17
ottobre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 18-22 ottobre 2021): Tina deve operarsi

Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni

Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni

Neva Leoni, presente su Rai 1 anche nella nuova fiction Cuori, è tornata nel cast de Il Paradiso delle Signore con la sua Tina, un tempo Venere dai grandi sogni e oggi cantante famosa e ricercata. Il momento d’oro della sua carriera è però offuscato da due problemi: il primo è la necessità di un intervento alle corde vocali, il secondo è il fallimento del suo matrimonio, del quale non ha ancora fatto parola a nessuno e men che mai alla sua famiglia. Ad aiutarla e sostenerla ci penserà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), come si evince dalle anticipazioni che seguono; la soap, normalmente in onda alle 15.55 su Rai 1, lunedì 18 ottobre sarà trasmessa alle 14.00 per lasciare poi spazio agli approfondimenti sui ballottaggi delle Elezioni Amministrative.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 18 ottobre 2021

Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da Vittorio. Marcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava Adelaide. Paola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 19 ottobre 2021

Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocali. Salvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 20 ottobre 2021

Vittorio e Roberto lavorano per il lancio del nuovo numero della rivista Paradiso Market. Giuseppe e Agnese continuano a fare domande incalzanti a Tina sul suo rapporto con Sandro, ma lei riesce sempre a svicolare in un modo o nell’altro. Cresce di giorno in giorno l’intimità fra Umberto e Flora. Salvatore confessa alla sorella di avere un debole per Anna, mentre lei confida a Beatrice di non sentirsi all’altezza delle attenzioni del giovane siciliano. Intanto i due sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 21 ottobre 2021

Tina, pur seguendo la cura prescrittale dal medico, continua ad essere preoccupata per la sua voce. Salvatore vede Anna allontanarsi in macchina insieme a Roberto e inizia ad avere dei dubbi sulla natura effettiva del loro legame. Armando riceve una telefonata da zia Ernesta, allarmata perchè Gloria è scomparsa e il magazziniere, dopo vari tentativi per ritrovarla, si rivolge a Don Saverio. Vittorio, ottenuto l’ok per cambiare la sceneggiatura del film, chiede a Tina di esibirsi al Circolo, alla presenza di Brivio e del produttore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 22 ottobre 2021

Dopo l’esibizione al Circolo, Tina ha la gola in fiamme e per il medico che la sta curando, operarsi rimane l’unica soluzione praticabile: in lacrime, telefona a Vittorio dicendole di non poter fare il film. Armando ha ritrovato Gloria, finita in ospedale dopo essere stata scippata; la donna gli parla della sua intenzione di lasciare Milano, ma il magazziniere ha in mente qualcosa per farle cambiare idea. Al Paradiso Flora, grazie all’aiuto di Agnese e Maria, presenta la nuova linea per la prossima collezione. Dopo la presentazione, Vittorio cerca Tina e la vede vagare per la città: lei gli confessa che il suo matrimonio è finito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.