15
ottobre

Verissimo: Manuela Arcuri, Lino Banfi e Samy Youssef tra gli ospiti del weekend

Samy Youssef

Samy Youssef (Us Endemol Shine)

Dopo la pausa nazionale della scorsa settimana, che aveva messo ai box la puntata domenicale, riprende il doppio appuntamento del fine settimana con Verissimo. Anche stavolta saranno numerosi gli ospiti al cospetto di Silvia Toffanin.

Nella puntata di sabato ci saranno: Manuela Arcuri, il cantante Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito, la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, il racconto della straordinaria storia del modello egiziano Samy Youssef, reduce dall’eliminazione dalla casa del “Grande Fratello Vip”  e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica saranno protagonisti del talk show: Lino Banfi che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio a Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia che sta attraversando un momento particolarmente doloroso, avendo da poco poco perso la moglie, e Anna Tatangelo neo conduttrice su Canale5 di “Scene da un matrimonio” .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


chillemi can yaman
Gli ospiti del ritorno di Verissimo. Aprono Can Yaman e la Chillemi, domenica Romina Power con le figlie


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


domenico merlo
Il papà di Michele Merlo a Verissimo: «Bastava un esame di sangue per salvarlo. Non condanno l’errore umano anche se mi ha devastato la vita»


venier jovanotti
Pagelle TV della Settimana (4-10/4/2022). Promossi Venier-Jovanotti e Stasera Tutto E’ Possibile. Bocciato il ritorno dei Telegatti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.