2
luglio

LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne (Trono lesbo) @ Davide Maggio .it

La prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbe tingersi di… colori arcobaleno. O almeno questo è ciò che vorrebbero alcune voci che, da giorni, si susseguono, senza sosta, in rete.

La bollente novità, pronta a far capolino nel programma pomeridiano di Canale5, vorrebbe che arrogantemente accomodata sul famigerato trono ci fosse una procace fanciulla con una piccola particolarità. Una particolarità che trasformerebbe il cult di Canale5 da Uomini e Donne in Donne e Donne. Una tronista lesbica, per farla breve!

Le cose, in realtà, sembrerebbero non stare così.

Qualche gola profonda, infatti, ci informa che Maria dei Miracoli avrebbe voluto (e forse vorrebbe ancora) iniziare l’ennesima stagione di Uomini e Donne con una sorta di “Che fine hanno fatto” i vecchi tronisti del programma e, proprio per questo, si dice che il suo staff si fosse già messo all’opera per contattare alcune vecchie glorie dello show.

Tra queste ci sarebbe proprio colei che sarebbe al centro dello… “scandalo”! La giovane fanciulla avrebbe, infatti, semplicemente risposto che dopo la partecipazione al programma avrebbe cambiato i propri gusti sessuali.

Trovata pubblicitaria o reale cambiamento non è dato sapere, ma sta di fatto che da quel momento è stato tutto un rincorrersi di voci su quello che, per tutti, era già il nuovo trono lesbo di Uomini e Donne. Trono lesbo che, allo stato dei fatti, non sarebbe assolutamente in programma.

Certo, se ad averle fatto cambiare i propri gusti sia stato lo shock post-partecipazione è televisivamente e sociologicamente interessante.

Ma questa è decisamente un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico N - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico N. e Federico D. sono i due nuovi tronisti


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne 2020/2021: le novità


I tre aspiranti tronisti
Uomini e Donne: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda sono i tre aspiranti tronisti


Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez
BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne

39 Commenti dei lettori »

1. tanias ha scritto:

2 luglio 2008 alle 12:12

Io penso che questa sia solo una trovata pubblicitari. una delle tante bufale che circolano ultimamente su questa trasmissione che, volente o nolente, fa sempre molto discutere. in un paese con un’‘ingerenza clericale cosà forte mi risulta improbabile che siano trasmesse esterne con tanto di baci lesdbo alle 15 del pomeriggio! comunque se proprio dovesse risultare vera…le uniche ex troniste che mi son venute in mente come papabili disposte ‘‘al cambio’‘ sono la plevani e la velli.forse solo perchè più trasgressive delle altre.per il resto sono tutte fidanzate o sposate…



2. Davide Maggio ha scritto:

2 luglio 2008 alle 13:34

@ tanias : io penso che sia semplicemente impossibile che possa realizzarsi una cosa del genere. Diciamo che non siamo il paese adatto. Vedo pero’‘ che sei informata eh :-) Comunque non e’‘ ne’‘ la plevani ne’‘ la velli :D



3. luigino ha scritto:

2 luglio 2008 alle 15:09

anch’‘io penso che sia soltanto una pulce nell’‘orecchio per far parlare del programma, perché anche a me sembra improbabile che in Italia alle 3 del pomeriggio vadono in onda effusioni lesbo. cmq non penso possa essere la plevani…. aveva avuto anche una storia con taricone dentro la casa del gf.



4. Vito ha scritto:

2 luglio 2008 alle 15:15

concordo con davide..è difficile che accada



5. franca ha scritto:

2 luglio 2008 alle 16:31

la risposta della ex tronista richiamata per un”"che fine hai fatto”" mi sembra tanto una battuta ironica.



6. Davide Maggio ha scritto:

2 luglio 2008 alle 16:34

@ luigino : io, invece, credo che tutta la storia corrisponda a verità . Ovvio che quella del Trono Lesbo è una gran bufala proprio per ciò che ho scritto nel post; @ franca : potrebbe anche essere.



