11
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 ottobre 2021): Michele pronto a salvare il suo matrimonio con Silvia

Michele - UPAS

Michele - UPAS

In amore vince chi fugge o chi è disposto a tutto per salvare il proprio matrimonio? Del secondo avviso sarà Michele Saviani (Alberto Rossi), protagonista assoluto delle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana nell’access prime time di Rai3. Dopo aver visto la moglie Silvia (Luisa Amatucci) in compagnia del banchiere Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), l’uomo tenterà disperatamente di riaccendere il suo rapporto coniugale e chiederà alla donna di accompagnarlo nel tour promozionale del suo libro in giro per tutta Italia. Silvia acconsentirà però alla richiesta, allontanandosi così da Giancarlo? Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5791 – anticipazioni lunedì 11 ottobre 2021

Cresce la preoccupazione di Mariella e Guido per la situazione matrimoniale dei loro amici, Michele, dopo aver seguito Silvia, deve decidere come affrontarla. Le parole di Viviana hanno scosso profondamente Filippo. Clara appare sempre più insofferente rispetto alle tensioni tra Patrizio e Alberto.

Un Posto al Sole – puntata 5792 – anticipazioni martedì 12 ottobre 2021

Filippo si sta riavvicinando sempre di più alla famiglia ma Viviana fa una mossa che rischia di mettere profondamente in crisi Serena. Mentre Guido e Mariella sono preoccupati per la stabilità della coppia, Michele fa una spiazzante proposta a Silvia nel tentativo di risollevare le sorti del loro matrimonio. Clara sembra sul punto di rivedere la sua scelta di stare con Patrizio, ma lui la sorprende con una prova di maturità che rilancia il loro rapporto.

Un Posto al Sole – puntata 5793 – anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021

Rimproverato duramente da Ornella per aver disatteso le sue direttive sul lavoro, Riccardo reagisce in modo del tutto inaspettato al tentativo di mediazione di Rossella. Messa sotto pressione dall’incontro con Viviana, Serena finirà per scaricare la propria tensione sull’ignaro Filippo. Silvia accetterà di allontanarsi da Napoli e da Giancarlo per accompagnare Michele nel suo tour promozionale per il libro in giro per l’Italia?

Un Posto al Sole – puntate 5794 – anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021

Niko, sempre più sotto pressione, sembra non riuscire più a reggere il forte stress emotivo che sta subendo, Renato si renderà conto di essergli stato troppo addosso. Messa in crisi dall’attrazione che prova per Riccardo, Rossella si deciderà a prendere un’inaspettata decisione. Marina scoprirà che c’è un’unica “donna” a cui Roberto non riesce a dire proprio di no: sua figlia Cristina.

Un Posto al Sole – puntate 5795– anticipazioni venerdì 15 ottobre 2021

Le indagini sull’aggressione di Susanna continuano a non portare a nulla e Renato accusa sempre di più lo stress per la situazione. Ottenuto il compenso da Guido e Mariella, Alberto arriverà finalmente a un compromesso con Clara. Alle prese con la figlia, Roberto scoprirà quanto sia difficile accettare che la bambina stia crescendo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.