ne vado”. E rincara contro Katia: “Hai sparlato di tutte”. “Pettegola”, ribatte la Ricciarelli. Pubblicità.

00.58: Continuano le nomination palesi, mentre Carmen e Katia discutono. Manila nomina Carmen perché “ho avvertito un allontanamento”. Jo nomina Francesca perché “so che ha un amore fuori che l’aspetta”. Francesca nomina Miriana perché “è la persona con cui parlo meno”. Ainett nomina Carmen per ricambiare una nomination. Miriana nomina Francesca perché “ci parlo molto poco”.

1.01: Tocca ora agli uomini, che fanno le nomination nel segreto del confessionale. Inizia Alex: nomina Ainett perché “non mi piace quello che sta creando il gruppetto”. Poi Manuel: nomina Miriana perché “non c’è quell’interesse”. Davide: nomina Ainett perché – dice – è nella sua lista.  Aldo: nomina Miriana perché “non è molto chiara con Nicola”. Giucas: nomina Miriana perché “l’ho votata la settimana scorsa e ribadisco la stessa cosa”. Poi chiede di avere il “pitoffero” (intendeva fosforo!).

1.07: Ultime nomination. Nicola: nomina Carmen perché “non abbiamo mai parlato”. Gianmaria: nomina Manila perché “non m’è piaciuto quello che è successo con Raffaella”.

Tre donne al televoto

1.08: Al televoto con Raffaella vanno Carmen e Miriana. Pubblicità.

1.14: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? La meno votata venerdì sarà eliminata.

1.16: Sorpresa per Ainett, che vede in un filmato il figlio Cristopher e scoppia a piangere.

1.21: Alfonso fa sapere a Raffaella che il suo Piero le ha mandato cento rose rosse. “E cento anche per me. Magari cambia idea”, ironizza il conduttore.

1.23: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni undicesima puntata di lunedì 18 ottobre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Amori (o presunti tali) al centro della serata. Se da un lato Nicola Pisu continua un serrato corteggiamento a Miriana Trevisan, che dal canto suo cerca di frenare la “passione”, dall’altro Sophie Codegoni deve ancora sciogliere ogni dubbio su Gianmaria Antinolfi, che invece non si è nascosto nel dichiarare di volerla conoscere meglio a discapito della (ex) fidanzata Greta. Non mancheranno le sorprese: una ad Aldo Montano, che riceverà la visita di una persona per lui importante; un’altra a Katia Ricciarelli, grazie ad un suo affetto a cui è molto legata.

Ai fini del gioco, spazio al verdetto del televoto (che non prevede eliminazione) tutto al femminile tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, e la nuova tornata di nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto


Clemente - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, undicesima puntata – Edoardo spedisce Cicciolina su Playa Sgamada, Clemente rientra in gioco, in 4 al televoto


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.