18
ottobre

Beautiful anticipazioni (18-23 ottobre 2021): Steffy fuori controllo per la dipendenza da farmaci

Steffy beautiful

Steffy

Steffy è fuori controllo. A Beautiful, questa settimana è di scena il dramma della giovane Forrester, alle prese con una dipendenza da farmaci che fatica ad accettare. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 18 a sabato 23 ottobre 2021

Steffy grida con dolore che non è una drogata. Intanto Thomas (Matthew Atkinson) e Ridge (Thorsten Kaye), a casa di Steffy, cercano di capire cosa sia successo. Brooke non risponde al telefono e Ridge esce per cercare Steffy. Hope è categorica: finche’ Steffy non sarà guarita, non riavrà sua figlia.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha un grave problema di dipendenza da farmaci, ma vuole assolutamente che sua figlia Kelly torni a casa con lei, anche se per farlo dovrà affrontare Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang), si oppongono all’intenzione di Steffy di portare a casa con sè sua figlia Kelly poiche’ non la ritengono in grado di prendersi cura della bambina. Nel frattempo sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye) e vede Steffy completamente fuori controllo.

Ridge si rende conto che sua figlia Steffy ha bisogno di aiuto e la convince a tornare a casa con lui. Thomas (Matthew Atkinson) si riavvicina a Zoe (Kiara Barnes) e le racconta, preoccupato, gli ultimi avvenimenti che riguardano Steffy. Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) invitano Finn (Tanner Novlan) a casa loro per parlare del problema di Steffy.

Finn confessa di non essersi accorto della dipendenza da farmaci di Steffy, ma lui e Liam decidono di andare a parlare con Steffy insieme. Dopo la serata in cui ha minacciato i parenti con un coltello per riprendersi Kelly, Steffy è assistita da Ridge (Thorsten Kaye) che non la lascia sola sperando di aiutarla a disintossicarsi.

Finn e Liam hanno deciso di andare a parlare con Steffy insieme. Lei (Jacqueline McInnes Wood), in crisi di astinenza da antidolorifici, intima a Liam (Scott Clifton), Finn (Tanner Novlan) e Ridge (Thorsten Kaye), accorsi per aiutarla, di andarsene.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COME SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.