7. MisterMagoo ha scritto:

2 luglio 2008 alle 18:17

Anch’‘io dubito molto che in Italia alle 15 del pomeriggio possa essere trasmessa una cosa simile :) In ogni modo, se ci sbagliamo, io prenoto popcorn a valanghe e metto in frigo una birra fresca…… voglio vedere tutte le puntate!! ;)



8. luigino ha scritto:

2 luglio 2008 alle 18:22

@davide: aspè,non ho capito :-? quale storia ?! O_o



9. gioelisa ha scritto:

2 luglio 2008 alle 20:21

Ciao Davide ma allora sai chi è??? Adesso mi hai messo la pulce nell’‘orecchio… Ero convinta che fosse la Velli! Susan? Ciaooooooooooo



10. Davide Maggio ha scritto:

2 luglio 2008 alle 20:27

@ MisterMagoo : “”popcorn a valanghe e metto in frigo una birra fresca”" è fantastico. Pero’‘ se la birra è già fresca, perchè metterla in frigo? :D @ luigino : la storia dell’‘ex tronista che ha dichiarato di essere lesbica. Non sappiamo, poi, se la dichiarazione corrisponda a verità o meno. Ma poco importa; @ gioelisa : certo che so chi è :D E non è nè la Velli nè Susan!!!



11. tanias ha scritto:

2 luglio 2008 alle 21:31

Mi restano due opzioni: cristina pensa o Antonella Perini poi mi arrendo…



12. Ash ha scritto:

3 luglio 2008 alle 09:43

magari è Michela Lombardi che era sul trono insieme a Carla Velli. cmq anch’‘io ho pensato fosse una bufala il trono lesbo



13. luigino ha scritto:

3 luglio 2008 alle 11:11

@davide: ah ma che la storia sia vera lo credo pure io. se non altro perché certa gente è disposta a tutto pur di riapparire in tv!



14. Martina Pennisi ha scritto:

3 luglio 2008 alle 12:11

@davide: secondo me è carla! non so perchè ma è la prima che mi è venuta in mente e anche su internet rimbalza con insistenza il suo nome.



15. Davide Maggio ha scritto:

3 luglio 2008 alle 13:57

@ Martina Pennisi : non e’‘ Carla. E non e’‘ nemmeno nessun altra citata sino ad ora.



16. fabri ha scritto:

3 luglio 2008 alle 14:34

e se fosse iola?? su un aiutino…;)!!



17. Lorenzo ha scritto:

3 luglio 2008 alle 15:21

Secondo me e’‘ Lola.



18. silvia78 ha scritto:

3 luglio 2008 alle 16:21

Ma Davide, non si fa cosà però!!! Dai la notizia bomba a metà ??? No no caro, sputa il nome!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo è che Maria dei miracoli non ne pensa una di sbagliata….sai che ascolti? Io non so se sia la verità o meno, certo che se lo fosse tanto di cappello per la sincerità alla ex tronista. Dai però Davide, sai che sono curiosa come un furetto.. :D



19. Davide Maggio ha scritto:

3 luglio 2008 alle 16:26

@ silvia78 : purtroppo in questo caso non posso accontentarvi perchè la cosa rientra in un ambito che esula da ciò di cui si occupa questo blog. Ed oltre a non avere voglia di interferire nella sfera personale di un “”personaggio”" ci sono anche questioni legali che impediscono di farlo. Sarebbe una cosa soggetta a querela. E noi rispettiamo le regole, vero? :-)



20. silvia78 ha scritto:

3 luglio 2008 alle 16:27

ok, mi sono fatta un giretto sul sito della maria nazionale, ti faccio i nomi che ho trovato…tu dimmi almeno se è una di queste daaaiiiiiiiii…..dunque, Camilla, Flora, Jola, Susan, Antonella, Angela, Serena, Valentina e Paola…….è tra queste?????????????????????



21. silvia78 ha scritto:

3 luglio 2008 alle 16:36

ok Davide, capito… :(



22. franca ha scritto:

3 luglio 2008 alle 17:47

x silvia 78:mancano claudia montanarini,zaira, chantal, claudia (mora con occhioni da cerbiatta), tina, la quarantenne bionda ex di Gullit, cristina plevani, lucia pavan …..



23. tanias ha scritto:

3 luglio 2008 alle 22:56

michela convive per cui non è. visto che non sono ne la velli, ne la pensa e la plevani quoto l’‘ipotesi chantal.era un po’‘ mascolina in effetti…e se fosse veronica ranieri ce la siamo dimenticata.magari dopo tutte quelle esterne con costantino e lago si sarà convertita all’‘altra sponda ahahaha



24. gaia ha scritto:

