18
ottobre

Grande Fratello Vip 2021, Miriana mette ancora distanza tra lei e Nicola: «A me da ’sta a pomicià non mi va» – Video

Nicola e Miriana - GFVIP

Nicola e Miriana - GFVIP

Al Grande Fratello Vip 2021 le coppie non s’hanno da fare. Nel corso del weekend, Miriana Trevisan ha infatti nuovamente mostrato tutte le sue perplessità sull’avvicinamento che sta avendo con Nicola Pisu, sottolineando di avere dei profondi dubbi sulla natura del loro legame.

Mi piace questa ‘fatti scivolare tutto addosso’. Essendo ipersensibile, così, (vorrei avere, ndDM) amici e un compagno affianco che mi dà la pace, perché io invece sono veramente ipersensibile e senza pace interiore. Mi danno, poi torno, poi sono super allegra. Sono così. Secondo me, crescendo a questa età, mi sono detta da un annetto a questa parte che vorrei l’uomo del focolaio, quello che riesce a mantenermi centrata

ha risposto Miriana, in maniera molto confusionaria, ad una domanda diretta di Davide Silvestri sul fatto se provasse a meno qualcosa per Nicola. Incalzata dall’attore, che si è mosso in quel modo – come dichiarato – per proteggere il ragazzo, la Trevisan ha dunque ammesso di non sapere se Pisu è l’uomo che vorrebbe avere al suo fianco, precisando che tale ipotesi le sembra al momento “fantascientifica“. Tuttavia, la donna non vuole chiudersi a riccio come le è successo in passato.

Me lo domando sempre se lo voglio baciare. Alcune volte quando non c’è, tipo che non lo vedo, mi manca… ma non ho capito se è un bisogno. (…) Se fossi fuori da qui, forse, lo bacerei. (…) Ma qui non me la sento manco sotto le coperte (…) Io non me la sento. E gli ho detto: ‘ti va bene così, se non ti va bene così vai’. Io non me la sento neanche di darti un bacio. ‘Eh ma ieri me l’hai dato sulle labbra’. Si. buonanotte.  Un bacio stampo. A me de ’sta lì a pomicià non me va

ha continuato la showgirl evidenziando che al momento non sente un trasporto fisico verso il coinquilino che le permette di andare oltre un bacio stampo (com’è avvenuto nella scorsa diretta).

Alex Belli l’ha quindi incalzata (“Potresti distruggerlo quel ragazzo“), specificando che lei e il ‘fragile’ Nicola vanno su due velocità completamente differenti: da un lato c’è il ragazzo, che inizia a innamorarsi, dall’altro c’è la Trevisan che ci va giustamente più cauta. Appena è intervenuto nella discussione, Pisu non è stato però dello stesso parere: ha dichiarato di voler continuare a corteggiare Miriana e di non essere spaventato dal fatto che abbia un figlio, visto che in passato ha avuto altre relazioni con delle madri.

Credo anche che una donna come Miriana abbia bisogno di essere corteggiata per innamorarsi, come stai facendo te

ha detto poi Alex a Nicola, trovando la risposta immediata di Miriana:

Infatti gli dico: ‘fai come ti pare. Mi vuoi corteggiare? Corteggiami!’ (…) Non mi dovrei lasciare andare ad un gioco, a un desiderio, perchè ti farei del male“.

Nelle ore successive, la Trevisan ha più volte ribadito il concetto a Nicola, il quale ha asserito che non demorderà così facilmente dall’intento di conquistarla. “Fuori da qui, forse…” è stata la risposta dubbiosa della donna.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.