9
ottobre

Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2021): Laura avvelena Felipe e lo fa finire in coma

Laura - Una Vita

Laura - Una Vita

Pericolo in vista per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 10 a venerdì 15 ottobre 2021, su Canale 5 alle 14.10, l’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) sarà disposto a tutto al fine di liberarsi per sempre del rivale in amore e ricatterà la domestica Laura Alonso (Agnes Llobet), presa dal timore che possa fare del male alla sorella invalida Lorenza (Yarea Guillen), affinché elimini una volte per tutte Felipe. L’inserviente eseguirà l’ordine ed avvelenerà un bicchiere d’acqua destinato all’Alvarez Hermoso. Tuttavia, la donna si pentirà in extremis e chiamerà i soccorsi; ciò non basterà però ad evitare la tragedia visto che Felipe, dopo aver perso i sensi, sbatterà la testa sullo spigolo di un letto ed entrerà in coma. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntate 1260 e 1261 (1^ parte) – anticipazioni domenica 10 ottobre 2021

Dopo la rivelazione di Anabel al rinfresco, Ildefonso litiga con Camino e decide di rinchiudersi in casa per la vergogna. Marcos convince Felicia a restare a dormire a casa sua per aiutarla a recuperare le forze. Anabel chiede perdono a Camino, ma la ragazza non sembra intenzionata a perdonare né lei né la madre. Marcos consola Felicia, che si sente responsabile per il disastroso matrimonio della figlia, e i due finiscono per baciarsi. Velasco dice a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle e per questo motivo la domestica viene licenziata. Nonostante i buoni propositi, i Palacios continuano a discutere di politica e a bisticciare. Bellita sembra aver trovato un’idea originale per rendere la sua canzone più moderna. Felipe è ancora convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia, perciò confida a Liberto e Ramon di voler andare a Cuba per cercare Santiago e costringerlo a dire la verità una volta per tutte. I vicini commentano il dramma di Ildefonso, Camino invece lo rassicura dicendogli che non lo lascerà solo. A casa dei giovani sposi si presenta il nonno di Ildefonso che schiaffeggia suo nipote. Ramon si confida con Liberto e si dice preoccupato per i rapporti familiari che si stanno incrinando per colpa della politica. Bellita propone a Jacinto di inserire in una delle sue canzoni il richiamo da pastore. Il portinaio accetta con entusiasmo, anche se Servante cerca di dissuaderlo.

Una Vita – puntata 1261 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 11 ottobre 2021

Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello. Inoltre, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. Sopraffatto dalla gelosia, poco, dopo, decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Hermoso.

Una Vita – puntata 1262 (1^ parte) – anticipazioni martedì 12 ottobre 2021

Durante un’accesa discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino, e il giovane, pur reiterando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce, per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo così il perdono delle domestiche.

Una Vita – puntata 1262 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021

Servante, geloso del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto e avido di denaro, propone a Jose di incidere un disco insieme, ma l’ex torero declina e si offre invece di metterlo in contatto con qualche produttore. Genoveva viene a sapere che Felipe ha intenzione di anticipare la partenza per Cuba e si prepara ad andare da lui per fermarlo, ignara del fatto che Laura, su ordine di Velasco, è già in casa sua e lo sta avvelenando.

Una Vita – puntata 1263 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 14 ottobre 2021

Felipe, annaspando a causa del veleno datogli da Laura, cade a terra battendo la testa e finisce in coma in ospedale. Velasco fa di tutto per impedire a Genoveva di andare a casa di suo marito. Marcos chiede a Felicia di sposarlo, ma la donna gli chiede di pazientare finché sua figlia non sarà più tranquilla. Camino è molto preoccupata per la scomparsa di Ildefonso e ripensando alle sue parole teme che possa commettere un gesto estremo.

Una Vita – puntata 1263 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 15 ottobre 2021

Ildefonso vaga per un parco parlando da solo in stato confusionale. Viene avvistato da Cesareo. I Dominguez sono molto soddisfatti per il nuovo disco di Bellita, ma la critica non sembra fare altrettanto. Ramon confida ad Armando il suo disagio per la situazione creatasi in famiglia. Dopo la conversazione con l’amico, Palacios sembra aver preso una decisione importante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.