4 luglio 2008 alle 16:47

Ciao a tutti, ciò che leggo mi fa a tratti sorridere. Maria non potrebbe mai mandare in onda un trono “”super rosa”",ha troppo rispetto x gli altri,i suoi telespettatori comprendono tutte l’‘eta’‘, sarebbe diseducativo ed immorale, ovvio che è una bufala gigantesca!!! In quanto a Veronica Ranieri, tra l’‘altro molto piu’‘ donna e +bella di un tempo, dubito fortemente del suo “”transito”"…prende il caffè tutte le mattine in un bar tabacchi in c.so Genova a Milano…semplicissima in jens ,infradito e canotta…non sò se è single ma avendo corteggiato un figo come Costantino credo che i suoi gusti siano ben definiti! Anzi spero tanto che Maria faccia una puntata speciale con gli ex veri e irrepitibili tronisti, sarebbe bello sapere qualche notizia,REALE,sul loro conto! Luana Di Bella si è sposata è nuovamente mamma e vive in Scozia…quindi meno una all’‘appello! Può essere che chi ha detto sta cosa, scherzava e subito GOSSIP insano in Internet… Vedremo a settembre…ciao a tutti.



25. franca ha scritto:

4 luglio 2008 alle 17:34

x Gaia, penso anch’‘io che la risposta data dalla ex tronista sia stata una battuta ironica, penso anche che sia improbabile un trono lesbo, Maria è troppo attenta e sarebbe un azzardo … ma mai dire mai…



26. gioelisa ha scritto:

4 luglio 2008 alle 20:19

Valentina Gioia!



27. gioelisa ha scritto:

4 luglio 2008 alle 20:20

no? vabbè mi arrendo…



28. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2008 alle 22:31

@ gaia e franca : beh, sappiamo bene come funzionano le cose. Anche io sono quasi certo che qualcuno abbia giocato su un ipotetico frase ironica della tronista contattata. Sul fatto che un trono lesbo non ci potrà mai essere… penso che possiamo essere tutti d’‘accordo :-)



29. sabry ha scritto:

9 luglio 2008 alle 17:45

impossibile che mandino in onda a quell’‘ora baci lesbo…ma a me piacerebbe molto di più delle solite noiose storie etero!



30. "U&Dfanclub" ha scritto:

14 luglio 2008 alle 18:04

… di certo tutti sono molto curiosi di veder un simile cambio di “”gusti”" (e di ormoni???) causato da Canale5… ma non penso che la esperta redazione di un programma televisivo abbia la minima voglia di rivelare ora il nome di tale fanciulla che ha vistosamente “”cambiato rotta”", per poi chiamare, con urgenza, un potentissimo studio legale di Milano o Roma per valutare l’‘eventuale reato di diffamazione!!! codice penale alla mano IL GIOCO NON VALE LA CANDELA… io la penso cosÃ! SALUTI A TUTTI! ;-)



31. Davide Maggio ha scritto:

14 luglio 2008 alle 21:25

@ U&Dfanclub : pero’‘ in queste situazioni sono anche io per la linea dura. Certo, se la concorrente ha montato tutto da sola e’‘ furba e forse qualcos’‘altro :-) Ma se la faccenda è stata un po’‘ distorta e una battuta si e’‘ trasformata in una realtà … beh… ci starebbe benissimo una bella citazione in giudizio se il nome venisse fuori.



32. Ile ha scritto:

4 agosto 2008 alle 17:45

Già ce le ve



33. Ile ha scritto:

4 agosto 2008 alle 17:50

Già ce le vedo quelle del pubblico commentare!hihihi



34. fopooo ha scritto:

16 agosto 2008 alle 22:09

ve la ricordate? sapete dirmi di lei?



35. fopooo ha scritto:

16 agosto 2008 alle 22:09

che fine ha fatto Chantal? qualcuno sa dirmi di lei?



36. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2008 alle 00:22

@ fopoo: Chantal, barese, credo abbia sino a poco tempo fa partecipato ad un programma su un’‘emittente locale che voleva essere una specie di Uomini e Donne “”in chiave regionale”".



37. Raffaele ha scritto:

17 agosto 2008 alle 02:11

Già a Uomini e Donne degradano l’‘amore etero e mettere un trono lesbico farebbe solo del male alla comunità lesbo, gay e trans. Però non devono essere solo i tronisti etero ha farsi le serate e beccarsi tanti soldi……



38. MAURO ha scritto:

19 settembre 2008 alle 13:06

ANDATE A LAVORARE!!!!



39. freddrik ha scritto:

28 maggio 2010 alle 21:50

E vai, una tv che diventa indecente! E’ gia scandaloso di per sè il programma uomini e donne, per di più se ci si mette anche l’omosessualità, diventa anche peggio!!!
Si sta perdendo il lume della ragione!! Follia allo stato puro!! Fate una cosa, eliminate la trasmissione, altro che donne omosessuali in televisione, ma siamo matti?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.