12
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 12 ottobre 2021. A Le Iene Donnarumma e Rocío Muñoz Morales

guida tv 12 ottobre 2021 le iene

Donnarumma a Le Iene

Rai1, ore 21.25: Purché Finisca Bene: Digitare Il Codice Segreto – 1^ Tv

Fiction con Neri Marcorè, Valeria Bilello, Gabriele Cirilli, Bernardo Casertano, Pia Lanciotti, Ruben Santago Vecchi E con Paola Minaccioni. Trama: La menzogna del Dott. Alberico Ferretti ha le ore contate. Lui psicologo ed autore del best-seller “Digitare il codice segreto”, manuale per curare l’avarizia, non è nient’altro che un tirchio senza – speranza. E adesso che il successo lo ha reso un vip, qualsiasi mossa falsa in pubblico potrebbe rovinarlo. Si rifugia quindi come ospite dalla contessa Vanini per scrivere il suo nuovo libro, e lì incontra Beatrice, che è riuscita a lasciare il marito ludopatico, Nanni, e il figlio di lei, Andrea, che ha fiutato il marcio in lui lo marca strettissimo. In un incalzare di avvenimenti Alberico tenta di riscattarsi rintracciando anche Nanni per aiutarlo a riconquistare la moglie, fino all’inaspettato esito finale.

Rai2, ore 21.20: The Equalizer 2 – Senza Perdono

Film di Antoine Fuqua del 2018, con Denzel Washington. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Robert McCall è un ex agente delle CIA ora in pensione, inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate. Vive in un quartiere popolare a Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert torna in azione.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. La campagna per la terza dose del vaccino anti Covid; le ripercussioni sulla scena politica nazionale delle elezioni amministrative; la complessa situazione tedesca, con le difficoltà per creare il nuovo governo. Sono alcuni dei temi che proporrà Bianca Berlinguer ai suoi ospiti.

Canale5, ore 21.20: Titanic

Film di James Cameron del 1997, con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. Prodotto in USA. Durata: 195 minuti. Trama: Rose è una diciassettenne britannica che si imbarca con la madre Ruth e lo spocchioso fidanzato Cal Hockley  sul Titanic, la nave inaffondabile. La ragazza è costretta a sposare Cal per sanare i debiti della famiglia. Oppressa dal suo destino, Rose si arrampica sul parapetto, decisa a togliersi la vita ma arriva a salvarla Jack Dawson, un affascinante giovane della terza classe. I due si innamorano perdutamente l’uno dell’altra e il loro amore sopravviverà anche di fronte alla tragedia.

Italia1, ore 21.20:  Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con le inchieste de Le Iene. Stasera Nicola Savino, oltre la Gialappa’s Band, avrà al suo fianco, per questa seconda puntata stagionale, Rocío Muñoz Morales. Tra i servizi, un reportage di Giulio Golia che documenta il forte degrado e le condizioni disagiate in cui vivono alcuni clochard nei pressi del Ponte di Ferro del Lungotevere di Roma, parzialmente distrutto per via di un incendio di pochi giorni fa. Vittima dello scherzo di Stefano Corti sarà Valentina Persia. La comica e attrice si dispererà credendo di doversi sottoporre a un secondo intervento di chirurgia estetica al seno. Il medico, complice della Iena, le farà credere di doverle rimuovere le protesi precedentemente applicate perché contenti ferormoni capaci di attirare gli uomini a lei. Lo scherzo, durato ben tre mesi, è stato svelato direttamente dall’inviato con un’incursione in uno dei suoi spettacoli di cabaret, “strappando” alla Persia un sospiro di sollievo. Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenta quanto accaduto nei giorni scorsi. Il campione è ancora al centro del dibattito sportivo per via dei fischi ricevuti mercoledì scorso allo Stadio San Siro nella semifinale di Nations League Italia-Spagna da una parte di tifosi del Milan, delusi dal suo addio dopo otto anni di militanza nel club. Nel corso dell’incontro, al fine di “fare pace” con i supporter rossoneri, l’inviato, dopo avergli fatto un tatuaggio lavabile con lo scudetto del Milan, “strappa” al portiere la promessa di uno permanente con lo stemma della vecchia squadra al suo arrivo a Parigi.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Mario Giordano. Tanti i temi al centro della puntata, a partire dalla certificazione verde: a pochi giorni dall’entrata in vigore dell’obbligatorietà per tutti i lavoratori pubblici e privati, continuano le manifestazioni di piazza dei no-green pass, sfociate nel fine settimana in episodi molto violenti. E sempre a proposito di green pass, un viaggio in Germania, dove non è richiesto sul luogo di lavoro. Prosegue l’inchiesta sulla gestione della pandemia nel nostro Paese e – in particolare – su AIFA, l’Agenzia Italiana del Farmaco su cui la Corte dei Conti ha aperto un’indagine con l’accusa di danno erariale per scelta pubblica non adeguatamente ponderata, in merito al rifiuto di 10.000 dosi di farmaci monoclonali gratis nell’ottobre 2020. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, un’ampia pagina sarà dedicata alle occupazioni abusive di case private: spesso i proprietari non solo non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, ma pagano tasse e bollette e subiscono anche minacce e violenze da parte degli occupanti. Infine, con il parere di esperti e testimonianze, un approfondimento sulla terribile piaga della pedofilia nella chiesa: dopo la pubblicazione in Francia del rapporto della Commissione indipendente sugli abusi sessuali nella Chiesa cattolica, emerge come dal 1950 al 2020 ci siano state ben 216.000 vittime di violenze o aggressioni da parte di sacerdoti o religiosi.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli Studios di via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il via a una nuova puntata. Stimolata dai sondaggi di Nando Pagnoncelli, la discussioni verterà tra l’altro sul certificato vaccinale e sulle polemiche nella maggioranza.

TV8, ore 21.30: Il Cacciatore di Ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: L’ex poliziotto Milo Boyd, diventato cacciatore di taglie, detesta la sua ex moglie Nicole, una giornalista. Perciò Milo è felice di dover dare la caccia proprio a Nicole, ricercata per un reato minore. Ma portarla in carcere si rivela un’impresa difficile e rischiosa. E forse, sotto la cenere, c’è ancora fuoco che arde tra Milo e Nicole.

Nove: ore 21.25: A-Team

Film di Joe Carnahan del 2010, con Liam Neeson. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Un gruppo di veterani della Guerra in Iraq viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Insieme fuggono dal carcere di massima sicurezza nel quale sono rinchiusi, decisi a trovare che li ha incastrati e redimersi agli occhi dell’Esercito.

Le altre reti…

20, ore 20.35:  Inghilterra – Ungheria - Calcio

Rai4, ore 21.20: Cocaine – La Vera Storia di White Boy Rick - Film

Iris, ore 21.o0: I 300 di Fort Canby- Film

Rai5, ore 21.15: Identità - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il Quinto Potere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate a Oxford- Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Litigi d’Amore- Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Malena - Film

Focus, ore 21.15: Zambia Untamed- Documenti

TopCrime, ore 21.10: I Fantasmi di Le Havre - Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: L.A. Zombie: L’Ultima Apocalisse- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.