7
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010

..:: Prime Time ::..

Telecinco, ore 21.45 circa: Gran Hermano

DM seguirà LIVE la nuova puntata settimanale del reality show della tv spagnola condotto da Mercedes Milà.

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6, settima puntata

Francesca e il lupo: un famoso etologo, chiamato a Gubbio per studiare il comportamento di un lupo, viene ucciso in circostanze misteriose. La principale indiziata è la sua assistente, un tempo ospite dell’istituto di Suor Maria, la quale chiede aiuto a Don Matteo. La giostra dei desideri: un uomo viene ritrovato morto sulla Giostra dei Desideri, storica attrazione eugubina. Poco lontano il giostraio, privo di sensi e con una pistola in mano. Per Tommasi i fatti parlano da soli, mentre per Don Matteo la verità non è scontata. Aiutato da Natalina, Cecchini decide di partecipare alla “Prova del cuoco”.

Raidue, ore 21.10: Anno Zero

Titolo della puntata CHE SARA’. La crisi e’ finita e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini? Nichi Vendola sara’ ospite ad Annozero, insieme a Roberto Castelli, viceministro Infrastrutture e Trasporti, a Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana e Alba Parietti.

Raitre, ore 21:10: La Giuria

Trama: Nicholas Easter (John Cusack) è un comune cittadino che viene selezionato per far parte di una giuria popolare a un processo che vede come imputato un colosso della produzione delle armi. A citare la società è una donna che ha perso il marito in una strage avvenuta due anni prima. La posta in gioco è altissima, perché una vittoria dell’accusa creerebbe un precedente pericoloso capace di mettere in ginocchio l’intera industria legata alle armi. Contrapposti dinanzi al giudice si fronteggiano l’avvocato dell’accusa Wendell Rohr (Dustin Hoffman) e il consulente legale del fronte opposto Rankin Fitch (Gene Hackman). Il primo è un professionista integerrimo che nella sua lunga carriera non ha mai ceduto ai compromessi della legge, che crede nella giustizia e nella possibilità di cambiare il mondo. Il secondo, invece, è un uomo di straordinario successo, la cui fama di manipolatore di giurie popolari è ben nota in campo giuridico. Questa volta, però, non sarà così facile portare la giuria dalla sua parte con il ricatto, perché una donna misteriosa, Marlee (Rachel Weisz), afferma di poter plagiare e quindi vendere l’intera giuria al miglior offerente.

La giuria è un film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Rachel Weisz, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Jeremy Piven, Bruce McGill, Jennifer Beals, Cliff Curtis, Stanley Anderson, Bruce Davison. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 30.01.2004.

Canale5, ore 21.10: Nel bianco – Seconda e ultima parte – 1^TV

Per info sulla serie clicca qui.

Italia 1, ore 21.10: Lemony Snicket

Trama: Quando i tre fratelli Baudelaire restano orfani ereditando una considerevole fortuna, diventano oggetto di particolare interesse per un loro parente. Per entrare in possesso della loro eredità il perfido conte Olaf tenterà in ogni modo di attentare alla loro vita…

Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi è un film di Brad Silberling del 2004, con Jim Carrey, Meryl Streep, Jude Law, Emily Browning, Liam Aiken, Timothy Spall, Billy Connolly, Cedric the Entertainer. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 18.03.2005.

Rete4, ore 21.10: Ladyhawke

Trama: Il pilota Jimmy Bly, ancora incapace di esprimere il suo talento, è in grave crisi a causa delle pressioni del fratello manager e degli incerti esiti della relazione sentimentale che ha intrecciato con Sophia, fidanzata del suo rivale. Deciso a sostenere Jimmy, il proprietario della scuderia chiede aiuto ad una ex promessa del volante la cui carriera è stata stroncata da un tragico incidente…

Driven è un film di Renny Harlin del 2001, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Kip Pardue, Stacy Edwards, Til Schweiger, Gina Gershon, Estella Warren. Prodotto in Australia, Canada, USA. Durata: 116 minuti.

La7, ore 21.00: Impero

Il programma condotto da Massimo Valerio Manfredi.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 DICEMBRE 2009

12 Commenti dei lettori »

1. Phil910 ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:27

seguiro’ con voi la diretta



2. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:28

Fantastico :D
Stasera pero’ serata ricchissima. La Giuria e’ un film fantastico, Nel Bianco avevo iniziato a seguirlo e Anno Zero ha degli ospiti eccellenti. Dobbiamo fare un gruppo d’ascolto variegato stasera :-)



3. Phil910 ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:47

certo! a stasera..



4. Phil910 ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:48

Davide una domanda, c’e un cambio di target in vista per R4 ?



5. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 17:52

@ Phil910: per R4 credo di no Phil.



6. me ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:10

ma il film La giuria è tratto dal libro di John Grisham?



7. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:16

@ me: si



8. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:36

Io stasera mi guarderò il GH in diretta su DavideMaggio :P…



9. Dynit ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:37

Davide ma a proposito di Mentana… Ma ancora non gli hanno offerto nulla? E’ incredibile che un giornalista come lui stia in panchina mentre altri lavorino ed abbiano programmi (tipo PARAGONE).



10. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:39

In realta’ Dynit noi lo abbiamo fugacemente intervistato (in video) e ci ha detto che va dal miglior offerente. Ma a quanto pare… :-)



11. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:40

@ Dynit: ah ah ah. Devo chiedere ad Auditel di rilevarci :D



12. iLollo ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 19:00

La Giuria l’ho già visto, e pure Supernatural su Rai4… mi godo AnnoZero, troppo curioso di sentire la Parietti! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.