16
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 16 ottobre 2021. Su Italia1 la 1^tv di ‘Dora e la Città Perduta’

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2021

Talent. Prima puntata, in diretta, della sedicesima edizione del talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Le coppie in gara sono quelle formate da Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppo-la; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Mietta – Maykel Fonts; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira. Confermata la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista, Alberto Matano, Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini. Già da questa sera una delle coppie potrebbe essere eliminata.

Rai2, ore 21.05: The Rookie  – 1^Tv

Serie Tv. 3×13 – Triplo Servizio: La guerra tra le bande di Sandra de la Cruz e di Cesar Madrigal è iniziata con un massacro. Nolan e Tim seguono le mosse di Cesar, mentre Lucy riceve la proposta di agire sotto copertura.

3×14 – Il Confine: Lucy, agendo sotto copertura, permette a Lopez di prendersi la soddisfazione di arrestare la narcotrafficante. John trova il braccialetto che la Fiera aveva regalato ad Angela

Rai3, ore 22.20: Italiani con Paolo Mieli – Speciale Guglielmo Marconi

Documenti. 12 ottobre 1931. Durante le celebrazioni per l’inaugurazione della stata del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, Guglielmo Marconi accende le lampade del monumento da migliaia di chilometri di distanza. A 90 da quell’impresa, Raitre propone un documentario che la racconta.

Canale5, ore 21.25: Tu Si Que Vales

Talent. Nuovo appuntamento con il talent show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, starà nella postazione della giuria popolare.

Italia1, ore 21.20: Dora e la città perduta – 1^Tv

Film di James Bobin del 2019, con Isabela Moner, Eugenio Derbez, Jeffrey Wahlberg. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dora è un’avventuriera nata che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando la giungla insieme ai genitori. Nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla, però, a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo. Insieme all’amica fidata, la scimmia azzurra Boots, suo cugino Diego, un misterioso abitante delle foreste e altri amici, la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando di risolvere un mistero impossibile dietro una città Inca perduta.

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Si Vive Solo Due Volte

Film del 1976 di Lewis Gilbert, con Sean Connery. Prodotto in Regno Unito. Durata: 117 minuti. Trama: Una capsula spaziale americana e una sovietica scompaiono misteriosamente durante una missione. Americani e sovietici si accusano a vicenda, fino ad arrivare all’orlo di una guerra. La base britannica di Singapore ha rilevato un oggetto volante non identificato che atterra in un luogo imprecisato del Giappone. James Bond viene mandato a Tokyo per incontrare Tanaka (capo dei servizi segreti giapponesi), e insieme a lui indagare sull’accaduto. Si scoprira’ poi che a catturare le capsule e a volere la guerra e’ Blofeld, che mettendo in pericolo le gia’ difficili relazioni tra Urss e Stati Uniti (siamo nel pieno della guerra fredda), vedrebbe la sua Spectre dominare il mondo. Bond, travestito da cosmonauta riesce a infiltrarsi nel nascondiglio di Blofeld, situato nel cratere di un vulcano spento e a sventare il suo piano prima che scoppi la guerra.

La7, ore 21.15: Versailles

Serie Tv. Per onorare l’invito di re Luigi XIV, sempre più visitatori si recano nella sua magnifica dimora. Gli agguati di un sanguinaria banda di briganti, però, creano tensione a corte.

TV8, ore 21.40: Nella Morsa del Ragno

Film di Lee Tamahori del 2001, con Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Una giovane agente dell’Fbi e un esperto criminologo devono ritrovare la figlia di un senatore, vittima di un rapimento.

Nove: ore 21.25: Suicidio Apparente – Il Caso Mario Biondo

Documenti. Si ripercorre la vicenda di Mario Biondo, il cameraman siciliano trovato morto impiccato in casa a Madrid, nel 2013. I genitori hanno sempre rifiutato la tesi ufficiale del suicidio.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Amici Per La Morte - Film

Rai4, ore 21.20: Sweet Virginia - Film

Iris, ore 21.00: Firewell – Accesso Negato - Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giulietta – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Tutti In Piedi - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.15: L’Educazione Sentimentale di Eugenie - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip 6 - Reality

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite- Reality

Cine34, ore 21.14: Lucky Luke – Il Treno Fantasma- Film

Focus, ore 21.15: La Storia Dell’Universo- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Testimone Silenzioso- Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Videodrome - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.