8
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 8 ottobre 2021. Nuove imitazioni a Tale e Quale Show, Stefania Orlando sarà Anna Oxa

Carlo Conti - Tale e Quale Show

Carlo Conti - Tale e Quale Show

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti e nuove imitazioni per gli undici protagonisti in gara: Francesca Alotta sarà Adele, Deborah Johnson vestirà i panni di Diana Ross, Federica Nargi si immedesimerà in Daniela Goggi, Stefania Orlando imiterà Anna Oxa, Alba Parietti avrà le sembianze di Guesch Patti, Dennis Fantina proverà il bis con Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia ci proveranno con i Ricchi e Poveri, Biagio Izzo ricorderà Carmen Miranda, Simone Montedoro si identificherà in Peppino di Capri, Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino e Ciro Priello in Marco Mengoni. L’obiettivo di tutti? Scalare il vertice della classifica. Come? Convincendo la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare, senza dimenticare la possibilità di “auto-votarsi”.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

18×16 Regola 91: La squadra si adopera per scagionare Bishop dall’accusa di aver utilizzato metodi discutibili in un’operazione condotta dieci anni prima dall’NSA per catturare un leader di Al-Qaeda.

Rai2, ore 22.10: Bull

5×16 Fidati di me: Izzy mette i freni al matrimonio con Bull, dopo che quest’ultimo decide di difendere dalle accuse di corruzione il Procuratore Distrettuale di Manhattan, che Benny spera di sostituire.

Rai3, ore 21.20: Vivere

Film del 2019 di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini. Trama: La famiglia Attorre vive in una casa a schiera nella periferia di Roma. Susi insegna danza a donne in sovrappeso, suo marito Luca è un giornalista free-lance con debole per l’altro sesso e la loro figlia Lucilla è una bambina di sei anni affetta da asma. le tensioni familiari spesso sfociano in litigi, dovuti anche al fatto che Susi non riesce a fronteggiare la malattia della figlia e a conciliare i vari impegni quotidiani. Quando nella famiglia fa il suo ingresso Mary Ann, ragazza alla pari, studentessa irlandese amante dell’arte, il precario equilibrio degli Attorre si scardina del tutto.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Ottava puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste. Nella casa il gruppo si sta amalgamando facendo venire fuori la storia e il carattere di ogni concorrente. Amicizie, simpatie, antipatie e alleanze fanno dal fil rouge alla quotidianità del loft di Cinecittà. Non mancano strategie e dinamiche di gioco. Al televoto Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef: chi sarà eliminato?

Italia1, ore 21.20: John Rambo

Film del 2008 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone e Julie Benz. Trama: John Rambo si nasconde in una sorta di ritorno monastico a Bangkok, dove raccoglie veleno di serpenti. In Tailandia viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani perchè faccia da scorta in una rischiosa missione umanitaria: portare aiuti ad una popolazione birmana, che da molti anni è oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso della missione alcuni uomini vengono catturati dall’esercito e Rambo dovrà reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero torna sulla morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento ad Ardea lo scorso 28 settembre. Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio. L’uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente anche se contro di lui sembrano esserci dei pesanti indizi. Al centro della puntata anche la sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani. Dal carcere i tre soggetti non commentano e restano in silenzio ma qual è il collante che li lega? Per chi indaga. il ragazzo è il burattinaio delle due sorelle. La trasmissione conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Diego Bianchi “Zoro” conduce un nuovo appuntamento di Propaganda Live. Ospite di puntata il presidente Romano Prodi che, attraverso il suo libro, parlerà della sua esperienza, dell’Italia di entusiasmi e delusioni. Il reportage del conduttore sarà dedicato al racconto delle giornate elettorali, i risultati, i commenti dei candidati, le analisi di vinti e vincitori. In collegamento la giornalista Carola Freidiani, che parlerà di cybersicurezze, dopo il blocco dei vari social di lunedì scorso. Nel corso della serata i nuovi monologhi del Poiana di Andrea Pennacchi, all’indomani della sconfitta della Lega e di Cristina Pellegrino, mentre interverrà con un suo video commento sul “festival” elettorale delle amministrative anche l’attore, comico e cabarettista Paolo Rossi. Per la musica spazio alla rapper Rosa White. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

4×05: Per evitare una nuova guerra tra i clan Patrizia dovrà dimostrare di aver imparato che cosa significa essere il reggente del clan più potente di Napoli.

4×06: Qualcuno, nell’ombra, vuole usare Nicola, il braccio destro di Patrizia, per mettere in discussione gli assetti di potere voluti da Genny e incendiare le strade di Napoli.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Tra monologhi, satira e imitazioni, continua lo show di Maurizio Crozza con una nuova puntata.

Le altre reti…

20, ore 20.40: Germania-Romania – Calcio | Qualificazioni Mondiali 2022

Rai4, ore 21.20: Maze Runner – Il labirinto – Film

Iris, ore 21.15: Il texano dagli occhi di ghiaccio – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La ballerina del Bolshoi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fino all’Ultimo Battito – Fiction

Cielo, ore 21.20: La moglie dell’avvocato – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Garage Sale Mystery – Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: Va’ dove ti porta il cuore – Film

Cine34, ore 21.05: Spaghetti a mezzanotte – Film

Focus, ore 21.15: Statue of Liberty: A French Giant – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Ma – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.