13
ottobre

«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano

Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta

Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta

A Ballando con le Stelle – a tre giorni dal debutto – monta il giallo Al Bano. Il cantante, tra i concorrenti della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, rischia infatti di dover rinunciare alla sua partner.

Classe 1987, del Kazakistan, Oxana Lebedew è la ballerina professionista, new entry a Ballando, “assegnata” ad Al Bano. Durante le prove con gli altri maestri si è infortunata e la sua partecipazione al programma è in forte dubbio. E’ stata la stessa Carlucci ad informare il cantante dell’accaduto:

“Oxana si è infortunata. Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei c’ha questo infortunio a un metatarso. Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra. E me lo devi dire tu se vuoi cambiare o se invece preferisci rimanere con lei, perché questa è una scelta importante e io ti devo offrire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l’ha lei”.

Il tutto, chiaramente, ripreso da La Vita in Diretta, così da incuriosire ulteriormente il pubblico di Rai 1 in vista della prima puntata di sabato. Cosa avrà deciso Al Bano? Meglio ballare con la maestra infortunata o affidarsi ad un’altra partner?

Al Bano cosa farà? Domani ne sapremo di più

dice Alberto Matano, euforico per questo nuovo “medical drama” targato Ballando con le Stelle.



Articoli che potrebbero interessarti


iannone lando
Ballando con le Stelle 2021, terza puntata: Al Bano si ritira e salva Remigi e Galante dallo spareggio. “Telenovela sudamericana” o vera emozione per Iannone-Lando?


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie


Carlucci e simone di pasquale
Milly Carlucci in lacrime per l’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale a Ballando – Video


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.