18
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 ottobre 2021): Serena teme che Filippo stia con lei per senso del dovere

Miriam Candurro - UPAS

Miriam Candurro - UPAS

Settimana impegnativa per una coppia di Un Posto al Sole, in onda come sempre nell’access prime time di Rai3. Il focus narrativo si concentrerà nuovamente sul matrimonio in bilico tra lo “smemorato” Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Quest’ultima temerà infatti che il marito stia con lei soltanto per senso del dovere e si ritroverà immersa in una situazione che non aveva minimamente calcolato. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5796 – anticipazioni lunedì 18 ottobre 2021

Preoccupazione e speranza accompagnano i momenti che precedono il tentativo di risvegliare Susanna. Sempre più teneramente innamorato di Cristina, Jimmy cerca la complicità dello zio Franco per dichiararsi alla bambina.

Un Posto al Sole – puntata 5797 – anticipazioni martedì 19 ottobre 2021

Le condizioni di Susanna terranno tutti col fiato sospeso, suscitando emozioni contrastanti fra chi spera che si riprenda e chi si augura che non si risvegli più. La scelta della madrina di battesimo di Federico potrebbe costituire un nuovo elemento di tensione fra Alberto e Clara. Franco aiuterà Jimmy nella sua mission impossibile per conquistare Cristina, dribblando il padre di lei, buffamente geloso e protettivo.

Un Posto al Sole – puntata 5798 – anticipazioni mercoledì 20 ottobre 2021

Divisa tra lo slancio passionale per Giancarlo e il desiderio di preservare la propria famiglia, Silvia esita a vivere appieno la propria relazione extraconiugale. Con stupore, Guido incontra Speranza a Napoli.

Un Posto al Sole – puntate 5799 – anticipazioni giovedì 21 ottobre 2021

Mentre Rossella potrebbe suscitare l’interesse di Mattia, Silvia accetta di passare la notte a casa di Giancarlo, approfittando dell’assenza di Michele e della figlia, ma un imprevisto rischia di farla uscire allo scoperto. Niko finalmente ha modo di dichiarare i propri sentimenti.

Un Posto al Sole – puntate 5800– anticipazioni venerdì 22 ottobre 2021

Filippo non riesce a capire perché Serena ce l’abbia tanto con lui, e la ragazza, ormai sempre più convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere, si ritroverà in una situazione che non si aspettava. Rossella fatica ad accettare la scoperta che la madre abbia tradito il padre, Silvia vivrà un momento di forte tensione anche con Giancarlo. Adele scoprirà che riuscire a liberarsi di Mauro non è così facile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.