15
ottobre

Verissimo: Manuela Arcuri, Lino Banfi e Samy Youssef tra gli ospiti del weekend

Samy Youssef

Samy Youssef (Us Endemol Shine)

Dopo la pausa nazionale della scorsa settimana, che aveva messo ai box la puntata domenicale, riprende il doppio appuntamento del fine settimana con Verissimo. Anche stavolta saranno numerosi gli ospiti al cospetto di Silvia Toffanin.

Nella puntata di sabato ci saranno: Manuela Arcuri, il cantante Gianluca Grignani in un ritratto intenso e inedito, la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020. E ancora, in studio per la prima volta Lunetta Savino, il racconto della straordinaria storia del modello egiziano Samy Youssef, reduce dall’eliminazione dalla casa del “Grande Fratello Vip”  e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica saranno protagonisti del talk show: Lino Banfi che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio a Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia che sta attraversando un momento particolarmente doloroso, avendo da poco poco perso la moglie, e Anna Tatangelo neo conduttrice su Canale5 di “Scene da un matrimonio” .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


Uğur Güneş - Terra Amara
Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.