11
ottobre

Beautiful anticipazioni (11-16 ottobre 2021): Liam porta via la figlia a Steffy

steffy beautiful

Steffy

Problemi per Steffy a Beautiful. La sua dipendenza dai farmaci sarà ormai chiara a tutti, per questo motivo Liam le porterà via la figlia. In particolare Hope sarà categorica: finchè Steffy non sarà guarita, non riavrà la piccola Kelly. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5,

Thomas (Matthew Atkinson) convince Hope (Annika Noelle) che è colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perchè lui non permette a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.

Liam (Scott Clifton), che sta per portar via Kelly da casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), cerca di far ragionare quest’ultima, che è fuori di sè. Steffy infatti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annila Noelle) stanno serenamente chiacchierando della bellezza della famiglia allargata, quando irrompe Liam e racconta l’accaduto.

Thomas (Matthew Atkinson) sorprende Steffy mentre sta disperatamente cercando le chiavi della macchina per raggiungere la figlia, che Liam ha appena portato con sè contro la sua volontà. Steffy racconta a Thomas la sua versione dell’accaduto, e cioè che Liam l’ha trovata addormentata e che con questa scusa le ha portato via Kelly.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) rivuole sua figlia, ma Liam (Scott Clifton), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) insistono perchè Kelly resti con loro finchè Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza.

Steffy, accusata di essere dipendente dagli oppiacei, grida con dolore di non essere una drogata. Intanto Thomas (Matthew Atkinson) e Ridge (Thorsten Kaye), a casa di Steffy, cercano di capire cosa sia successo. Brooke non risponde al telefono e Ridge esce per cercare Steffy. Hope è categorica: finchè Steffy non sarà guarita, non riavrà sua figlia! Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha un grave problema di dipendenza da farmaci, ma vuole assolutamente che sua figlia torni a casa con lei. Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang), si oppongono, non ritenendola in grado di prendersi cura della bambina.

Quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye) a casa di Steffy, la trova completamente fuori controllo e si rende conto che ha bisogno di aiuto, poi la convince a tornare a casa con lui. Thomas (Matthew Atkinson) si riavvicina a Zoe (Kiara Barnes) e le racconta, preoccupato, gli ultimi avvenimenti che riguardano Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COME SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.