14
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 14 ottobre 2021. Continua su Rai1 la corsa ‘Fino All’Ultimo Battito’ di Marco Bocci

Marco Bocci

Marco Bocci

Rai1, ore 21.30: Fino All’Ultimo Battito – 1^ Tv

Fiction con Marco Bocci, Violante Placio. 1×07 – Il Mondo Oscuro: Il bacio tra Diego e Rosa non passa inosservato. Elena ha visto tutto e affronta il compagno. Diego ammette di aver sbagliato. Preferisce far credere a Elena di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelare l’inferno in cui si trova. Elena non vuole più sposarlo. La mattina successiva, però, i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio. 1×08 – La Trappola: Diego mette a punto un piano con Bashir per poter fare arrestare Cosimo. In ospedale, finalmente, viene acquistato il VAD per Vanessa mentre si prospettano le dimissioni di Paolo. Vanessa però continua a peggiorare. Mino, con l’aiuto di Anna, si ritira dalle gare dopo aver capito che dietro alla sua riammissione c’era Cosimo. I due, sempre più vicini, fanno l’amore. Poco dopo Mino viene ferito in un agguato come rappresaglia per Cosimo.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv

Serie Tv. 4×11 – Un Briciolo di Follia: Glassman si rimette in gioco accettando il difficile caso di un ragazzo, ma il dottor Andrews non vede la cosa di buon occhio. Lea si comporta in modo strano e Shaun si chiede come poterla aiutare. A seguire, dalle 22.10, il primo episodio della terza stagione di The Resident.

Rai3, ore 21.20: Lui è Peggio di Me

Varietà. Nuovo appuntamento in compagnia di Giorgio Panariello e Marco Giallini.  Due grandi professionisti e un’amicizia nata per caso, due artisti apparentemente molto diversi, che condivideranno nuovamente il palco – stavolta con la presenza del pubblico in sala – in un clima da vero e proprio “sit show”: monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo, e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti. Ospiti di questa puntata Dario Argento, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, Cristina D’Avena, Riccardo Sinigallia e Tosca.

Canale5, ore 21.30: Star In The Star – Finale

Talent Show. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato rispettivamente i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the star.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med- 1^ Tv

Serie Tv. In seguito all’incidente, Halstead ha una leggera contusione alla testa e alcune fitte allo stomaco, invece la sua ex compagna Manning ha un trauma cranico, provocando la perdita della memoria. Sia lui che il nuovo chirurgo traumatologo Crockett Marcel sono sospettosi di Phillip, quando afferma che lui e la Manning sono fidanzati. Invece Rhodes crede che la Bekker abbia ucciso suo padre per stare con lui, ma in seguito lei si toglie la vita. Nel frattempo Charles aiuta un’anziana signora ad accettare il fatto che il nipote sia schizofrenico.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Attualità. Nel nuovo appuntamento, condotto da Paolo Del Debbio, un approfondimento sugli episodi di violenza scaturiti dalle manifestazioni di piazza dello scorso weekend. Mentre si temono nuove tensioni nei prossimi giorni, motivo che ha spinto Palazzo Chigi a discutere di una stretta sui cortei affinché non degenerino, le azioni violente hanno oscurato il messaggio dei cittadini che pacificamente volevano esprimere il loro dissenso al certificato verde. Nel corso della serata, ampio spazio sarà poi dedicato proprio all’entrata in vigore, venerdì 15 ottobre, dell’obbligatorietà del green pass sul luogo di lavoro. Con la testimonianza di dipendenti, autonomi e imprenditori, si racconterà il rischio paralisi di alcune attività produttive per l’impossibilità materiale delle strutture sanitarie di far fronte a un ampio numero di tamponi ogni giorno. E ancora, un focus sul rischio di infiltrazioni di frange estremiste nei partiti politici, un tema al centro del dibattito pubblico dopo l’inchiesta su Lega e Fratelli d’Italia ma che riguarda in realtà tutti gli schieramenti politici. Infine, si tornerà a parlare del mondo no-vax e, in particolare, di chi si approfitta della paura di alcuni italiani per proporre cure alternative a scopo di lucro. Tra gli altri ospiti della puntata: Giovanni Donzelli, Gianluigi Paragone, Alessandra Moretti, Andrea Ruggieri, Ignazio La Russa, Davide Faraone, Gennaro Migliore e Paolo Ferrero.

La7, ore 21.25: Piazza Pulita

Attualità. Torna l’informazione rigorosa che da sempre rappresenta il segno distintivo di Corrado Formigli. In scaletta, un’ampia pagina sulla resistenza dei No Vax, ma anche uno spazio dedicato alle fibrillazioni della maggioranza.

TV8, ore 21.25: Cani Sciolti

Film Tv di B. Kormakur del 2013, con Denzel Washington. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Bobby e Marcus collaborano con una squadra di narcotrafficanti, ma nessuno sa nulla dell’altro. L’esito imprevisto di una rapina svelerà insospettabili segreti.

Nove: ore 21.25: Il Contadino Cerca Moglie

Reality. Gabriele Corsi apre il terzo appuntamento con il reality più bucolico della tv. Tra le fatiche quotidiane e il tentativo di conoscere meglio i rispettivi partner, i concorrenti devono darsi molto da fare.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Transformers – La Vendetta del Caduto - Film

Rai4, ore 21.20: Private Eyes - Serie Tv

Iris, ore 21.o0: Arma Letale 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Un Ballo in Maschera - Opera Lirica

RaiMovie, ore 21.10: Reazione a Catena - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Beyond The Law – L’Infiltrato - Film

La5, ore 21.10: Il Diario di Bridget Jones- Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docu-Reality

Cine34, ore 21.00: South Kensington - Film

Focus, ore 21.15: I Misteri Dei Giganti - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Anarchia – La Notte del Giudizio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.