21
novembre

Cuori: anticipazioni ultima puntata di domenica 28 novembre 2021

Cuori - Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Matteo Martari e Daniele Pecci

Cuori - Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Matteo Martari e Daniele Pecci

Riccardo Donna ha diretto i sedici episodi di Cuori, che Rai trasmettein otto prime serate a partire da domenica 17 ottobre 2021. Dopo essere stato il regista di Un Medico in Famiglia, Un Passo dal Cielo, Fuoriclasse, Una Grande Famiglia, Non dirlo al mio Capo e La Strada di Casa, si rituffa negli anni ‘60, che aveva già esplorato con C’era una volta Studio 1, ritrovando anche il genere medical; al centro della nuova fiction un gruppo di cardiochirurghi che spera di realizzare il primo trapianto della storia, ma anche un triangolo amoroso complesso e appassionato. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate di episodio in episodio.

Cuori: anticipazioni ottava e ultima puntata di domenica 28 novembre 2021

1×15 Cuori a Metà: Le condizioni di Cesare stanno peggiorando. Il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito. 1×16 Fino all’Ultimo Respiro: All’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capo chirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa.

..:Trame Precedenti:..

Cuori: trama prima puntata di domenica 17 ottobre 2021

1×01 L’americana e lo svedese: Il cardiologo Cesare Corvara sta radunando a Torino una squadra formidabile per realizzare il primo trapianto di cuore della storia. Un’impresa titanica che ha già spinto Alberto, chirurgo ingegnoso e appassionato, a lasciare Stoccolma. Ed è per lo stesso motivo che Delia, cardiologa a Houston, si imbarca su un aereo diretto a Torino. In aeroporto, la dottoressa soccorre un uomo che sta per avere un infarto e lo convince ad andare in ospedale e proprio lì si imbatte in Alberto, che non vedeva da quando la loro storia d’amore si era interrotta. 1×02 Finché amore non ci separi: Il primo giorno di Delia è infernale. I pazienti non ne vogliono sapere di farsi visitare da una donna, i colleghi la guardano con sospetto e Alberto si mostra particolarmente ostile, e quando una giovane sposa viene ricoverata, si rifiuta persino di credere alla sua diagnosi. Anche per Virginia è il primo giorno in ospedale dove deve iniziare il tirocinio che il padre l’ha costretta a fare. Nel frattempo Cesare è costretto a difendere la scelta di avere assunto un cardiologo donna mettendo in discussione il suo primariato.

Cuori: trama seconda puntata di domenica 24 ottobre 2021

1×03 Padri e figli: In ospedale tutti attendono con ansia la visita del Vescovo, il cui parere positivo potrebbe sbloccare importanti fondi per il trapianto di cuore. Tutto deve filare liscio, ma l’arrivo in ospedale di una giovane paziente, Rosa, porta tensione tra Alberto, che vuole operarla, e Delia che si oppone. 1×04 Inutili bugie: Le condizioni di Rosa si sono stabilizzate, ma il suo cuore è tutt’altro che fuori pericolo. Mosca dà a Delia quarantotto ore per trovare una soluzione, altrimenti prenderà la questione nelle proprie mani. Nel frattempo Rosa scompare e bisogna ritrovarla in fretta, perché le sue condizioni potrebbero precipitare.

Cuori: trama terza puntata di domenica 31 ottobre 2021

1×05 Tradimenti: Agata arriva in ospedale per una visita di suo figlio e lì incontra Mosca e nota anche la fede che il capo chirurgo porta al dito. In un istante tutte le bugie crollano ma non c’è però tempo per le spiegazioni per un’emergenza improvvisa all’interno dell’ospedale. Alberto intanto incontra in ospedale Ilaria, la donna con cui tradì Delia. 1×06 Porte Girevoli: L’arrivo di Ilaria in ospedale non ha fatto altro che mettere ancor più a dura prova la convivenza fra Delia e Alberto, che sono però costretti a collaborare in vista del congresso di cardiochirurgia, a cui Cesare ha invitato luminari provenienti da tutto il mondo. Finchè Delia non scopre che tutto quello che credeva di sapere sul passato, in realtà è una menzogna.

Cuori: trama quarta puntata di domenica 7 novembre 2021

1×07 La Verità: Delia è ancora sconvolta per quello che ha scoperto da Ilaria. È determinata a scoprire la verità che Alberto continua a negarle, così va da Luisa per chiederle aiuto. La donna, però, non ha intenzione di rivangare il passato e, per farla soffrire, si limita a umiliarla, mettendo in dubbio l’amore che Alberto provava per lei. 1×08 Dio non gioca a Dadi: Alberto e Delia devono salvare una paziente che è diventata improvvisamente cianotica. Mosca approfitta del caso per rivalersi su Ferraris e sospenderlo dalla sala operatoria. Alberto si oppone, ma avrà bisogno dell’aiuto di Delia per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, Rosa e Virginia sono costrette a fare i conti con l’attrazione che entrambe provano per Fausto.

Cuori: trama quinta puntata di domenica 14 novembre 2021

1×09 Suzanne: Alberto è in un locale con Karen quando, tra la folla, un uomo accusa un malore: è Gianni Sciortino, un playboy di una certa fama. L’uomo viene ricoverato nell’entusiasmo delle pazienti, che fanno a gara per procurarsi un autografo. Nonostante gli atteggiamenti da spaccone, Gianni è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire i sentimenti che ci sono fra Delia e Alberto. 1×10 Corto Circuito: Il soggiorno americano di Cesare insospettisce Mosca, che comincia a intuire parte della verità. Quello non è però l’unico mistero con cui l’équipe deve fare i conti: una paziente rifiuta all’ultimo minuto di farsi operare, senza dare spiegazioni. Quando l’emergenza sembra rientrata, Delia sparisce nel nulla.

Cuori: trama sesta puntata di martedì 16 novembre 2021

1×11 Miracoli: Cesare rientra a sorpresa dagli Stati Uniti, causando imbarazzo tra Delia e Alberto, che faticano a nascondere quello che è successo fra loro. Alberto sembra pronto a rivelare a tutti il suo amore per la cardiologa, ma lei è combattuta. Il rientro del primario è un duro colpo soprattutto per Mosca, che si trova a dover fare i conti con il suo operato durante l’assenza di Cesare. 1×12 La Scelta di Mosca: In ospedale c’è trambusto: una nuova paziente, Margherita Bottai, in seguito ad una discussione con il marito ha una crisi cardiaca e, nonostante venga operata con successo, le sue condizioni restano critiche. Delia improvvisa allora una tecnica che ha visto a Houston e si assume la responsabilità di un eventuale fallimento.

Cuori: trama settima puntata di domenica 21 novembre 2021

1×13 La Sconfitta: Cesare e Alberto non hanno dubbi: la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso alcun errore, Delia si sente responsabile e sembra essersi arresa. Tocca ad Alberto quindi far luce su quella vicenda. Nel frattempo, Mosca, tormentato dai sensi di colpa, è riluttante ad affondare il colpo. 1×14 Il Paziente Zero: Le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto tutta l’equipe dell’ospedale Molinette. Cesare ha accusato il colpo, ma non ci mette molto a ritrovare la voglia di combattere, anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il trapianto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cuori 2
Cuori 2: tutte le anticipazioni e gli ascolti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.