6
ottobre

Federico Fashion Style sale sul Beauty Bus

beauty bus

Beauty Bus

In attesa di scendere in pista a Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style torna su Real Time. L’eccentrico parrucchiere è il protagonista di Beauty Bus, programma in 10 puntate in onda da stasera sul canale 31 e già online su Discovery +.

Federico Lauri gira l’Italia a bordo del suo Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look – stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal bus completamente trasformate.

“BEAUTY BUS” (10×60’) è un programma PESCI COMBATTENTI di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. Regia di Tiziano Bernardini. Produttore Esecutivo Discovery, Silvia Viganò, Produttore Esecutivo Pesci Combattenti,  Marianna Capelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Trasformazioni Federico Fashion Style - 33
Beauty Bus: le trasformazioni shock di Federico Fashion Style – Foto prima e dopo


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione


Federico Fashion Style
Federico Fashion Style multato a Napoli: i dipendenti senza mascherina


Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno
Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

6 ottobre 2021 alle 14:28

che baracconata…. un personaggio truzzo, ignorante, supponente… tutto quello che serve in Italia per avere successo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.