10
ottobre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 11-15 ottobre 2021): Casa Cattaneo diventa Casa Colombo

Valentina Bartolo, Gaia Bavero e Massimo Poggio

Valentina Bartolo, Gaia Bavero e Massimo Poggio

La famiglia Colombo è ormai già perfettamente inserita nelle trame de Il Paradiso delle Signore e si appresta ad occuparne fisicamente uno spazio ben noto. Ezio (Massimo Poggio), Veronica (Valentina Bartolo) e la figlia della donna, Gemma (Gaia Bavero), si trasferiranno nella casa in passato regno dei Cattaneo, ed è lì che l’uomo vorrebbe far vivere anche la figlia Stefania (Grace Ambrose). Ma la “sorellastra” si mostrerà da subito gelosa e ostile, rendendo difficile la formazione di questa nuova famiglia allargata. A seguire le anticipazioni delle puntate della soap, in onda da lunedì a venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 11 ottobre 2021

Adesso che Flora è a Villa Guarnieri, Adelaide non rinuncia al suo proposito di scovare la lettera che Achille ha scritto alla figlia. Ezio viene presentato al Paradiso come il nuovo direttore della Palmieri. Tra Umberto e Vittorio emergono delle divergenze sulla linea editoriale del Paradiso Market. Torna Tina dalla Svizzera, che continua a mentire sulle ragioni del suo viaggio. Stefania e il padre fanno la loro prima cena nella casa che era dei Cattaneo, mentre in televisione passa il discorso “alla luna” di Papa Giovanni XXIII.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 12 ottobre 2021

Ezio si è trasferito a Casa Cattaneo con Veronica, la sua nuova compagna e la figlia di lei, Gemma. Adelaide mette le mani sulla lettera che Ravasi ha scritto a Flora. Vittorio propone a Tina la sceneggiatura di un film di cui lei sarebbe la protagonista, ma la bella Amato non sembra entusiasta. Stefania è felice di aver ritrovato il padre, ma teme il confronto con quella che, d’ora in poi, dovrà considerare la sua nuova famiglia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021

Primo risveglio della nuova famiglia in quella che ora è Casa Colombo. Tina rifiuta la proposta di Vittorio che a sua volta rilancia, proponendo di riscrivere integralmente il copione. Anna decide di accettare il lavoro propostole da Conti, che consiste nell’affiancare Beatrice, e Salvo finalmente ha modo di rivederla. Flora, in difficoltà con la nuova collezione Paradiso, ascolta i suggerimenti di Agnese e Maria. Veronica cerca di avvicinarsi a Stefania per conoscerla meglio, ma Gemma inizia subito a essere gelosa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021

Gemma è infastidita dalle attenzioni che sua madre ha per Stefania, ospite a cena per la sera. Tra Beatrice e Anna si è instaurato un bel rapporto di lavoro. Adelaide, per riavvicinarsi a Ludovica, propone Marcello come sostituto di Parri al Circolo, che dovrà assentarsi per motivi di famiglia. Vittorio illustra la sua nuova idea di film a Tina e la sprona a lavorarci su, ma lei continua a nascondere il suo segreto. Gemma tira un colpo basso a Stefania.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 15 ottobre 2021

Stefania racconta alle Veneri della serata trascorsa con Veronica e Gemma, e Gloria ha la conferma che Ezio vuole formare una nuova famiglia; l’uomo, infatti, propone a sua figlia di trasferirsi a Casa Colombo. Dopo un duro faccia a faccia tra Conti e Flora, Umberto prende le difese della giovane stilista, che inizia a guardare il magnate con occhi diversi. Ciò scatena il forte disappunto di Adelaide. Vittorio si sfoga con Tina in merito a quanto accaduto nella sua vita dopo la separazione da Marta. Tina confessa a Salvatore le verità nascoste fino ad ora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.