5
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 5 ottobre 2021. Anna Valle sfida il finale di Morgane, tornano Le Iene, talk politici a tutta elezioni

Morgane - Detective Geniale

Morgane - Detective Geniale

Rai1, ore 21.25: Morgane – Detective Geniale | Ultima puntata

Cocktail Molotov: Morgane e Karadec indagano per chiarire la colpevolezza di un ragazzo, Jonathan, accusato di aver ucciso un surfista. Una trasferta sulla spiaggia di Malo-Les-Bains darà origine a tutta una serie di eventi che porteranno Karadec a infrangere ben più di una regola.

Uomo di poca fede: Morgane e Karadec si trovano a indagare su un misterioso duplice omicidio, avvenuto con la stessa modalità: in entrambi i casi la vittima è stata investita con la propria automobile. Intanto Karadec, irritato con Morgane per averlo spinto a un’indagine non ufficiale, si sente in colpa per aver mentito a Céline.

Rai2, ore 21.20: Voglio essere un Mago

Quale squadra di giovani aspiranti maghi rischierà la bocciatura? Nella terza puntata, oltre alle lezioni di Grandi Illusioni con Eleonora di Cocco, il professore Jack Nobile farà riflettere gli aspiranti maghi su cosa significhi essere se stessi, mentre il “magister” Raul Cremona li aiuterà a trovare il loro personaggio scenico. All’interno del Labirinto della Masone, il più grande al mondo, gli apprendisti avranno inoltre l’opportunità di assistere ad un’esibizione seguita da una lezione di Andrew Basso, tra i maggiori escapologi del ventunesimo secolo, star mondiale della magia. Altro ospite della puntata sarà l’illusionista Luca Bono con le sue colombe. Le tre casate dovranno infine sfidarsi nell’intricato Labirinto e alcuni apprendisti affronteranno gli esami di sbarramento. A vigilare su tutto e tutti, il “mago dei maghi”: Silvan.

Rai3, ore 21.20: Cartabianca

Che conseguenze avrà l’esito delle elezioni amministrative sul Centrodestra, sul Centrosinistra e sul Governo nazionale che ormai appare sempre più saldamente nelle mani di Mario Draghi? Se ne parla nel talk condotto da Bianca Berlinguer, con ospiti Romano Prodi, il professor Massimo Galli, i giornalisti Andrea Scanzi, Massimo Gramellini e Luca Telese, Pierpaolo Sileri (M5S), Giovanni Donzelli (FdI), il conduttore Mario Tozzi, l’autrice Lisa Casali, il fisico Valerio Rossi Albertini, Mauro Corona.

Canale5, ore 21.45: Luce dei tuoi Occhi

Emma ed Enrico si avvicinano sempre più, ma incomprensioni legate a Miranda e un’inattesa scoperta porteranno alla luce verità dolorose della famiglia del professore.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show | Prima puntata

Nicola Savino dà il via alla nuova edizione, insieme alla Gialappa’s Band e a Elodie, per una sera protagonista alla conduzione dello show. Nella puntata, l’incontro di Stefano Corti con Zlatan Ibrahimović. Roberta Rei vola in Brasile per capire qualcosa di più sulla vicenda che ha colpito in questi giorni Dayane Mello; nei giorni scorsi la sua partecipazione nel reality brasiliano “A Fazenda” ha preso una piega inaspettata dopo che la Mello ha accusato pesantemente di molestie, in diretta tv, il rapper Nego Do Borel, partecipante come lei alla trasmissione e poi squalificato. Sul tema tamponi a pagamento e sulle parole del ministro della Salute Roberto Speranza, che in una delle ultime conferenze stampa ha dichiarato “i tamponi saranno gratuiti soltanto per le persone esenti per ragioni sanitarie”, il servizio di Filippo Roma si interroga se sia davvero così; l’inviato chiederà inoltre ad alcuni protagonisti della scena politica attuale se i test da effettuare per accedere alle Camere siano compresi o meno nel pacchetto di benefit e privilegi a disposizione di deputati e senatori. Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno, cittadina della provincia di Lecco, che da un anno ormai si trova in una RSA, apparentemente contro la sua volontà; l’inviata racconterà tutto quello che è capitato, dall’ottobre del 2020 ad oggi, con un focus sugli ultimi sviluppi giudiziari. Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis sarà l’influencer Giulia De Lellis, alle prese con la scoperta di un (finto) tradimento da parte del fidanzato Carlo Beretta. L’intervista singola è al pianista, compositore, autore e produttore multiplatino Dario Faini, in arte Dardust.

