18
ottobre

Love is in the Air, anticipazioni (18-23 ottobre 2021): Eda e Serkan sempre più vicini. Aydan e Ayfer hanno ucciso lo chef?

love is in the air

Love is in the air

Nuova settimana a Love is in the Air. E ancora nuovi equivoci, macchinazioni e decisioni impulsive caratterizzeranno le vite dei protagonisti della soap turca. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the Air è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 e il sabato alle 16.40 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni da lunedì 18 a sabato 23 ottobre 2021

Eda lavora tutta la giornata al progetto dell’Artlife, salva il file sul computer, ma Selin e Deniz non possono permettere che lei e Serkan passino del tempo insieme fuori dall’ufficio, così decidono di mandare a monte la presentazione, cancellando il file da tutti i computer dell’azienda. Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare la presentazione del nuovo progetto. Eda interpreta questo come il segno che Serkan sta lentamente recuperando la memoria, e con la complicità di Deniz cerca di risvegliare la sua gelosia.

Serkan organizza per il compleanno di Selin una perfetta festa a sorpresa. Eda, delusa, esce tra la neve, con la disperazione nel cuore. Ayfer e Aydan scoprono di avere un’altra concorrente che ambisce al cuore di Alexander. Ayfer decide di affrontarlo e Aydan, in preda alla rabbia, lo colpisce alla testa con una bottiglia. Lo chef cade a terra, apparentemente morto.

Selin si appresta a spegnere le candeline della torta di compleanno, quando si scopre che Eda si è persa. Tutti allora vanno in cerca della ragazza, lasciando da sola la festeggiata, che, in un momento di rabbia, distrugge il tavolo della festa e bacia Deniz, giunto in suo soccorso per cercare di calmarla. Intanto, Eda, che è nel bosco alla ricerca della collana con l’anello di Serkan, cade e si fa male al ginocchio. Serkan la trova, la prende in braccio e la porta in una baita disabitata. Qui, i due parlano a lungo della loro storia, poi si addormentano abbracciati su un divano e così vengono sorpresi da Deniz e Selin, che va su tutte le furie. Il giorno seguente, in ufficio, Serkan convoca una riunione e, davanti a un’Eda incredula, cede il 5% delle sue azioni a Selin, che, dopo un primo momento di titubanza, accetta. Eda allora scopre che Ceren era al corrente di tutto questo, ma non le aveva detto niente; la loro amicizia si incrina sempre di più.

Piril è incinta e gli ormoni della gravidanza le causano continui cambiamenti d’umore che mettono a dura prova la pazienza di Engin, che, però, riesce sempre a ricondurla alla ragione. Serkan ha un ennesimo scontro con Eda ma deve confessare a Engin di amarla ancora.

Aydan e Ayfer confessano a Seyfi di aver ucciso Alexander. Per assicurarsi di non aver lasciato tracce compromettenti sul luogo del delitto, tornano tutti e tre al ristorante. E così Ayfer, Aydan e Seyfi si recano al ristorante di Alex per cercare di trovare qualche indizio su dove possa trovarsi il cadavere dello chef, ma non scoprono niente di nuovo. In seguito alla visita della polizia alle due rispettive case, le due donne si interrogano su quale sia la mossa migliore da fare: Aydan è convinta che l’unica soluzione sia lasciare Istanbul, ma Ayfer non riesce a decidersi.

Eda e Serkan si riavvicinano sempre di più, e i due vengono visti da Selin mentre si divertono a comporre un terrario insieme. Presa dalla gelosia, Selin, pur di attirare l’attenzione di Serkan, simula un incidente in macchina e fa in modo che il fidanzato si prenda cura di lei. Il giorno seguente, all’Art Life, il piano di Eda per far ingelosire Serkan sembra dare i suoi frutti e l’architetto chiede una mano a Melo e Ceren per organizzare una cena a sorpresa a Eda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.