15
ottobre

Guess My Age chiama in soccorso i vip. Da Simona Ventura a Filippo Bisciglia, ecco chi gioca

Beppe Bergomi, Max Giusti e Fabio Caressa

Beppe Bergomi, Max Giusti e Fabio Caressa

Gli ascolti sono calati e Tv8 corre ai ripari schierando una nutrita squadra di concorrenti vip a Guess my age – Indovina l’Età. Nella prima settimana al cospetto di Max Giusti ci saranno Fabio CaressaBeppe Bergomi (lunedì 18 ottobre), Simona Ventura (martedì 19 ottobre), Filippo Bisciglia (mercoledì 20 ottobre) e Asia Argento (venerdì 22 ottobre). Giovedì 21 ottobre spazio, invece, alla diretta della sfida tra Napoli e Legia Varsavia, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Nelle settimane successive, invece, tra le guest star ci saranno: Ignazio Moser, Jerry Calà, Elisabetta Gregoraci, Alessandro Borghese, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez, Enzo Miccio, Massimo Lopez, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, e Valeria Marini.

In questa stagione gli indizi non vengono più scelti dai concorrenti, ma indicati da una selezione casuale. Tra i nuovi indizi figurano il dato familiare, in cui lo sconosciuto rivela l’età di un membro della sua famiglia, che può aiutare o trarre in inganno, la foto ricordo, in cui lo sconosciuto commenta una sua foto legata ad un evento avvenuto nell’anno in cui è nato, il VIP, ovvero un videomessaggio di un personaggio dello spettacolo nato nello stesso anno dello sconosciuto, e Superzoom, con cui viene evidenziato un particolare dello sconosciuto scelto dal concorrente.

Il cambio dello sconosciuto è deciso dai concorrenti quando sono a conoscenza di sufficienti informazioni e aiuti, che Max Giusti regala nel corso della puntata. Restano, come da tradizione, i bonus previsti dal meccanismo di gioco, del valore crescente di 500, 1000 e 2000 euro, nel caso in cui il concorrente riesca a indovinare l’età esatta degli sconosciuti. Non mancano momenti di spettacolo, con gli sconosciuti che si rendono protagonisti di performance inedite e particolari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti e Diletta Leotta
Guess My Age: Max Giusti debutta con gli ospiti vip. Ci sono anche Diletta Leotta e Alessio Sakara


max giusti
Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age


Enrico Papi
Guess My Age: con Enrico Papi e concorrenti vip al via su Tv8 la quarta edizione


Pamela Prati
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Pamela Prati, Giulia De Lellis e Cicciolina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.