Rete4, ore 21.20: Fuori dal Coro

Mario Giordano commenterà con il leader della Lega Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Al centro della puntata un tema delicato: tutti gli errori sulla gestione della pandemia in Italia. A seguire, spazio alla questione vaccini e al perché il Paese, nonostante risulti il sesto più industrializzato al mondo, non ne abbia uno di produzione propria. Intanto la data dell’obbligatorietà del certificato verde sul posto di lavoro si avvicina e in alcuni settori divampano già le polemiche ed emergono le prime criticità. Continuano le storie sui “ladri di case”, con i proprietari disperati che vedono le loro abitazioni occupate nonostante gli sfratti esecutivi in essere, mentre si trovano spesso in condizioni economiche difficili a causa dei mancati introiti derivanti dagli affitti. E ancora, un’inchiesta esclusiva sulla reale origine del virus in Italia con un nuovo paziente zero, un cittadino cinese non sottoposto a tampone che presentava già i sintomi il 26 gennaio e non il 21 febbraio del 2020. Infine, il tema sui futuri rincari delle bollette di casa: i cittadini italiani riceveranno le stangate mentre qualcuno si arricchirà alle loro spalle.

La7, ore 21.15: DiMartedì

L’esito delle elezioni e la reazione dei partiti e dei leader politici, tra vincitori e vinti, al centro della nuova puntata del programma condotto da Giovanni Floris. Ad arricchire il dibattito, ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Sotto assedio – White House Down

Film del 2013 di Roland Emmerich con Channing Tatum e Jamie Foxx. Trama: All’agente di polizia John Cale è stato appena negato l’incarico che sognava da sempre, quello di proteggere il Presidente James Sawyer con i Servizi Segreti. Per evitare una delusione a sua figlia, una bambina piccola, la porta a fare un giro della Casa Bianca. Quando però il complesso presidenziale viene preso d’assalto da un gruppo di paramilitari, Cale dovrà necessariamente mettercela tutta per salvare sua figlia, il presidente e il Paese.

Nove, ore 21.30: Tutte contro lui – The Other Woman

Film del 2014 di Nick Cassavetes con Cameron Diaz e Leslie Mann. Trama: Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato, una donna cerca di far ripartire la propria vita andata a pezzi. Ma quando, per caso, incontra la di lui moglie tradita, si rende conto che hanno molte cose in comune e, quella che prima era un’acerrima nemica, diventa la sua migliore amica. Quando una nuova relazione amorosa viene scoperta, le tre donne si alleano per pianificare una terribile vendetta nei confronti del loro bugiardo e “tre volte traditore” ex.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Transformers – Film

Rai4, ore 21.20: John Wick 3 – Parabellum – Film

Iris, ore 21.10: Pat Garrett e Billy Kid – Film

Rai5, ore 21.15: Era mio padre – Film

RaiMovie, ore 21.10: La sottile linea rossa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Capri – Film

Cielo, ore 21.20: Il lato positivo – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Medallion – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality | Prima puntata

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: La sconosciuta – Film

Focus, ore 21.15: Zambia Untamed – Documentario

TopCrime, ore 21.10: I misteri di Belle Ile – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Final Destination 5 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori
Programmi TV di stasera, domenica 17 ottobre 2021. ‘Cuori’ vs Scherzi a Parte


Dora e la città perduta
Programmi TV di stasera, sabato 16 ottobre 2021. Su Italia1 la 1^tv di ‘Dora e la Città Perduta’


Rambo: Last Blood
Programmi TV di stasera, venerdì 15 ottobre 2021. Su Italia1 la 1^tv di ‘Rambo: Last Blood’


Marco Bocci
Programmi TV di stasera, giovedì 14 ottobre 2021. Continua su Rai1 la corsa ‘Fino All’Ultimo Battito’ di Marco Bocci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.