11
ottobre

Voglio Essere un Mago! da oggi nel pomeriggio di Rai2

Voglio Essere un Mago! - Eleonora Di Cocco e Raul Cremona

Voglio Essere un Mago! - Eleonora Di Cocco e Raul Cremona

E’ stato un sonoro flop, tanto da essere sospeso dopo tre puntate in prima serata, ma Voglio Essere un Mago! avrà una “nuova occasione”. Il programma è stato già registrato e giocoforza potrà contare su una nuova collocazione. Il reality/talent di Rai 2 torna oggi pomeriggio alle 17.15 e andrà in onda anche nei prossimi giorni… ma a singhiozzo.

Il pomeriggio della seconda rete è caotico di suo, perchè tra i collegamenti con Rai Parlamento, il Ciclismo e le partite di calcio, ogni giorno è una sorpresa. E Voglio Essere un Mago! finisce dritto dritto in questo calderone, soppiantando la già sacrificata serie Candice Renoir e andando in onda subito dopo Detto Fatto oggi, mercoledì 13 ottobre, giovedì 14, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 con l’ultima puntata, tutte della durata di 45 minuti ciascuna. Una programmazione ballerina, ma meglio di niente.

Nelle puntate rimanenti gli aspiranti maghi, tra gelosie, nuovi amori e conflitti, dovranno affrontare prove sempre più impegnative. La settimana al Castello inizierà oggi con una lezione molto speciale per gli apprendisti della scuola di magia: Federico Soldati, professore di mentalismo, parlerà di spiritismo. I ragazzi riceveranno poi un incarico speciale: i babbaloni dovranno guidare i loro compagni nella realizzazione di video per i social, senza però dimenticare l’arte della magia.

La casata che realizzerà il lavoro migliore riceverà un grosso vantaggio per il prossimo esame. Le sorprese non finiranno, perché gli apprendisti potranno assistere alla lezione di un ospite speciale, Paolo Carta, che rivelerà loro uno dei trucchi più famosi delle grandi illusioni: il baule magico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Voglio essere un Mago
Voglio Essere un Mago: il collegio della magia dal 21 settembre su Rai2


Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli
Una Pezza di Lundini torna nella primavera 2022


Djokovic e Berrettini
ATP Finals 2021: Rai 2 si accende su Torino


SquidGame_Season1_Episode1_00_44_44_16
Pagelle TV della Settimana (4-10/10/2021). Promossi Squid Game e Melaverde. Bocciati il sabato di Rai1 e Star in the Star

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.