12
ottobre

GF Vip 2021, Soleil se la prende pure con Aldo Montano: «Non è tutto ’sto granché di persona» – Video

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Soleil Sorge ha un nuovo “antagonista” da abbattere nella casa del Grande Fratello Vip. E, contrariamente ad ogni tipo di pronostico, non ci riferiamo a Sophie Codegoni, coinquilina con cui l’italo-americana ha avuto uno scontro nell’ultima puntata serale del reality. In seguito alla nona diretta, l’ex corteggiatrice ha infatti deciso di puntare Aldo Montano, a suo dire sopravvalutato dagli inquilini della casa di Cinecittà, che non noterebbero in lui degli evidenti atteggiamenti maleducati.

Siamo tutti qua a dire ‘Ah bello e bravo Aldo’, ma in realtà dice delle cose e fa delle cose che sono totalmente fuori luogo. (…) Per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? Perché il dire quello che si pensa, per me divento stronza, per lui invece diventa ‘Ah va beh, ma dice quello che pensa’? Quando in realtà è molto più maleducato

ha detto Soleil su Aldo mentre ripercorreva con Amedeo Goria il chiarimento avvenuto in puntata tra lui e Vera Miales. Momento in cui la donna ha discusso anche con lo schermidore, colpevole di avere insinuato che potesse avere altre “frequentazioni” oltre a quella con il giornalista. Un discorso, in realtà, che era stato lo stesso Goria ad aprire. Tuttavia, ciò è bastato a Soleil per inveire contro il pluricampione olimpico. La ragazza ha infatti proseguito con la sua arringa:

Manca di… si è passato la lametta lì (in sauna, ndDM), dice parolacce, delle volte dice delle cose, si comporta in dei modi, fa il bagno in piscina dopo che… è sudato e va farsi il bagno. Sono cose stupide queste, ma mille ne vedo che fa e che dice o si permette di fare e di dire, o anche un po’ goliardico in un modo immaturo. Cioè, parliamoci chiaro: non è tutto ’sto granché di persona (…) Sembra che non gli si possa dire nulla. Siamo tutti umani e sbagliamo tutti“.

Amedeo ha però, in qualche modo, preso le difese di Aldo sostenendo che i suoi dubbi sono nati dalla battuta “Mater semper certa, pater nunquam” che ha pronunciato nella diretta dello scorso venerdì. In ogni caso, Soleil sembra essere pronta a muovere guerra a Montano, il suo nuovo nemico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide ‘rivaluta’ Aldo e prende le distanze da Soleil e Alex: «Io con tutti e con nessuno»


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.