16
ottobre

Domenica In: arriva il gioco telefonico «Pronto chi canta?»

Mara Venier

«Pronto chi canta?». Un nuovo gioco telefonico arricchirà la scaletta di a partire dalla puntata in onda domani, 17 ottobre. Nel programma condotto su Rai1 da Mara Venier verrà inaugurato un nuovo spazio di intrattenimento all’insegna della musica. Gli spettatori che accederanno giocheranno in diretta con l’orchestra e con un ospite musicale. Ecco di cosa si tratta.

Pronto chi canta? – Come funziona il gioco telefonico di Domenica In

Nel nuovo spazio – che dovrebbe intitolarsi, per l’appunto “Pronto chi canta?” – il pubblico potrà prenotarsi contattando il seguente numero telefonico 0645789090, attivo da domani. A quel punto, il meccanismo del gioco prevede che il concorrente intervenga in diretta per continuare ad intonare una canzone iniziata poco prima dall’orchestra in studio. Il brano, ad un tratto, si interromperà e il microfono passerà idealmente al partecipante da casa.

Al gioco prenderanno parte anche volti noti della musica: domani toccherà ad Albano, che sarà tra gli ospiti del programma. Non sarebbe previsto alcun premio per i partecipanti; piuttosto “Pronto chi canta?” sarà un momento di intrattenimento e di interazione con il pubblico a casa.

Domenica In, ospiti

Tra gli ospiti della puntata di Domani, Nino D’Angelo, che sarà al centro di un’iniziale chiacchierata con Mara Venier. Poi spazio ai commenti sulla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Interverranno Albano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto. Nella parte dedicata alla cronaca, si parlerà della tragedia di Luana D’Orazio, la giovane operaia vittima di un fatale incidente sul lavoro il 3 maggio scorso in un ditta tessile di Montemurlo (Prato). L’attrice Miriam Leone interverrà per presentare il suo nuovo film “Marylin ha gli occhi neri” per la regia di Simone Godano. Da Tale e Quale Show, dovrebbe esserc Pierpaolo Pretelli.

Domenica In, torna il pubblico in studio

La puntata di domani di Domenica In sarà particolare anche per un altro motivo: in studio tornerà infatti il pubblico, per la prima volta dall’inizio della pandemia, nel febbraio 2020.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Venier, Mariotto
Domenica In, Mara Venier si infuria con Mariotto: «Mi stai facendo girare le palle! Se vuoi ridere, esci da questo studio…»


Mara Venier
Mara Venier, incidente in diretta. Domenica In chiude in anticipo – Video


Mara Venier - Domenica In
A Domenica In niente talk su Ballando


Milly Carlucci
Milly Carlucci ’si prende’ il pre partita di Italia-Belgio: speciale Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.